wolfbreen":3pg23d96 ha detto:Ragazzi non avete idea di che botto, ho ancora nelle orecchie
quel suono sordo e secco e la sensazione di impotenza
mentre la macchina schizzava via... comunque dalle foto
non rende non si vede la profondità.
Ho aperto il porta bagagli dentro e tutto contorto !!!!
wolfbreen":qbvhcxfn ha detto:Ragazzi non avete idea di che botto, ho ancora nelle orecchie
quel suono sordo e secco e la sensazione di impotenza
mentre la macchina schizzava via... comunque dalle foto
non rende non si vede la profondità.
Ho aperto il porta bagagli dentro e tutto contorto !!!!
Porca :ignore) ma te l'hanno rimessa a posto?bejita":2nkc16s0 ha detto:beh io ho presente la macchina che si impenna e il muso che sembra voler scavalcare il new jersey in autostrada, il sedile che si sfonda sotto il mio peso moltiplicato probabilmente per 10 e io che mi ritrovo sul sedile posteriore con pezzi di vetro addosso
insomma tipo accelerazione dello space shuttle
Alex629":20ry1dnb ha detto:Porca :ignore) ma te l'hanno rimessa a posto?bejita":20ry1dnb ha detto:beh io ho presente la macchina che si impenna e il muso che sembra voler scavalcare il new jersey in autostrada, il sedile che si sfonda sotto il mio peso moltiplicato probabilmente per 10 e io che mi ritrovo sul sedile posteriore con pezzi di vetro addosso
Azz deve essere stato un lavoraccio chissà quanto è venuto a costare. Fortuna che non pagavi tu :lol:bejita":pxdoja75 ha detto:Alex629":pxdoja75 ha detto:Porca :ignore) ma te l'hanno rimessa a posto?bejita":pxdoja75 ha detto:beh io ho presente la macchina che si impenna e il muso che sembra voler scavalcare il new jersey in autostrada, il sedile che si sfonda sotto il mio peso moltiplicato probabilmente per 10 e io che mi ritrovo sul sedile posteriore con pezzi di vetro addosso
sì
Alex629":i7snza4j ha detto:Azz deve essere stato un lavoraccio chissà quanto è venuto a costare. Fortuna che non pagavi tu :lol:
Ma l'auto è tornata come nuova o è rimasta "menomata" a livello di telaio?
Chissà cosa paga adesso quella che ti è venuta addosso di assicurazione :crepap)bejita":3ajl2xsf ha detto:Alex629":3ajl2xsf ha detto:Azz deve essere stato un lavoraccio chissà quanto è venuto a costare. Fortuna che non pagavi tu :lol:
Ma l'auto è tornata come nuova o è rimasta "menomata" a livello di telaio?
quasi 15mila euro, l'auto era nuova e come valore era superiore
tornata come nuova, meglio di quelle di pomigliano
:crepap) ...è vero, adesso è cambiato tutto...come anche nelle perizie sulle auto...Alucard":2dikwmme ha detto:per chi dice che son soldi il classico colpo di frusta non è informato
per legge, si per legge... sono al massimo 2 punti... che equivale a un risarcimento pari a nulla o quasi.
Questo perchè ogni tamponata era un colpo di frusta e le compagnie si sono fatte fare una legge ad hoc dello stato.
Ti pagano veramente solo se ti rompi qualcosa. Per il colpo di frusta (alias contrattura del collo e rettilinearizzazione del collo) è già tanto se non ti danno del patacca.
alfa147":18vyu7z2 ha detto::crepap) ...è vero, adesso è cambiato tutto...come anche nelle perizie sulle auto...Alucard":18vyu7z2 ha detto:per chi dice che son soldi il classico colpo di frusta non è informato
per legge, si per legge... sono al massimo 2 punti... che equivale a un risarcimento pari a nulla o quasi.
Questo perchè ogni tamponata era un colpo di frusta e le compagnie si sono fatte fare una legge ad hoc dello stato.
Ti pagano veramente solo se ti rompi qualcosa. Per il colpo di frusta (alias contrattura del collo e rettilinearizzazione del collo) è già tanto se non ti danno del patacca.
guarda ho parlato con 3 avvocati diversi...non c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare. Proprio perchè non c'è un vero esame specifico che possa stabilire il danno è "ASSODATO" che è il minimo. Quindi non ti danno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. O meglio te lo danno...ma in culo.Massimo230":1nl5410o ha detto:Dipende sempre se ci sai fare... Basta che ti fa male la testa, la testa nn la possono controllare :asd)
Alucard":2oy3ddju ha detto:guarda ho parlato con 3 avvocati diversi...non c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare. Proprio perchè non c'è un vero esame specifico che possa stabilire il danno è "ASSODATO" che è il minimo. Quindi non ti danno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. O meglio te lo danno...ma in culo.Massimo230":2oy3ddju ha detto:Dipende sempre se ci sai fare... Basta che ti fa male la testa, la testa nn la possono controllare :asd)
Massimo230":1piy1y0g ha detto:Alucard":1piy1y0g ha detto:guarda ho parlato con 3 avvocati diversi...non c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare. Proprio perchè non c'è un vero esame specifico che possa stabilire il danno è "ASSODATO" che è il minimo. Quindi non ti danno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. O meglio te lo danno...ma in culo.Massimo230":1piy1y0g ha detto:Dipende sempre se ci sai fare... Basta che ti fa male la testa, la testa nn la possono controllare :asd)
Se lo dici tu... :crepap) :crepap)
MITICALFA":2psdrjrs ha detto:alfa147":2psdrjrs ha detto::crepap) ...è vero, adesso è cambiato tutto...come anche nelle perizie sulle auto...Alucard":2psdrjrs ha detto:per chi dice che son soldi il classico colpo di frusta non è informato
Io l'anno scorso per il colpo di frusta ho rimediato 5mila euro..non mi sembra che siano patacche... :elio)