Purtroppo credo mai............la gente è sempre piu cattiva e stronza :KO) :KO) :KO) :KO)PaoloBitta87":3b5qr5j0 ha detto:quando arriverà un mondo più semplice...??? :ka)
Purtroppo credo mai............la gente è sempre piu cattiva e stronza :KO) :KO) :KO) :KO)PaoloBitta87":3b5qr5j0 ha detto:quando arriverà un mondo più semplice...??? :ka)
cuoresportivo86":2fgee0co ha detto:Purtroppo credo mai............la gente è sempre piu cattiva e stronza :KO) :KO) :KO) :KO)PaoloBitta87":2fgee0co ha detto:quando arriverà un mondo più semplice...??? :ka)
francescoalfa":2zoitdik ha detto:Puoi stare tranquillo che se la carrozzeria è professionale sul lavoro non rimpiangerai nulla dal periodo pre-incidente...
Da quanto ho capito i pezzi sono tutti nuovi, quindi non viene rattoppato nulla :nono)
Ripeto per l'auto puoi stare tranquillissimo
Dipende cosa intendi per "pezza"PaoloBitta87":1rdwlkq1 ha detto:se gli hanno tagliato e saldato il pianale una pezza gliel'hanno messa.. :nod) ..
francescoalfa":nic73gnj ha detto:Dipende cosa intendi per "pezza"PaoloBitta87":nic73gnj ha detto:se gli hanno tagliato e saldato il pianale una pezza gliel'hanno messa.. :nod) ..
La struttura è il pianale in questo caso.... in sostanza va tolto quello vecchio e puntato il nuovoPaoloBitta87":2lr4qcpp ha detto:nel senso che hanno comunque ripristinato la struttura manualmente... credo... poi purtroppo così a parole è difficile spiegarsi e capire .. ci vorrebbero 2 foto..
Rickyno":3bcrxf4q ha detto:1400 euro presi così direi che sono ottimi..
ma cosa ti han tagliato scusa?? xche x la vasca basta tirare idem la traversa.. bisogna cercare carrozza che tirano nn che tagliano :nod)wolfbreen":3bcrxf4q ha detto:Ciao a tutti
quando l'ho vista sventrata dietro e l'omino che tagliava batteva :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
squalettoge":36qp04mc ha detto:xche x la vasca basta tirare idem la traversa.. bisogna cercare carrozza che tirano nn che tagliano :nod)
wolfbreen":3voloyxh ha detto:Ciao a tutti Il carroziere dovrebbere essere bravo... ed è Alfa Romeo,
per capirci dietro era tagliato fino a metà vasca porta ruota di scorta,
poi non c'era più nulla...
mi preoccupa il puntare il tutto
PaoloBitta87":3idocbyu ha detto:se ti ha tagliato la vasca porta ruota di scorta.. e nessun organo meccanico è stato intaccato l'auto avrà la stessa guidabilità di prima... e se il carrozziere è bravo (dovrebbe dato che è il suo lavoro) anche esteticamente la differenza non si noterà..
wolfbreen":3pwb52sr ha detto:Ciao a tutti
Grazie a tutti per i vostri chiarimenti, ma adesso vi chiedo, secondo voi è giusto
che le assicurazioni si limitano a far sistemare il danno e basta, e per quanto riguarda
l'auto a noleggio non c'è risarcimento, ok per chi ha incluso l'auto di cortesia come me
nell'assicurazione di BEN 5 GIORNI !!!!! ridicolo.... che mi è costata 80€ di assicurazione
facoltativa, e nel caso l'auto ha un anno di vita circa , l'assicurazione non dovrebbe riconoscere
un risarcimento molto più cospicuo che solo la sistemazione ????
io ho deciso di mettere un avvocato sia per i danni fisici e disagi in assenza di un auto perchè
non tutti hanno la seconda auto, e chiederò un risarcimento per l'alterazione strutturale dell'auto
nuova, che incide anche sul valore dell'auto stessa.
Voi cosa ne pensate ?
wolfbreen":1dc0ljvo ha detto:Ma se avevo intenzione di darla in Alfa fra 2 anni secondo voi non ci sarà un ulteriore svalutazione
perchè è una macchina accidentata, riparata, sistemata ??? non è forse un danno questo ???
Ok i danni strutturali li hanno riparati, ma io voglio anche il risarcimento per l'alterazione
strutturale originale che resterà per sempre.... avevo un auto nuova perfetta immacolata,
adesso non più !!!!!
PaoloBitta87":ahwg8lsm ha detto:"l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del rè" dice un detto...