teknomotion":3mz0oit4 ha detto:Bravo..con o senza paraspruzzi?
sermpre con, rigorosamente. :asd) (anzi così' equipaggiato potrei montare anche un treno di gomme chiodate)
teknomotion":3mz0oit4 ha detto:Bravo..con o senza paraspruzzi?
teknomotion":bczl5mpd ha detto:personalmente,ti consiglio le Continental TS 850,prime in quasi tutti i test,sia di quest'anno che del 2012 :OK)
milleman":1gnn2pnq ha detto:ciao ragazzi mi collego al topic per chiedervi un consiglio.
io abito nella provincia di varese per cui le temperature sotto zero sono normale amministrazione, soprattutto dato che l'auto la uso quasi solo di sera. devo comprare le gomme da neve (da 16) e sono un pò indeciso su che prendere.
qualcuno di voi conosce le Dunlop SP Winter Sport3D? sentendo le recensioni sembrano ottime ma qualcuno le ha mai avute?
Gentleman_Driver":2vimwkve ha detto:Io sono del parere che le gomme vadano comprate nuove per poi consumarle secondo le caratteristiche di assetto della propria auto, dei percorsi e del proprio stile di guida.
Su una vettura dall'assetto raffinato come la GT, andare a risparmiare proprio sulle gomme, rischiando di buttare soldi per un qualcosa di usato "male", significherebbe mortificare le sue doti.
milleman":i7258lz1 ha detto:be diciamo che le dunlop le ho trovate seminuove a 200 euro mentre le continental mi costerebbero 440 euro nuove