teknomotion
Nuovo Alfista
Lascia stare le Nokian...vai sulle Ultragrip,Continental TS850,oppure le A4 della Michelin.. :nod)
teknomotion":2ex53u43 ha detto:Lascia stare le Nokian...vai sulle Ultragrip,Continental TS850,oppure le A4 della Michelin.. :nod)
Concordo soprattutto per le prime 2.teknomotion":2ieypni3 ha detto:Lascia stare le Nokian...vai sulle Ultragrip,Continental TS850,oppure le A4 della Michelin.. :nod)
ginzoHD":2os9flv5 ha detto:Scusate il ritardo mi ero dimenticato di farvi sapere.. Ho ordinato le continental perché le Ultragrip erano introvabili mentre le Michelin troppo care.. Le monterò ovviamente il 14-15 di novembre e poi vi farò sapere le prime impressioni
yugs":2tq86yki ha detto:ginzoHD":2tq86yki ha detto:Scusate il ritardo mi ero dimenticato di farvi sapere.. Ho ordinato le continental perché le Ultragrip erano introvabili mentre le Michelin troppo care.. Le monterò ovviamente il 14-15 di novembre e poi vi farò sapere le prime impressioni
ok. Quanto hai speso?
ginzoHD":13renl5q ha detto:100 a gomma avevo cercato anche da altri ma il mio gommista era quello che mi faceva meglio
teknomotion":2aud8qog ha detto:Ottima scelta,e buon prezzo..le mie,in misura 185/65 r15 codice vel. T,ordinate a luglio,le ho pagate € 64 l'una (€20 il montaggio)
teknomotion":bsmjg3vy ha detto:Continental TS 850 (su pneumaticone.it) :OK)
Ottime gomme e ottimo prezzo.teknomotion":2qcoqa4r ha detto:Continental TS 850 (su pneumaticone.it) :OK)
ginzoHD":15n6ewaw ha detto:Però! Ma con quale dot? I pneumatici sono tra le poche cose che non mi fido ancora di prendere su internetteknomotion":15n6ewaw ha detto:Continental TS 850 (su pneumaticone.it) :OK)
switing63":15n6ewaw ha detto:Ottime gomme e ottimo prezzo.teknomotion":15n6ewaw ha detto:Continental TS 850 (su pneumaticone.it) :OK)
Da pochi giorni è uscito sul sito del tcs il test dei pneumatici invernali 2013, se a qualcuno può interessare il link è questo http://www.tcs.ch/it/test-sicurezza/tes ... ernali.php