Pneumatici INVERNALI per GT - topic riassuntivo

Re: R: Pneumatici INVERNALI per GT - topic riassuntivo

teknomotion":2ex53u43 ha detto:
Lascia stare le Nokian...vai sulle Ultragrip,Continental TS850,oppure le A4 della Michelin.. :nod)

Grazie mille per i tuoi consigli :) :) :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Scusate il ritardo mi ero dimenticato di farvi sapere.. Ho ordinato le continental perché le Ultragrip erano introvabili mentre le Michelin troppo care.. Le monterò ovviamente il 14-15 di novembre e poi vi farò sapere le prime impressioni :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
ginzoHD":2os9flv5 ha detto:
Scusate il ritardo mi ero dimenticato di farvi sapere.. Ho ordinato le continental perché le Ultragrip erano introvabili mentre le Michelin troppo care.. Le monterò ovviamente il 14-15 di novembre e poi vi farò sapere le prime impressioni :)

ok. Quanto hai speso? :D
 
Re: R: Pneumatici INVERNALI per GT - topic riassuntivo

yugs":2tq86yki ha detto:
ginzoHD":2tq86yki ha detto:
Scusate il ritardo mi ero dimenticato di farvi sapere.. Ho ordinato le continental perché le Ultragrip erano introvabili mentre le Michelin troppo care.. Le monterò ovviamente il 14-15 di novembre e poi vi farò sapere le prime impressioni :)

ok. Quanto hai speso? :D

100 a gomma :) avevo cercato anche da altri ma il mio gommista era quello che mi faceva meglio :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Re: R: Pneumatici INVERNALI per GT - topic riassuntivo

teknomotion":2aud8qog ha detto:
Ottima scelta,e buon prezzo..le mie,in misura 185/65 r15 codice vel. T,ordinate a luglio,le ho pagate € 64 l'una :) (€20 il montaggio) :D

Cavoli!! Che buon prezzo!! :) ma di che marca??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Re: R: Pneumatici INVERNALI per GT - topic riassuntivo

teknomotion":bsmjg3vy ha detto:
Continental TS 850 (su pneumaticone.it) :OK)

Però! Ma con quale dot? I pneumatici sono tra le poche cose che non mi fido ancora di prendere su internet :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
ginzoHD":15n6ewaw ha detto:
teknomotion":15n6ewaw ha detto:
Continental TS 850 (su pneumaticone.it) :OK)
Però! Ma con quale dot? I pneumatici sono tra le poche cose che non mi fido ancora di prendere su internet :)

L'avevo scritto anche in questa disc.
viewtopic.php?f=38&t=123006&start=575

DOT recentissimo..e,tra poco,saranno 10 anni che acquisto gomme on line :nod)

switing63":15n6ewaw ha detto:
teknomotion":15n6ewaw ha detto:
Continental TS 850 (su pneumaticone.it) :OK)
Ottime gomme e ottimo prezzo.
Da pochi giorni è uscito sul sito del tcs il test dei pneumatici invernali 2013, se a qualcuno può interessare il link è questo http://www.tcs.ch/it/test-sicurezza/tes ... ernali.php

I Continental TS 850,si confermano ancora ai vertici :)
 
Goodyear ha perso qualcosa nella misura da 225/45 17... meno male che ho preso le 7+. :asd)
 
In effetti le Continental sono ai vertici, però le GY Ultragrip 8 nell'altro test sulla misura 185/60 15 che è più simile come misura alle gomme per le nostre vetture hanno ottenuto le 4 stelle come le Continental anche se nel complesso sono un po' inferiori, salendo di misura il divario si amplia ulteriormente però sulla misura piccola non sono male nemmeno loro, certo che a parità di prezzo o quasi meglio orientarsi sulle TS850
 
ho mandato le GY7+ al montaggio, lunedì le riprendo, a fine mese sono su strada. :D
 
Top