Ok grazie mille! Il fatto e` che ultimamente le mie abitudini stanno cambiando, e percorro pochissimi chilometri in auto, sempre meno (sono intorno ai 10.000 annui, ma nel 2014 non so se li tocchero`) ed in effetti la mia GT e` davvero sprecata (sui 40.000 percorsi).
Quindi le invernali invecchieranno comunque, anche senza essere usate.
Per questo chiedevo se valesse la pena spendere 320 euro piuttosto che 200. In un momento di disperazione, ho anche pensato ai ricostruiti.
Il fatto e` che il primo equipaggiamento estivo (Pirelli) se ne e` andato in circa 15.000 chilometri, e mi sembrava di lasciare banconote da 5 euro lungo la strada...
Ecco il perche` dei miei dubbi sulle invernali e sul low-cost (evitando le saponette) e addirittura l`idea di metterci sotto delle 4stagioni (tanto i cerchi saranno quelli da 15) comprando delle catene. E lasciare il tutto anche dopo, senza neppure fretta nel rimontare i 18 con i Pirelli, che sono nuovi.
Era un`idea cosi` folle?
Dai test TCH ho visto che escono bene le "Semperit"(sembra la marca di sanitari) nella misura 185. Saranno valide anche nel 195?
Grazie ragazzi! E perdonate la mia totale ignoranza in materia gomme.