Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

Se i test sono attendibili, dovrei trovarmi una buona gomma. Vista la precedente delusione, speriamo in bene. Comunque eccole pronte. Domattina vado a montarle :drive)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    72.6 KB · Visualizzazioni: 8,448
Re: R: Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

Molto belli i cerchi, quanto ti sono costati?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Domani vado a litigare col gommista e poi vi dico. Comunque dovrei stare sui 700 gomme, cerchi e montaggio
 
Testa":aovsop4l ha detto:
Se i test sono attendibili, dovrei trovarmi una buona gomma. Vista la precedente delusione, speriamo in bene. Comunque eccole pronte. Domattina vado a montarle :drive)

Nokian WRD3... si direi proprio che vai sul sicuro... so che vanno molto bene :OK)
Cmq che delusione hai avuto?? (se posso chiedere)
 
Con le precedenti nokian wrg2. Sul bagnato negative al massimo. Montate sul 17"
 
non sei il primo che sento che ha avuto perplessità sul bagnato con le WRG2...anche se non ho avuto esperienze dirette (non le ho mai provate di persona) :scratch)
quanto le tenevi di pressione in genere?
 
2.5 tutte e 4 sono un po' altine secondo me... io con cerchio da 17'' starei sul 2.4 ant e 2.3 post (anche 2.3 tutte che è una buona via di mezzo) :)
PARTE dei problemi sul bagnato a mio parere potrebbero derivare anche da quello... :ka)
 
2.3 per le normali sui 16

+0.2 per le invernali!pressione corretta quindi!

molto belli cavolo!sembrano pure più grandi

attendiamo foto dopo il montaggio :D
 
Re: R: Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

il libretto dice 2.4 ant e 2.3 post... Per i 17''.. Ma nel periodo invernale in teoria è sempre meglio essere un po' conservativi per quanto riguarda la pressione... Tra il freddo e la rigidità della spalla (copertura ribassata da 17'') si cerca di trovare sempre un buon compromesso :)
P.S. il +0.2 del libretto per coperture invernali non me lo sono mai spiegato

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
no guarda..leggi bene il libretto! ;)

testa poi ha i 16"

2.3 con le estive,tutti e quattro..2.5 con le invernali!
 
Top