Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

Proposta norauto per le kuhmo. Misura per i 17" costo solo gomma sui 500 €, mentre cerchi in lega più gomme per i 16" circa 700 € :scratch)
 
fabiuscom":yjnqelyb ha detto:
185/65/15, pagate 248€

Idem :OK)

FrenkyFitta":yjnqelyb ha detto:
I lattoni li chiamo tombini :) comunque sinceramente lasciami dietro i macchinoni quando il fondo stradale non è asciutto, o è ghiacciato, non mi interessa :) lo faccio già quando il manto stradale e asciutto che è più sicuro... Perciò ripeto, per l'uso che ne faccio e anche troppo. Ma dato che ho trovato un occasione per dei 18, li metto le estive e nei 17 q2 replica di piazzo 4 invernali tanto per avere un pelo di sicurezza in più

Non faccio nessuna gara e non ne voglio fare..potrei benissimo lasciarmi dietro un'auto che va a 20 km/h,mentre io vado a 40..
Per quanto mi riguarda,l'estetica non può prendere il posto della funzionalità,oltre alle ruote,c'è anche il resto(compreso il motore..in caso faccia schifo,è già il 99% della negatività dell'auto) :nod)
P.S. per il discorso tombini,per me lo sono alcune auto,soprattutto a causa del loro motore...
 
BANDITO 1":29npc01b ha detto:
su cerchigomme.it vengono 77.39 a gomma, e sono in arrivo...quindi attesa
Io le ho prese su pneumaticone, e con lo sconto ora vengono 64€, ma bisogna pazientare qualche giorno.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
fabiuscom":2f38b7fs ha detto:
BANDITO 1":2f38b7fs ha detto:
su cerchigomme.it vengono 77.39 a gomma, e sono in arrivo...quindi attesa
Io le ho prese su pneumaticone, e con lo sconto ora vengono 64€, ma bisogna pazientare qualche giorno.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai preso le 88T. Io preferisco le 92T XL che hanno un voto migliore nel consumo carburante
 
max91":1tydvrzt ha detto:
Da tabella... So che non sono molto attendibili ma con tutti i km che faccio preferisco non rischiare con i consumi

:scratch) :scratch) secondo me(ma potrei anche avere torto),rischi di pagare un prezzo maggiore per non avere nessun vantaggio..avresti una teorica lettera C contro una E,ma pagando un treno di 4 gomme almeno € 50 in più,non so se ne vale la pena..
 
teknomotion":2vykf0o4 ha detto:
max91":2vykf0o4 ha detto:
Da tabella... So che non sono molto attendibili ma con tutti i km che faccio preferisco non rischiare con i consumi

:scratch) :scratch) secondo me(ma potrei anche avere torto),rischi di pagare un prezzo maggiore per non avere nessun vantaggio..avresti una teorica lettera C contro una E,ma pagando un treno di 4 gomme almeno € 50 in più,non so se ne vale la pena..
Bisogna vedere quanto si abbassa il consumo di carburante, non so, magari se 50€ in un anno allora ok, ma non credo


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
fabiuscom":1mmfmstc ha detto:
teknomotion":1mmfmstc ha detto:
max91":1mmfmstc ha detto:
Da tabella... So che non sono molto attendibili ma con tutti i km che faccio preferisco non rischiare con i consumi

:scratch) :scratch) secondo me(ma potrei anche avere torto),rischi di pagare un prezzo maggiore per non avere nessun vantaggio..avresti una teorica lettera C contro una E,ma pagando un treno di 4 gomme almeno € 50 in più,non so se ne vale la pena..
Bisogna vedere quanto si abbassa il consumo di carburante, non so, magari se 50€ in un anno allora ok, ma non credo


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

http://tyrelabel.bridgestone.eu/psr/it

la differenza "dichiarata" tra una gomma in classe C e una in classe E è di 0,14 litri per 100 km... non è chiaro sapere a che cilindrata, battistrada, ecc questa differenza sia riferita :ka)
 
Eccole montate :)

5ytyqe2e.jpg
 
Top