Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

Proposta norauto per le kuhmo. Misura per i 17" costo solo gomma sui 500 €, mentre cerchi in lega più gomme per i 16" circa 700 € :scratch)

fabiuscom":yjnqelyb ha detto:
185/65/15, pagate 248€

Idem :OK)

FrenkyFitta":yjnqelyb ha detto:
I lattoni li chiamo tombini :) comunque sinceramente lasciami dietro i macchinoni quando il fondo stradale non è asciutto, o è ghiacciato, non mi interessa :) lo faccio già quando il manto stradale e asciutto che è più sicuro... Perciò ripeto, per l'uso che ne faccio e anche troppo. Ma dato che ho trovato un occasione per dei 18, li metto le estive e nei 17 q2 replica di piazzo 4 invernali tanto per avere un pelo di sicurezza in più

Non faccio nessuna gara e non ne voglio fare..potrei benissimo lasciarmi dietro un'auto che va a 20 km/h,mentre io vado a 40..
Per quanto mi riguarda,l'estetica non può prendere il posto della funzionalità,oltre alle ruote,c'è anche il resto(compreso il motore..in caso faccia schifo,è già il 99% della negatività dell'auto) :nod)
P.S. per il discorso tombini,per me lo sono alcune auto,soprattutto a causa del loro motore...

BANDITO 1":29npc01b ha detto:
su cerchigomme.it vengono 77.39 a gomma, e sono in arrivo...quindi attesa
Io le ho prese su pneumaticone, e con lo sconto ora vengono 64€, ma bisogna pazientare qualche giorno.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

fabiuscom":2f38b7fs ha detto:
BANDITO 1":2f38b7fs ha detto:
su cerchigomme.it vengono 77.39 a gomma, e sono in arrivo...quindi attesa
Io le ho prese su pneumaticone, e con lo sconto ora vengono 64€, ma bisogna pazientare qualche giorno.

Hai preso le 88T. Io preferisco le 92T XL che hanno un voto migliore nel consumo carburante

Da tabella... So che non sono molto attendibili ma con tutti i km che faccio preferisco non rischiare con i consumi

max91":1tydvrzt ha detto:
Da tabella... So che non sono molto attendibili ma con tutti i km che faccio preferisco non rischiare con i consumi

:scratch) :scratch) secondo me(ma potrei anche avere torto),rischi di pagare un prezzo maggiore per non avere nessun vantaggio..avresti una teorica lettera C contro una E,ma pagando un treno di 4 gomme almeno € 50 in più,non so se ne vale la pena..

teknomotion":2vykf0o4 ha detto:
max91":2vykf0o4 ha detto:

:scratch) :scratch) secondo me(ma potrei anche avere torto),rischi di pagare un prezzo maggiore per non avere nessun vantaggio..avresti una teorica lettera C contro una E,ma pagando un treno di 4 gomme almeno € 50 in più,non so se ne vale la pena..
Bisogna vedere quanto si abbassa il consumo di carburante, non so, magari se 50€ in un anno allora ok, ma non credo

fabiuscom":1mmfmstc ha detto:
teknomotion":1mmfmstc ha detto:
max91":1mmfmstc ha detto:

Bisogna vedere quanto si abbassa il consumo di carburante, non so, magari se 50€ in un anno allora ok, ma non credo

http://tyrelabel.bridgestone.eu/psr/it

la differenza "dichiarata" tra una gomma in classe C e una in classe E è di 0,14 litri per 100 km... non è chiaro sapere a che cilindrata, battistrada, ecc questa differenza sia riferita :ka)

Eccole montate :)

5ytyqe2e.jpg

Mmmm forse avete ragione... Il fatto è che sono anche rinforzate (XL). Quindi dovrebbero essere più resistenti...