dal mio gommista di fiducia..
Michelin PS3 225/45 R17 91Y a 560 euro montate..
:OK)
le monterò domani pomeriggio :OK)
falconero79":3060ypiy ha detto:dal mio gommista di fiducia..
teknomotion":36w83md7 ha detto:falconero79":36w83md7 ha detto:dal mio gommista di fiducia..
Stop alle Bridgestone?
falconero79":1mowl33m ha detto:dopo un migliaio di km.. metto una prima impressione..
hanno la spalla più morbida delle RE050, e questo aiuta nelle strade non proprio perfette... i consumi della macchina sono migliorari di 0.8-1 km/l a pari condizioni.. il che per il Busso non sono pochi... e sul bagnato sono fantastiche.. non un minimo di acquaplaning... mi è capitato di prendere una pozzanghera a 110 km/h e non si è scomposta affatto.
ora passiamo ai difetti.. con la spalla più morbida la GT ha perso un po' di precisione nel curvoni veloci.. sembra che la macchina scappi verso l'esterno quando la appoggio in curva... è una bruttissima sensazione... sicuramente mi dovrò abituare... però al momento rimpiango un po' le vecchie RE050
sembra la descrizione delle mie uniroyal rainsport1 :dead)falconero79":291mssfa ha detto:dopo un migliaio di km.. metto una prima impressione..
hanno la spalla più morbida delle RE050, e questo aiuta nelle strade non proprio perfette... i consumi della macchina sono migliorari di 0.8-1 km/l a pari condizioni.. il che per il Busso non sono pochi... e sul bagnato sono fantastiche.. non un minimo di acquaplaning... mi è capitato di prendere una pozzanghera a 110 km/h e non si è scomposta affatto.
ora passiamo ai difetti.. con la spalla più morbida la GT ha perso un po' di precisione nel curvoni veloci.. sembra che la macchina scappi verso l'esterno quando la appoggio in curva... è una bruttissima sensazione... sicuramente mi dovrò abituare... però al momento rimpiango un po' le vecchie RE050
alla fine ho montato 2 Good YEAR F1 ASYMMETRIC pagate 123€ l'una montate ed equilibrate.......pagato meno di gommadiretto.onka79":393v696a ha detto:io ho preso le falken a 110€ l'una...ma in Y..dove cavolo li trovi quei prezzi così bassi?
cmq direi le p0 nero aquei prezzi..
dove le hai prese?GTpassion82":2bqach9e ha detto:alla fine ho montato 2 Good YEAR F1 ASYMMETRIC pagate 123€ l'una montate ed equilibrate.......pagato meno di gommadiretto.onka79":2bqach9e ha detto:io ho preso le falken a 110€ l'una...ma in Y..dove cavolo li trovi quei prezzi così bassi?
cmq direi le p0 nero aquei prezzi..
hanno un sito internet con tutte le offerte, ed hanno officine convenzionate.......8,5 € a gomma per il montaggio, e spedizione gratuita (non solo per 4 gomme)
lorenzino":3ta3c3on ha detto:domanda:
ma se compro delle gomme con disegno a v come quelle consigliate, me ne mandano due destre e due sx o mi ritrovo la v da una parte dritta e dall'altra storta?
o ci sono anche gomme asimmetriche non direzionali? che brutto però che rimane da vedere, persino sulla mia vecchia c2 stonavano (maledetto gommista).
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=Wilorenzino":1pp7cncn ha detto:domanda:
ma se compro delle gomme con disegno a v come quelle consigliate, me ne mandano due destre e due sx o mi ritrovo la v da una parte dritta e dall'altra storta?
o ci sono anche gomme asimmetriche non direzionali? che brutto però che rimane da vedere, persino sulla mia vecchia c2 stonavano (maledetto gommista).