Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

AIUTOOOOOO!!!

AIUTOOOOOO!!!

La mia nasona ha le due gomme posteriori scalinate, la dx più della sx. Che cosa può essere? Come consigliate di risolvere il problema?
 
Ennesima mia e-mail di protesta con tanto di ultimatum dato per mercoledi, e guardate che mi rispondono:



Egregio Signore,

Buonasera, ci scusiamo per il disagio fatto, ma la informiamo che fino adesso i pneumatici non erano disponibili, oggi li abbiamo ordinato da un altro deposito e a breve dovrebbero essere spediti.Non appena la merce sara' spedita, ricevera' una mail con la fattura e la data prevista per la consegna.

Grazie per la sua comprensione e collaborazione,

Cordiali saluti,





Cioè, finora mi hanno preso per il culo?
Tutte le varie stronzate che mi scrivevano? Stanno per partire.... attenda 2-3gg etc.?
Io mercoledi annullo l'ordine.
 
Ciao ragazzi non so se è il posto giusto ma mi è sembrato meglio scrivere qui piuttosto che aprire un nuovo topic...

Sono in procinto di montare i 17" sulla nasona, volevo chiedervi se il prezzo che mi han preventivato è alto come a me sembra:

Cerchi 17" replica alfa 1050€
Gomme 215/45 pirelli 750€

un totale di 1750€... mi sembra alto ma il gommista mi è stato consigliato.. mi sapete dire se i prezzi sono normali o troppo alti? (o troppo bassi magari :culo) )
 
Whiplash":1mszxqcl ha detto:
Ciao ragazzi non so se è il posto giusto ma mi è sembrato meglio scrivere qui piuttosto che aprire un nuovo topic...

Sono in procinto di montare i 17" sulla nasona, volevo chiedervi se il prezzo che mi han preventivato è alto come a me sembra:

Cerchi 17" replica alfa 1050€
Gomme 215/45 pirelli 750€

un totale di 1750€... mi sembra alto ma il gommista mi è stato consigliato.. mi sapete dire se i prezzi sono normali o troppo alti? (o troppo bassi magari :culo) )
Non sono alti ma altissimi soprattutto i replica. Prova ad andare a vedere su ebay per i cerchi che sui 400 - 500 euro i replica dovresti trovarli e su www.gommadiretto.it per le gomme che senz'altro costano meno di 750 euro.
Questa è la mia opinione visto che in totale tra cerchi oz 35 anniversary da 17 e gomme yokohama AVS DB dovrei spendere circa 1300 euro. Poi vedi te. :OK)
 
Bidgestone er300 Vs Pirelli p zero rossso

Ciao a tutti.

Tra qualche migliaia di km dovrò cambiare pneumatici, e pur essendo soddisfatto delle p zero rosso 205/55 di primo equipaggiamento, mi piacerebbe cambiare prodotto.

Che mi dite delle Er300.
Vedo che sono montate anche loro di primo equipaggiamento.
Come si comportano, durata?

Grazie
 
Whiplash":1h7y3ast ha detto:
Ciao ragazzi non so se è il posto giusto ma mi è sembrato meglio scrivere qui piuttosto che aprire un nuovo topic...

Sono in procinto di montare i 17" sulla nasona, volevo chiedervi se il prezzo che mi han preventivato è alto come a me sembra:

Cerchi 17" replica alfa 1050€
Gomme 215/45 pirelli 750€

un totale di 1750€... mi sembra alto ma il gommista mi è stato consigliato.. mi sapete dire se i prezzi sono normali o troppo alti? (o troppo bassi magari :culo) )

troppo alti, cerca da altri gommisti, meglio se hanno grossi centri, oppure sul web
 
Re: Bidgestone er300 Vs Pirelli p zero rossso

alexvigevano":10xkb22n ha detto:
Ciao a tutti.

Tra qualche migliaia di km dovrò cambiare pneumatici, e pur essendo soddisfatto delle p zero rosso 205/55 di primo equipaggiamento, mi piacerebbe cambiare prodotto.

Che mi dite delle Er300.
Vedo che sono montate anche loro di primo equipaggiamento.
Come si comportano, durata?

Grazie

meglio le pirelli, sono nella fascia uhp, le bridge er invece fanno parte della fascia turistica, quindi se cerchi prestazioni non fanno per te
 
DiEs3L":150gu6ou ha detto:
DUNLOP vs BRIDGESTONE Vs PIRELLI P ZERO


oppure una gomma economica tipo khumo?

che modelli di dunlòp o bridgestone?
se mi dice pzero e bridge re050 meglio le bridge
se mi dici bridge turanza er300 e pzero meglio le pzero
 
Dopo 16 giorni gommadiretto mi ha spedito le gomme (EVVAIII!!!!).
Ora nuovi dubbi passano per la mia mente: è normale che le gomme mi siano state spedite in due colli separati da 2 gomme l'uno?
Su quale corriere devo verificare i numeri di tracking della spedizione?
 
147jet":2x0u4bl0 ha detto:
finalmente :nod)
Guarda, io finchè non vedo non credo...ti immagini cosa succede se ci trovo 4 Firestone con la correzione "Bridgestone" a pennarello? :asd) :asd)
Oppure mi rifilano 4 Renova ricostruite?
 
147 man":m336w164 ha detto:
Ciao a tutti ho bisogno di voi.
Sono in procinto di acquistare i nuovi cerchi oz 35 anniversary misura 8x17. Mi servirebbe un consiglio sulle gomme. Non mi interessa che siano supersportive o altro, basta che siano abbastanza silenziose e sarebbe meglio se avessero il bordino per la protezione del cerchio. Io avevo pensato alle Yokohama AVS DB o C DRIVE o alle Dunlop SP SPORT MAXX. Inoltre sapete dirmi qualcosa sulle gomme di marca Marshal (il mio gommista dice che sono le migliori ma io non le ho mai sentite)? Fatemi sapere :grazie)

:up)
 
cambia il gommista visto che ti prende in giro
le marshall le migliori? ma che sono :lol:

occhio che vi vendono quello su cui guadagnano meglio... le sottomarche di solito infatti
 
147jet":3gcxqe22 ha detto:
Whiplash":3gcxqe22 ha detto:
Ciao ragazzi non so se è il posto giusto ma mi è sembrato meglio scrivere qui piuttosto che aprire un nuovo topic...

Sono in procinto di montare i 17" sulla nasona, volevo chiedervi se il prezzo che mi han preventivato è alto come a me sembra:

Cerchi 17" replica alfa 1050€
Gomme 215/45 pirelli 750€

un totale di 1750€... mi sembra alto ma il gommista mi è stato consigliato.. mi sapete dire se i prezzi sono normali o troppo alti? (o troppo bassi magari :culo) )

troppo alti, cerca da altri gommisti, meglio se hanno grossi centri, oppure sul web



Un pazzo scatenato!!!
In alfa ufficiale stanno dando cerchi da 17 (GTA, TRISTAR, DTM, ECC..) con gomme G.Y., Pirelli o Bridgstone a 1200 euro tutto originale ovviamente.
Il tuo gommista mandalo a quel paese o a Roma così vede i prezzi :asd)
 
Top