Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Re: Consiglio su Michelin o Bridgestone

Concordo. Le Michelin sono famose per durare di più, a scapito di una maggiore durezza della gomma. Con le Bridgestone mi trovo benissimo. D'altronde sono quelle di primo equipaggiamento
 
Re: Consiglio su Michelin o Bridgestone

Io avevo le contisportcontact2 di primo equipaggiamento e sul bagnato non mi sembravano gran gomme.... forse hanno migliorato...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Snupy":y4odhgzo ha detto:
Con le Michelin mi son sempre trovato bene ,x le ultime avevo le primacy . Le brid ho adesso le turanza er300 , tutto bene . Di quelle che dici tu non so


Le Bridg T001 in effetti sono un'evoluzione delle er300...
 
am78_ud":3npp4v4g ha detto:
Concordo. Le Michelin sono famose per durare di più, a scapito di una maggiore durezza della gomma. Con le Bridgestone mi trovo benissimo. D'altronde sono quelle di primo equipaggiamento


Concordo sulle Bridgestone e credo che rimarrò su questo marchio, anche se il mio gommista insiste per le Michelin Primacy 3 o Energy Saver Plus.
Attualmente ho le Turanza er300 e devo assolutamente sostituirle, ma anche per me l'esperienza con le Bridg è assolutamente positivissima.

Altri pareri?? :grazie) :grazie)
 
Re: Consiglio su Michelin o Bridgestone

Io sono passato alle t001 che hanno sostituito le er300 non più in produzione. Vanno ugualmente bene certo non vado in pista
 
am78_ud":3q5mvzbh ha detto:
Io sono passato alle t001 che hanno sostituito le er300 non più in produzione. Vanno ugualmente bene certo non vado in pista

Difatti credo farò lo stesso :OK) Una gomma "turistica" come la T001 va più che bene per me
 
Superciuk":1sarxfqm ha detto:
am78_ud":1sarxfqm ha detto:
Concordo. Le Michelin sono famose per durare di più, a scapito di una maggiore durezza della gomma. Con le Bridgestone mi trovo benissimo. D'altronde sono quelle di primo equipaggiamento


Concordo sulle Bridgestone e credo che rimarrò su questo marchio, anche se il mio gommista insiste per le Michelin Primacy 3 o Energy Saver Plus.
Attualmente ho le Turanza er300 e devo assolutamente sostituirle, ma anche per me l'esperienza con le Bridg è assolutamente positivissima.

Altri pareri?? :grazie) :grazie)

Rimetti le Bridgestone che vai sicuro!!
 
Ciao a tutti,
chiedo più per curiosità al momento... qualche info sulle kumho ecsta ku31? Mi piacciono molto come disegno...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Messe a nanna le ps3. Fatto 15000 km senza mai girarle. Il gommista è rimasto stupito del loro consumo uniforme sottolineando che l'alfa di suo pecca proprio in questo. Io personalmente per il momento mi sono trovato più che bene

e5nwbk.jpg


5nuhwn.jpg
 
Salve a tutti mi inserisco anche io nel topic..
Chiedo il parere sui pneumatici uniroyal rainsport 3 se qualcuno di voi li hai provati e poi sarei anche curioso di come stanno su cerchio 17 della nostra nasona io dico che il disegno non starebbe male? A voi quale piace di più a livello estetico? Devo dire che vedendo montati gli pzero nero sulla nasona non stanno male :) attendo pareri anche sulle pzero grazie alfisti :)
 
Andy96":2r4j9hx2 ha detto:
io invece devo dire che le rainsport3 sul bagnato mi hanno sbalordito!!

innanzitutto sul dritto tagliano le pozzanghere come delle lame...ci passi sopra e la macchina non rallenta o "tira in lato" e poi sono silenziosissime!!

in curva pure,sono perfette!le velocità di percorrenza sono belle elevate (in proporzione all'asciutto) e ci si sente molto molto sicuri.
Per me son promosse!!

ROcpQUv.jpg
ciao come ho scritto nel topic precedente mi interessano per tre motivi XD mi piace il disegno, mi piace il disegno, mi piace il disegno ahahah :) queste gomme per la nasona..mi mandi qualche foto nel topic stesso per vedere come sembrano? :) quanti km hai fatto ti sembra che hanno una spalla rigida? :D
 
alfa_exclusive":368zxbn8 ha detto:
ciao come ho scritto nel topic precedente mi interessano per tre motivi XD mi piace il disegno, mi piace il disegno, mi piace il disegno ahahah :) queste gomme per la nasona..mi mandi qualche foto nel topic stesso per vedere come sembrano? :) quanti km hai fatto ti sembra che hanno una spalla rigida? :D

le foto iniziano da qui:

viewtopic.php?f=101&t=102515&start=4050

ci ho fatto 10mila km da inizio marzo a fine ottobre e ci son le foto del consumo!
il fianco è morbidino rispetto alle Eagle F1 che avevo prima, ma ho scelto quelle non XL.
 
Andy96":3vhyhpnk ha detto:
alfa_exclusive":3vhyhpnk ha detto:
ciao come ho scritto nel topic precedente mi interessano per tre motivi XD mi piace il disegno, mi piace il disegno, mi piace il disegno ahahah :) queste gomme per la nasona..mi mandi qualche foto nel topic stesso per vedere come sembrano? :) quanti km hai fatto ti sembra che hanno una spalla rigida? :D

le foto iniziano da qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... start=4050

ci ho fatto 10mila km da inizio marzo a fine ottobre e ci son le foto del consumo!
il fianco è morbidino rispetto alle Eagle F1 che avevo prima, ma ho scelto quelle non XL.
secondo te con le xl cambia di molto il discorso? quindi le pirelli pzero nero dovrebbero avere la spalla piu rigida?
 
sicuramente le XL sono più rigide delle mie, ma non ho la minima idea di come siano rispetto alle Pzero nero :D
 
Ciao ragazzi

qualcuno che le montate, può darmi la propria opinione sulle Michelin Pilot Sport 3 in misura 21/45 R17 ?
Tralasciano che di consumano con estrema facilità, come si comportano ?
So che sono eccessivamente morbide :)
 
Morbide? Io ho fatto 63.000 km con un treno, vedi te[emoji4]
Sono leggermente cedevoli di spalla, nella guida sportiva te ne accorgi, per il resto non posso che consigliarle, tenuta ottima sia su asciutto che su bagnato.
Costicchiano, ma per me valgono la spesa.
 
Top