teknomotion":3kpkfgh7 ha detto:Mah,direi che a parità di gomma,sono le 195 r15 a durare di più..anche perché da 17",le mescole son quasi tutte morbide :nod)
Prestazioni migliori(e neanche tanto lievi),con i 15" di sicuro,e non solo teoricamente,ma anche praticamente..il gruppo pneumatico+cerchio nella misura da 17",pesa parecchio..
dicdic":ipuhpbg0 ha detto:Per fortuna nella misura da 16 si può prendere il meglio senza svenarsi ,
Io sono molto tentato di rimontare le michelin ma anche di provare altre coperture
fra i candidati :
Uniroyal rainsport 3
dunlop sportmaxx RT
Bridgestone Adrenalin re002
yokohama advan v105
Orsoh":2wd2j1wd ha detto:Ciao a tutti ragazzi, dopo l'incertezza se vendere i 16 per passare ai 17, conclusa con la scelta saggia di rimanere coi miei cerchi vengo a chiedervi consigli su quali gomme da 16 montare, le mie sono praticamente andate.
Vorrei approfittarne per comprare da pneumaticone, che fino al 6 gennaio propone uno sconto del 18%, quindi vi chiedo, quali mi consigliereste prendendo spunto da questa lista? http://goo.gl/BGsPiB
Tenete conto che non vorrei andare oltre le 300/350€ e se possibile scegliere quelle con spalla non troppo alta
Grazie
teknomotion":2nvciyqc ha detto:Orsoh":2nvciyqc ha detto:Ciao a tutti ragazzi, dopo l'incertezza se vendere i 16 per passare ai 17, conclusa con la scelta saggia di rimanere coi miei cerchi vengo a chiedervi consigli su quali gomme da 16 montare, le mie sono praticamente andate.
Vorrei approfittarne per comprare da pneumaticone, che fino al 6 gennaio propone uno sconto del 18%, quindi vi chiedo, quali mi consigliereste prendendo spunto da questa lista? http://goo.gl/BGsPiB
Tenete conto che non vorrei andare oltre le 300/350€ e se possibile scegliere quelle con spalla non troppo alta
Grazie
PremiumContact 5 :OK)
teknomotion":fcl7tvii ha detto:Se intendi l'altezza del battistrada,da nuovi,son tutte più o meno lì(per legge..),come altezza del fianco(che non è la spalla),è identica,per gli stessi motivi(ci può essere una leggera differenza tra una marca e l'altra,entro una certa tolleranza di legge...);se mi parli di disegno di battistrada,sono sempre asimmetriche,ma il disegno è meno elaborato rispetto alle ER300..in ogni caso,i test e le recensioni sono ottime :OK)
Grazie del consiglio , quasi sicuramente rimonto quelle !aleTS120":3ii4k5ad ha detto:dicdic":3ii4k5ad ha detto:Per fortuna nella misura da 16 si può prendere il meglio senza svenarsi ,
Io sono molto tentato di rimontare le michelin ma anche di provare altre coperture
fra i candidati :
Uniroyal rainsport 3
dunlop sportmaxx RT
Bridgestone Adrenalin re002
yokohama advan v105
Io prenderei ancora le Michelin :nod)