...Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie...economo29":p0yiou4p ha detto:nooooooo, non ci credo, Bullitt :color) come stai ?
Ciao Economo
...Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie...economo29":p0yiou4p ha detto:nooooooo, non ci credo, Bullitt :color) come stai ?
Quale modello?SORRE87":3cio7swb ha detto:Ragazzi e le barum qualcuno le conosce?
Se sono le bravuris 2 le feci montare ad un amico in misura 205 55 16 su stilo jtd 5p quando mi trovavo a Verbania. Subito dopo montaggio siamo saliti a Premia alle terme e, pur trovando qualche piccolissimo tratto con neve, è salita tranquillamente. Ad oggi, se ricordo bene, ci ha percorso circa 30.000km e me ne parla bene ogni volta che glielo chiedevo... Adesso ne dovrà sostituire almeno 2 causa errato gonfiaggio e spianatura (liscie ai lati esterni) con lo stesso modello o il treno completo con 4 stagione. Spero essere stato da aiuto [emoji6]SORRE87":fzujt9cq ha detto:Bravius mi sembra..è l unico che ce da 215 45 17..
Si si ottimo..adesso ci sono le tre..costano 80 euro a gomma..e dovrebbero fare anche abbastanza strada..Maxximus":1f3wuhqc ha detto:Se sono le bravuris 2 le feci montare ad un amico in misura 205 55 16 su stilo jtd 5p quando mi trovavo a Verbania. Subito dopo montaggio siamo saliti a Premia alle terme e, pur trovando qualche piccolissimo tratto con neve, è salita tranquillamente. Ad oggi, se ricordo bene, ci ha percorso circa 30.000km e me ne parla bene ogni volta che glielo chiedevo... Adesso ne dovrà sostituire almeno 2 causa errato gonfiaggio e spianatura (liscie ai lati esterni) con lo stesso modello o il treno completo con 4 stagione. Spero essere stato da aiuto [emoji6]SORRE87":1f3wuhqc ha detto:Bravius mi sembra..è l unico che ce da 215 45 17..
Saluti Max.
Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
Appunto per questo glieli feci prendere... Lui cercava qualcosa di economico e lo convinsi a prendere una "seconda linea" invece di gomme cinesi senza alcuna prova o opinione in giro...aleTS120":2uuay4rk ha detto:Se non erro dovrebbero essere una sottomarca Continental, anche altri me ne hanno parlato bene.
Dimenticato a scrivere che dopo questi km, le 2 gomme "apposto" sono come nuove a detta sua (dell'amico mio),. Quindi, specialmente per il prezzo e per aver tecnologia continental, prenderei le barum.SORRE87":32v3ohaq ha detto:Ma quindi secondo voi..per chi fa tanta strada come me..è meglio un treno di marcate che fanno strada come le Michelin premacy a quasi 600 euro oppure spenderne 400 per le barum che non dovrebbero essere malaccio?
teknomotion":m28co2xv ha detto:Falken..