Marcia indietro...tutta. :sic)ADAN":i38m09kq ha detto:Il prezzaccio è arivato a 120e a gomme e così le ho prese. :ka)ADAN":i38m09kq ha detto:Nel frattempo... :asd) Son tentato dal mio gommista che ha in casa 4 Yoko S-Drive ad un prezzaccio :scratch)
Le Vredestein Quatrac 3 215 45 R17 aspetteranno. :muaha)
ADAN":2tshxeg8 ha detto:Marcia indietro...tutta. :sic)ADAN":2tshxeg8 ha detto:Il prezzaccio è arivato a 120e a gomme e così le ho prese. :ka)ADAN":2tshxeg8 ha detto:Nel frattempo... :asd) Son tentato dal mio gommista che ha in casa 4 Yoko S-Drive ad un prezzaccio :scratch)
Solo dopo 21 giorni ricambierò le Yoko nuove. :baby)
Nuove... :eek13) parolona... :asd) eran vecchie di oltre 4 anni e ormai compromesse dalla stagionatura. :dead)
Dure come il legno sul bagnato sivolavan come se fosse neve. :?:
Oggi mi faccio montare 4 Bridgestone Potenza 050 questa volta...nuove nuove. :nod)
Bye. :ciao)
Ps:Sconsigliatissimo metter gomme vecchie. :nono) :KO) :KO) :KO)
ADAN":mk1yl71v ha detto:Nel frattempo... :asd) Son tentato dal mio gommista che ha in casa 4 Yoko S-Drive ad un prezzaccio :scratch)
ADAN":mk1yl71v ha detto:Il prezzaccio è arivato a 120e a gomme e così le ho prese. :ka)
ADAN":mk1yl71v ha detto:Marcia indietro...tutta. :sic)
Solo dopo 21 giorni ricambierò le Yoko nuove. :baby)
Nuove... :eek13) parolona... :asd) eran vecchie di oltre 4 anni e ormai compromesse dalla stagionatura. :dead)
Dure come il legno sul bagnato sivolavan come se fosse neve. :?:
Oggi mi faccio montare 4 Bridgestone Potenza 050 questa volta...nuove nuove. :nod)
Bye. :ciao)
Ps:Sconsigliatissimo metter gomme vecchie. :nono) :KO) :KO) :KO)
Si...si... tranquillo, ho solo dato la differenza.dotty":mk1yl71v ha detto:spero per te che il gommista te le rimborserà :swear)
andreblackline":2koec7fn ha detto:ciao,
dopo 70000 km con le gomme originali (non tutti, uso quelle invernali) devo cambiarle perchè finite, perchè inguidabile, e per ultimo motivo ma ovvio xke ho la revisione da fare...
con le bridgestone potenza mi sono trovato benissimo in questi anni (se devo trovare un difetto forse che d'estate con il caldo se le stresso come facevo una volta sembravano leggermente troppo tenere).
In officina dove mia sorella fa l'impiegata di quelle mi farebbero 630 di tutte e quattro, mi ha detto quelle nuove con l'ultimissimo disegno...
Dovendo però pagare anche l'assicurazione della moto, la disponibilità non è molta e usando le gomme solo in stagione estiva vorrei spendere qualcosa di meno.
Avete da consigliare delle gomme buone, diciamo le migliori come qualità prezzo??
solo una curiosità, mi sembrava aver visto una volta sul forum una gomma con solo le scanalature a lisca di pesce sul battistrada, al disegno non ci penso piu però mi piacevano e se dovessi mettere le potenza farei un pensierino anche su quelle ora se non ci fosse tanta differenza.
Non ricordo marca e nulla, vi ho faccio un disegno veloce...
Se qualcuno riconosce il modello mi sa dire qual'è e come vi sembra??
o magari sbaglio io e ricordo male
il disegno fatto malissimo è questo: http://imageshack.us/photo/my-images/54 ... ineip.png/
spero si capisca.
Grazie
DJStoned":1zm2jf8m ha detto:Ciao ragazzi ... devo cambiare gomme monto 215/45 R17 .. ho visto su gommadiretto le MAXXIS MA Z1 in offerta ad un bel prezzo :scratch)
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... P&dsco=130
con 350 mi porto a casa tutte e quattro le gomme.... qualcuno le ha provate ? :sgrat)
Altrimenti mi rimonto le NEXEN 6000 e via . Lo so che non sono il top come gomme... ma bisogna risparmiareeeeeee
Ciao e Grazie a chi risponde :grazie)