Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Se mangia le anteriori al suo interno devi rifare la convergenza in quanto hai il camber negativo, vedrai che il tuo gommista risolverà tutto ;)
 
autoren":qcsz0ach ha detto:
originali 8800 kg,replica non si sà..le gomme dipende dal modello direi
più o meno in media quanto potrebbe pesare una gomma? Devo fare un preventivo per una spedizione e non ho assolutamente idea del peso.
 
più o meno si,non sò se sui siti ufficiali delle gomme ci sono anche i pesi :scratch) per sapere con precisione
 
comunque credo che se ne fregano del peso, probabile che rientri nella categoria in cui importa più l'ingombro, ti conviene chiedere direttamente allo spedizionere
 
Allora stamattina ho spedito. Peso del cerchio (17" ti replica)+ pneumautici= 18kg. La spedizione l'ho effettuata presso un centro dalle mie parti,dove preparano loro anche l'imballaggio,corriere sda, prezzo, compreso di imballaggio, 75€.


p.s. Specifico che il prezzo è riferito,almeno per sda,al peso,non mi hanno posto nessun vincolo di dimensioni.
 
garamant":3iuyhejh ha detto:
Allora stamattina ho spedito. Peso del cerchio (17" ti replica)+ pneumautici= 18kg. La spedizione l'ho effettuata presso un centro dalle mie parti,dove preparano loro anche l'imballaggio,corriere sda, prezzo, compreso di imballaggio, 75€.


p.s. Specifico che il prezzo è riferito,almeno per sda,al peso,non mi hanno posto nessun vincolo di dimensioni.

per 4 cerchi ?
 
si 4 cerchi+4pneumatici peso 72kg prezzo spedizione 75€,spediti in due colli da due gomme ciascuno

p.s. mi consigliate delle buone gomme da 15" per la mia 147? Qualcosa che sia un buon compromesso tra qualità e prezzo non voglio spenderci troppo
 
ragazzi ho trovato su pneumaticone 4 pneumatici falken ZE-912 a 243€ che dite sono buone? Come sono messe a durata? Il sito pneumaticone è affidabile?
 
autoren":1k1u7a77 ha detto:
mi sà che sono durette..io ho preso da gommadiretto :nod) tutto ok

per durette cosa intendi? Io ne ho sentito parlare bene ma non avendo mai utilizzato gomme falken non ho la minima idea della loro qualità
 
io andrei su marche più serie,sempre secondo disponibilità economica,assicurati che non ti mandino gomme vecchie
 
diciamo che nel budget a disposizione rientrano anche queste tre:
-Bridgestone Turanza ER 300 Ecopia
-Yokohama c. drive
-Pirelli P 6000
ovviamente tutte della misura 195/60 r15 88v

volendo fare uno sforzo in più ci sarebbero le pirelli cinturato P6
 
Top