dicdic":3qc0zrlv ha detto:io 2 anni fa ho messo Ho montato le RE050A a 360 € o 380 non ricordo bene nelle dimensioni 205/55 r16 e devo dire che sono le migliori che ho mai provato
Testa":2gdjuzw7 ha detto:E pensare che con la stessa gomma ma del 17, non ho avuto tutta questa sensazione di sicurezza..
Nessuno di Voi conosce il venditore?ADAN":1t6lupdm ha detto:ADAN":1t6lupdm ha detto:Sono stato da 3 gommisti :eek13)
introvabile... :baby)
anche in internet non si trova con la misura standard delle 147 con i 17". :ka)
Solo in Polonia e Inghilterra. :asd)
Parlo del " Vredestein Quatrac 3 da 215/45 R 17 91 V XL "bruno_70":1t6lupdm ha detto:Ho appena richiesto la stessa misura del Quatrac 3 al mio gommista. Mi ha detto che arriva per fine maggio :OK) .
Il prezzo è più o meno come quello che hai indicato...per un quattro stagioni con buone prestazioni, il prezzo è quello…il Quatrac è primo al test di Autobild 2011: http://www.compravredestein.it/vredeste ... _al_mondo_ADAN":1t6lupdm ha detto:Bene... :spin) finalmente si vede un po di luce su stà gomma. :mad2)Spulciando sul web Italia ho trovato questa interessante offerta: :elio) http://gommeinofferta.it/view_n.php?cco ... ondition1= :elio)ADAN":1t6lupdm ha detto:Mi è arrivata ieri una mail da Vredestein Italia che mi confermano quello che dicevi, :elio)
gomme in arrivo per maggio... :clap)
prezzo troppo alto però... :mad2) 860 euro non ci siamo proprio. :motz)
Vedremo quando arrivan dai vari gommisti che prezzi faranno. :scratch)
160e x 4 = 640 euruzzi... non male, :eek13) voi che ne pensate? :scratch)
buonoo :A) :OK) ... Anche io voglio mettere quelle.. hanno un disegno molto bello.. Appena sai qualcosa fammi sapere :lol:ERC":1smey167 ha detto:Goodyear excellent 205/55/16 91 w 360 euro ... prese.... appena le provo per bene vi dico.
simop":2lj6d5o8 ha detto:Ciao a tutti :ciao)
i cerchi modello tristar, esistono da 15" originali alfa??
ho trovato un occasione per le gomme termiche :elio)
Per ora ottime, sapevo gia di fare un buon acquisto, le ha il mio capo a lavoro, lui abita in collina e anche con la neve va su e giu senza problemi... comunque per ora su asciutto e viscido zero problemi, l'abs non mi è ancora entrato, ottimo segno, con le gomme vecchie e lisce entrava quasi sempre, aspetto di provare sotto il diluvio per vedere come scaricano alle alte velocità sopratutto... per una prova un pò sportiva bisogna attenderesms919":1lxeexwp ha detto:buonoo :A) :OK) ... Anche io voglio mettere quelle.. hanno un disegno molto bello.. Appena sai qualcosa fammi sapere :lol:ERC":1lxeexwp ha detto:Goodyear excellent 205/55/16 91 w 360 euro ... prese.... appena le provo per bene vi dico.
Io ho sopra le michelin pilot sport 3 (205/55/16 91v); ce le ho già 15000 km circa, ma vanno benissimo.. Nulla da criticargli :OK)dicdic":17uqcqqp ha detto:Raga valutazioni di queste gomme nuove ne avete?
Bridgestone Adrenalin R002
Dunlop Sport Maxx RT
Michelin Pilot Sport 3
Rigorosamente in misura 205/55 16,eventualmente confronto con le Potenza RE50A e da tenere in partcolare conto le prestazioni sul basgnato
guarda se vai sui 400 trovi marche migliori e più affidabiliDJStoned":32116mak ha detto:Ciao ragazzi ... devo cambiare gomme monto 215/45 R17 .. ho visto su gommadiretto le MAXXIS MA Z1 in offerta ad un bel prezzo :scratch)
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... P&dsco=130
con 350 mi porto a casa tutte e quattro le gomme.... qualcuno le ha provate ? :sgrat)
Altrimenti mi rimonto le NEXEN 6000 e via . Lo so che non sono il top come gomme... ma bisogna risparmiareeeeeee
Ciao e Grazie a chi risponde :grazie)