Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

io 2 anni fa ho messo Ho montato le RE050A a 360 € o 380 non ricordo bene nelle dimensioni 205/55 r16 e devo dire che sono le migliori che ho mai provato

dicdic":3qc0zrlv ha detto:
io 2 anni fa ho messo Ho montato le RE050A a 360 € o 380 non ricordo bene nelle dimensioni 205/55 r16 e devo dire che sono le migliori che ho mai provato

le ho pure io nella stessa misura!pagate 380€! :OK)

stasera con la pioggia,erano incollate!! :?:

E pensare che con la stessa gomma ma del 17, non ho avuto tutta questa sensazione di sicurezza..

Testa":2gdjuzw7 ha detto:
E pensare che con la stessa gomma ma del 17, non ho avuto tutta questa sensazione di sicurezza..

il mio amico le ha sulla Gpunto sport,205/45-17 e anche le sue sono aggrappate!!

io stò trovando un'pò scivolosette le good year f1 assymmetric,non capisco se chiedo troppo io o cosa..le sento sulle rotonde,forse non le scaldo abbastanza :scratch) boh

c'era anche molta polvere negli ultimi giorni!!io sentivo che dopo la pioggia,con strada asciutta e pulita,teneva di più!

si può essere benissimo,anche lo smog ci vorrebbe ancora pioggia..a volte le rotonde le prendo in pieno e a volte parte come una trazione posteriore

ADAN":1t6lupdm ha detto:
Sono stato da 3 gommisti :eek13)
introvabile... :baby)
anche in internet non si trova con la misura standard delle 147 con i 17". :ka)
Solo in Polonia e Inghilterra. :asd)

Parlo del " Vredestein Quatrac 3 da 215/45 R 17 91 V XL "
bruno_70":1t6lupdm ha detto:
Ho appena richiesto la stessa misura del Quatrac 3 al mio gommista. Mi ha detto che arriva per fine maggio :OK) .
Il prezzo è più o meno come quello che hai indicato...per un quattro stagioni con buone prestazioni, il prezzo è quello…il Quatrac è primo al test di Autobild 2011: http://www.compravredestein.it/vredeste ... _al_mondo_
Bene... :spin) finalmente si vede un po di luce su stà gomma. :mad2)
Mi è arrivata ieri una mail da Vredestein Italia che mi confermano quello che dicevi, :elio)
gomme in arrivo per maggio... :clap)
prezzo troppo alto però... :mad2) 860 euro non ci siamo proprio. :motz)

Vedremo quando arrivan dai vari gommisti che prezzi faranno. :scratch)
Spulciando sul web Italia ho trovato questa interessante offerta: :elio) http://gommeinofferta.it/view_n.php?cco ... ondition1= :elio)

160e x 4 = 640 euruzzi... non male, :eek13) voi che ne pensate? :scratch)
Nessuno di Voi conosce il venditore?
GommeInOfferta.it
F.C.F. TYRES s.n.c.
Via Raffaello Sanzio 4/6
56033 Capannoli PISA

Ciao a tutti :ciao)
i cerchi modello tristar, esistono da 15" originali alfa??
ho trovato un occasione per le gomme termiche :elio)

:up) :up) :up) :up) :up) :up)

ERC":1smey167 ha detto:
Goodyear excellent 205/55/16 91 w 360 euro ... prese.... appena le provo per bene vi dico.
buonoo :A) :OK) ... Anche io voglio mettere quelle.. hanno un disegno molto bello.. Appena sai qualcosa fammi sapere :lol:

sono andato da gommista per passaggio alle estive ed equilibratura, guarda le mie Yoko s.drive e mi dice che lui si trova meglio con le Marshal :matto) :matto) :matto) il ragazzo forse si droga ma il padre ? mi sa che gli fanno degli sconti da urlo su quelle gomme :asd)

simop":2lj6d5o8 ha detto:
Ciao a tutti :ciao)
i cerchi modello tristar, esistono da 15" originali alfa??
ho trovato un occasione per le gomme termiche :elio)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

sms919":1lxeexwp ha detto:
ERC":1lxeexwp ha detto:
Goodyear excellent 205/55/16 91 w 360 euro ... prese.... appena le provo per bene vi dico.
buonoo :A) :OK) ... Anche io voglio mettere quelle.. hanno un disegno molto bello.. Appena sai qualcosa fammi sapere :lol:
Per ora ottime, sapevo gia di fare un buon acquisto, le ha il mio capo a lavoro, lui abita in collina e anche con la neve va su e giu senza problemi... comunque per ora su asciutto e viscido zero problemi, l'abs non mi è ancora entrato, ottimo segno, con le gomme vecchie e lisce entrava quasi sempre, aspetto di provare sotto il diluvio per vedere come scaricano alle alte velocità sopratutto... per una prova un pò sportiva bisogna attendere

Raga valutazioni di queste gomme nuove ne avete?
Bridgestone Adrenalin R002
Dunlop Sport Maxx RT
Michelin Pilot Sport 3

Rigorosamente in misura 205/55 16,eventualmente confronto con le Potenza RE50A e da tenere in partcolare conto le prestazioni sul basgnato

dicdic":17uqcqqp ha detto:
Raga valutazioni di queste gomme nuove ne avete?
Bridgestone Adrenalin R002
Dunlop Sport Maxx RT
Michelin Pilot Sport 3

Rigorosamente in misura 205/55 16,eventualmente confronto con le Potenza RE50A e da tenere in partcolare conto le prestazioni sul basgnato
Io ho sopra le michelin pilot sport 3 (205/55/16 91v); ce le ho già 15000 km circa, ma vanno benissimo.. Nulla da criticargli :OK)

Indecisione cambio gomme

Ciao ragazzi ... devo cambiare gomme monto 215/45 R17 .. ho visto su gommadiretto le MAXXIS MA Z1 in offerta ad un bel prezzo :scratch)

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... P&dsco=130

con 350 mi porto a casa tutte e quattro le gomme.... qualcuno le ha provate ? :sgrat)
Altrimenti mi rimonto le NEXEN 6000 e via . Lo so che non sono il top come gomme... ma bisogna risparmiareeeeeee

Ciao e Grazie a chi risponde :grazie)

DJStoned":32116mak ha detto:
Ciao ragazzi ... devo cambiare gomme monto 215/45 R17 .. ho visto su gommadiretto le MAXXIS MA Z1 in offerta ad un bel prezzo :scratch)

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... P&dsco=130

con 350 mi porto a casa tutte e quattro le gomme.... qualcuno le ha provate ? :sgrat)
Altrimenti mi rimonto le NEXEN 6000 e via . Lo so che non sono il top come gomme... ma bisogna risparmiareeeeeee

Ciao e Grazie a chi risponde :grazie)
guarda se vai sui 400 trovi marche migliori e più affidabili