Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

teknomotion":2uvku8co ha detto:
Ottimo,ti stavo per chiedere come andavano (in linea teorica,sarei dovuto essere a circa 20.000,se non utilizzassi le invernali..) :asd)

Quest'inverno (...diciamo fino a 15 giorni fa! ) sotto pioggia battente andavano veramente una meraviglia sul bagnato!
Ancora nessun decadimento apprezzabile delle prestazioni, rumorosità invariata, penso di poter percorrere tranquillamente almeno altri 15/20k Km
 
montate le F1 asymmetriche...prima impressione davvero positiva, staremo a vedere come si comportano. il gommista mi ha consigliato una pressione di 2.5 sia per l'anteriore che per il post...mi sembra un po' alta che dite?
 
passat":33u51t6q ha detto:
montate le F1 asymmetriche...prima impressione davvero positiva, staremo a vedere come si comportano. il gommista mi ha consigliato una pressione di 2.5 sia per l'anteriore che per il post...mi sembra un po' alta che dite?

Abbassa di 0.1 il posteriore, la 147 ha la distribuzione dei pesi piuttosto in avanti
 
passat":dv8v460o ha detto:
montate le F1 asymmetriche...prima impressione davvero positiva, staremo a vedere come si comportano. il gommista mi ha consigliato una pressione di 2.5 sia per l'anteriore che per il post...mi sembra un po' alta che dite?

Concordo,2.5 davanti e 2.4 dietro :OK)
 
Ciao a tutti, siccome ormai le mie continental sc2 sono alla frutta sono andato da un gommista per fare un preventivo e mi ha parlato molto bene delle Dunlop sportmaxx TT dicendo che hanno delle caratteristiche migliori delle Bridgestone RE 50A essendo più moderne e che andando a montare le Bridgestone avrei delle gomme con catteristiche meno avanzate adirittura delle mie sc2... Secondo voi è vero o mi vuole vendere le dunlop ?? Ho sentito parlare sempre molto bene delle bridgestone sulle dunlop non saprei cosa dire....
 
Certo che ci sono in giro dei gommisti..bisognerebbe fare una lista nera,come per le compagnie aeree :D
Ti ha detto praticamente,tutto il contrario di quello che dovrebbe essere :lol: ;in pratica,ti vuole :backb) con le Dunlop..salutalo :ciao) e vai da un'altro..
 
Infatti... il bello è che on ha in casa ne le Bridgestone ne le Dunlop... Tra le bridgestone RE050A e le nuove Toyo proxes T1 Sport la dominano sempre le Bridgestone oppure sono buone anche le toyo ??
 
Q2_BlackDevil_88":1yrny2te ha detto:
Infatti... il bello è che on ha in casa ne le Bridgestone ne le Dunlop... Tra le bridgestone RE050A e le nuove Toyo proxes T1 Sport la dominano sempre le Bridgestone oppure sono buone anche le toyo ??

Le RE050A sono ottimi pneuamtici, ma non più nuovissimi, al contrario le T1 Sport sono asimmetriche della Toyo, sono appena uscite, e qualitativamente le Toyo sono sempre state molto valide, io al posto tuo le proverei :OK)
 
teknomotion":28qvcq48 ha detto:
Le RE050A sono meno rumorose,alla lunga(anche se le T1-R,a me personalmente,non hanno mai dato fastidio,a differenza delle vecchie F1)

Ocio che ha detto T1 sport e non T1R ;)
 
Top