lope":3rv41voo ha detto:si probabile
comunque se ha libretto hai segnato V, puoi mettere V o superiore
H è inferiore, quindi se qualcuno controlla c'è il ritiro del libretto, ricorda
max-mjet":3quvdrxo ha detto:raga help help help
per i miei17 cosa metto???????? :shrug03) :sic) attualmunte monto delle exalto michelin............(costano troppo nonostante ne sia soddisfatto nn le rimonto)
bridgestone re050?
dunlop sportmaxx tt?
jokohama c-drive? che moooooooonto
vexator":s8obao8q ha detto:avete qualche feedback circa gommadiretto.it?
il club è convenzionato?
Controllata la pressione ?novello2000":2m0pccwd ha detto:raga volevo un vostro aiuto: da poco ho montato le good year excellence da 17'', dopo averle montate sono andato in autostrada a provare con il nuovo set come andava e ho notato che a velocità sopra i 100km/h l'auto è molto meno reattiva, giro il volante e dopo un po gira l'auto, cosa può essere?
Q2_BlackDevil_88":3ec32yx2 ha detto:Controllata la pressione ?novello2000":3ec32yx2 ha detto:raga volevo un vostro aiuto: da poco ho montato le good year excellence da 17'', dopo averle montate sono andato in autostrada a provare con il nuovo set come andava e ho notato che a velocità sopra i 100km/h l'auto è molto meno reattiva, giro il volante e dopo un po gira l'auto, cosa può essere?
novello2000":1pdtyujh ha detto:Q2_BlackDevil_88":1pdtyujh ha detto:Controllata la pressione ?novello2000":1pdtyujh ha detto:raga volevo un vostro aiuto: da poco ho montato le good year excellence da 17'', dopo averle montate sono andato in autostrada a provare con il nuovo set come andava e ho notato che a velocità sopra i 100km/h l'auto è molto meno reattiva, giro il volante e dopo un po gira l'auto, cosa può essere?
si era a 2 bar su tutte e 4 le gomme o l'ho messa a 2.5 davanti e 2.4 dietro, ma il problema lo fa uguale.possibile le excellence sono saponette?
Q2_BlackDevil_88":1tbjxp3d ha detto:novello2000":1tbjxp3d ha detto:Q2_BlackDevil_88":1tbjxp3d ha detto:Controllata la pressione ?novello2000":1tbjxp3d ha detto:raga volevo un vostro aiuto: da poco ho montato le good year excellence da 17'', dopo averle montate sono andato in autostrada a provare con il nuovo set come andava e ho notato che a velocità sopra i 100km/h l'auto è molto meno reattiva, giro il volante e dopo un po gira l'auto, cosa può essere?
si era a 2 bar su tutte e 4 le gomme o l'ho messa a 2.5 davanti e 2.4 dietro, ma il problema lo fa uguale.possibile le excellence sono saponette?
Quanti km ci hai fatto ? Non vorrei avessero ancora un po di patina...
novello2000":2h4azec9 ha detto:Q2_BlackDevil_88":2h4azec9 ha detto:novello2000":2h4azec9 ha detto:Q2_BlackDevil_88":2h4azec9 ha detto:Controllata la pressione ?novello2000":2h4azec9 ha detto:raga volevo un vostro aiuto: da poco ho montato le good year excellence da 17'', dopo averle montate sono andato in autostrada a provare con il nuovo set come andava e ho notato che a velocità sopra i 100km/h l'auto è molto meno reattiva, giro il volante e dopo un po gira l'auto, cosa può essere?
ci ho fatto 1500km
presta":efia10jb ha detto:novello2000":efia10jb ha detto:Q2_BlackDevil_88":efia10jb ha detto:novello2000":efia10jb ha detto:Q2_BlackDevil_88":efia10jb ha detto:Controllata la pressione ?novello2000":efia10jb ha detto:raga volevo un vostro aiuto: da poco ho montato le good year excellence da 17'', dopo averle montate sono andato in autostrada a provare con il nuovo set come andava e ho notato che a velocità sopra i 100km/h l'auto è molto meno reattiva, giro il volante e dopo un po gira l'auto, cosa può essere?
ci ho fatto 1500km
la patina dopo 1500 km è strano no?