Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Lele ci devi dire esattamente la misura!!! Larghezza/altezza R15 e poi l'indice di velocità!


Così ad occhio mi sembra altino ma non malaccio!


ciauz!
 
salve sono un utete appena registrato volevo sapere visto che ho una147 1.9 140c.v.volevo sapere se qualcuno conosce quanch sito dove vendano cerchi da 17 pollici,oppure se qualcuno vende questo tipo di cerchio.grazie
:color)
 
10lele84":1fiz676q ha detto:
nessuno mi sa dire se la mia offerta è buona?? :confusbig) :confusbig)
Forse potresti spuntare qualcosa in meno: stessa misura e 50E in più ci ho preso le Potenza RE720 e le ho pagate pure tantino ;)
 
Dopo la brutta esperienza che ho con le P6000: curve allegre=sbandata per non parlare con la pioggia; vorrei cambiarle anche se non sono usurate al 100% visto che sono di marmo e non si usurano +.

Che gomme mi consigliate tenendo conto che mi interessa che sia incollata sull'asfalto con asciutto e bagnato?
le dimensioni sono 205/16
Tenendo conto che:
- non mi interessa se sono rumorose, guido con l'impianto stereo acceso :asd)
- non mi interessa se non durano moltissimo (quindi vanno bene anche con mescola morbida)
- dalle mie parti non nevica mai e quindi non mi servono per la neve


via con i consigli :X)
 
ciao luka, secondo me sono un po' care e poi non sono il tipo di gomma che preferisco, ma quello sis a sono gusti! Però io raigono così: per una gomma che mi piace posso spendwere anche di più... esempi yoko o bridge....

Resta il fatto che nonle mai provate le p7, mentre le p7000 si e non mi piacciono troppo...(disegno apparte xkè è stupendo seocndo me)
 
Scusate, sono nuovo e non so se la domanda è gia' stata posta in precedenza: sono in procinto di prenotare una 147 JTD 120 cv Distinctive con cerchi da 17" e assetto ribassato e vorrei sapere se su quei cerchi si possono montare gomme invernali e se la misura delle gomme è la stessa di quelle estive.
:grazie)
 
ciao ragazzi fra poco raggiungerò i 50000km ed è giunta l'ora di cambiare le vecchie e tanto consumate firestone firehawk (mis 195/60 r 15) che cmq hanno fatto il loro onesto lavoro...ho pensato alla michelin pilot primacy..che ne dite?? Faccio bene??? CIAO A TUTTI :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ho un'unico dubbio...su gommadiretto e mi pare sul sito michelin dice che è un pneumatico ESTIVO...ma va bene per tutte le stagioni anche??!!?!?! :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
ti garantsco che va benissimo sia sul bagnato che sull'asciutto certo per la neve ti consiglio altre gomme...
Cmq vanno da Dio e durano moltissimo
 
trueno":k94pzu0h ha detto:
ciao ragazzi fra poco raggiungerò i 50000km ed è giunta l'ora di cambiare le vecchie e tanto consumate firestone firehawk (mis 195/60 r 15) che cmq hanno fatto il loro onesto lavoro...ho pensato alla michelin pilot primacy..che ne dite?? Faccio bene??? CIAO A TUTTI :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

ciauz le ho montate nel lontano 2001 e sono durate fino ad ora ( intervallate da invernali Alpin A2)...sono ottime gomme...hanno una buona tenuta e un fianco abbastanza rigido....circa un mese fa le ho cambiate...e sai che ho fatto..le ho riprese pari pari....100 euri a gomma montaggio compreso..quindi il prezzo è +- questo se il gommista è onesto...okkio solo a vedere la data ti fabbricazione...vedi che sia un 2006....e nemmeno dei primi mesi...( lo trovi sul fianco) la gomma tende a plastificarsi col tempo..soprattutto se tenute in magazzino...ciauz..e OTTIMA SCELTA :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top