Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Ciao a tutti.

CONSIGLIO: quali pneumatici per la mia 147 GTA? misura 225/45 17

Ora monto i Michelin Pilot Sport e mi trovo abb. bene, tranne con il caldo torrido. Li iniziano a mollare... ;)
 
Ragazzi vi consiglio le michelin primacy tengono bene la strada e hanno una bella durata per le 195/60/15 v il prezzo è di 100€ compreso montaggio.
Io abito in una strada di montagna e con queste gomme riesco a farci circa 15.000 km con le altre non supero i 10.000 cmq se volete la tenuta di strada eccellente mettete le bridgestone potenza o le yokoama ciao a tutti
 
le posteriori son messe meglio, almeno sembra... cmq per stare sicuri quanti mm hai sopra la tacca di minimo per legge?
capisco le spese incombenti però... io le cambierei. Specie con l'inverno e la pioggia avere gomme "liscie" non è bello.
 
grazie FEG....che dici opto per il primo tuo consiglio ossia di aspettare un pcohino ancora....le cambio tutte e 4 e non se ne parla più....cacchio devono durare altri 2 mesi.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ,per la strada che faccio poi....pensa ho la macchina da maggio 2004 e ho fatto 39.600 km ancora...
feg11":3gp2zzk2 ha detto:
cmq se ce la fai le anteriori cambiale poi almeno sei piu sicuro
 
teknomotion":19vldwm3 ha detto:
depro":19vldwm3 ha detto:
Ciao a tutti.

CONSIGLIO: quali pneumatici per la mia 147 GTA? misura 225/45 17

Ora monto i Michelin Pilot Sport e mi trovo abb. bene, tranne con il caldo torrido. Li iniziano a mollare... ;)

Bridgestone RE050 oppure Toyo TR-1
Grazie x il consiglio. Io mi son trovato bene anche con le Yokohama e con le Goodyear Eagle F1. Che mi dite? :sgrat)
 
erpatata":2y2mm9sr ha detto:
lukameraweb":2y2mm9sr ha detto:
ce le ho io al momento e sono quelle di serie....bene bene....stanno durando alla grande visto che il battistrada sta tutto là ancora e la macchina ha quasi totalizzato 40.000 KM...cmq sono da cambiare...ottime
erpatata":2y2mm9sr ha detto:
qualcuno ha mai montato le dunlop SP SPORT MAXX? impressioni?
Grazie..
altre opinioni?

Molto buone. le ho anchio, ho percorso 48000 km in 1 anno e mezzo, le ho appena girate per la seconda volta (adesso dietro pero sono liscie :elio) :elio) )
 
erpatata":3u9yqetg ha detto:
lukameraweb":3u9yqetg ha detto:
ce le ho io al momento e sono quelle di serie....bene bene....stanno durando alla grande visto che il battistrada sta tutto là ancora e la macchina ha quasi totalizzato 40.000 KM...cmq sono da cambiare...ottime
erpatata":3u9yqetg ha detto:
qualcuno ha mai montato le dunlop SP SPORT MAXX? impressioni?
Grazie..
altre opinioni?

Molto buone. le ho anchio, ho percorso 48000 km in 1 anno e mezzo, le ho appena girate per la seconda volta (adesso dietro pero sono liscie :elio) :elio) )
 
Top