Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

autoren":2j6r62to ha detto:
preso proprio le Hankook Kinergy Eco K425 per la golf,242 euro 205-55-16 94v xl

le ho provate ieri da 15 sulla stilo di mio zio...le adoreresti... :asd)
sembra di stare in barca! :crepap)

Le Vredestein SPORTRAC5 non sono da prendere proprio in considerazione secondo voi?
Costano come le hankook..e sembrano recensite bene in tutti i test, come mai se ne parla poco?
Solo le nokian line si trovano ad un prezzo molto + basso delle altre
Dite che le Vredestein SPORTRAC5 sarebbero una cattiva scelta?

Io ho le quatrac3 4 stagioni e mi trovo bene!
Quelle che dici tu,mai provate!

Inviato dal mio SM-G900F

Ragazzi sto andando di Vredestein SPORTRAC5 a 59€ e spiccioli
Le nokian line le ho viste a 55€ ma non so perché mi ispirano di + le Vredestein SPORTRAC5
Se qualcuno volesse farmi cambiare idea, lo faccia adesso o taccia per sempre!!
Grazie

Sento parlare bene del RE002 e visto l'esperienza di 15000km percorsi mi sento di dire la mia.
Premessa
Guida decisa, soprattutto quando la strada non è dritta. Quando si può montagna, curvoni veloci.
Auto? 147 mjtd 16v

Le RE002, dopo un treno di Turanza ER300, 050 e 050A, risultano sicuramente le peggiori.
Sull'asciutto sono decenti con temperature esterne superiori ai 30 gradi.
Sul bagnato sono divertenti, a patto che si sia da soli per strada.
Il tutto condito da un continuo silenzio. Nel bene e nel male.
Nel bene, perché estremamente silenziose.
Nel male, perché non avvisano la perdita di aderenza.
E questo ai primi 100km, ai 2000, ai 5000, ai 15000.
E la situazione che siano davanti o dietro non cambia. Pessime, veramente da buttare.
Insieme ho abbinato le Hankook S1 evo, moooolto più sincere, ma soprattutto affidabili in tutte le situazioni.
Certo, rispetto alle 050A e soprattutto 050, di strada ce n'è da fare, ma sono un alternativa, direi, turistica, molto valida.

Il top? 050! Auto dei binari. Mai perso aderenza in nessuna condizione. L'unico modo per perdere aderenza sembrava ribaltarsi.
Le 050A perdevano qualcosina, soprattutto sotto i 25 gradi ma sul bagnato erano più equilibrate.

Prossimo acquisto? Devo provare una Giulietta con le Yokohama Advan Sport V105 e deciderò.

Buona scelta

Davide

Dave13":kas27o4t ha detto:
E la situazione che siano davanti o dietro non cambia. Pessime, veramente da buttare.
Insieme ho abbinato le Hankook S1 evo, moooolto più sincere, ma soprattutto affidabili in tutte le situazioni.
Certo, rispetto alle 050A e soprattutto 050, di strada ce n'è da fare, ma sono un alternativa, direi, turistica, molto valida.

Davide

Ehm........mi sembra di capire che usi 2 tipi di gomme diverse per i 2 assi?! :sgrat) :sgrat)
E' proprio cosi? :eek13) :eek13)

Tutti scomparsi? Con questi giorni di pioggia come vi trovate con le vostre gomme? Le Michelin si stanno comportando egregiamente :OK)

Secondo me la loro mescola si esalta appena tocca l'acqua![emoji1]

Su bagnato si va quasi come sull'asciutto!!

Inviato dal mio SM-G900F

Io con re002 sono rimasto piacevolmente sorpreso nonostante si avvicinano ai 30mila km e che il bagnato non sia il loto pregio maggiore!!
...testate proprio l'altra sera dove ho esagerato un po su un curvone veloce, il punto in cui hanno iniziato a scivolare era ben oltre la mia immaginazione...poi si sente comunque che la spalla è rigida e che non si sposa perfettamente con certi fondi ma a mio avviso resta una gomma ben fedele e comunicativa!! ;)

Marco TS":318z54ik ha detto:
Testa":318z54ik ha detto:
Tutti scomparsi? Con questi giorni di pioggia come vi trovate con le vostre gomme? Le Michelin si stanno comportando egregiamente :OK)
Allora sei rimasto soddisfatto dell'acquisto??? :D

Si soddisfatto. Inutile dire di voler tutto come spalla rigida, confort, silenziosità, asciutto, bagnato e durata. Questo cambio non ho pensato al prezzo è potevo tranquillamente prendere una gomma più sportiva. Invece il compromesso di queste ps3 per me è l'ideale. Buon confort e buona tenuta. Vediamo quanto durano