Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Vash-MC":n9ac9lmd ha detto:
6cilindri":n9ac9lmd ha detto:
Sul sito che hai indicato le potenza costano meno delle turanza... :scratch)
Ma onestamente sti siti non li capisco, ci sono 18 volte gli stessi pneumatici con prezzi diversi!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Perché cambiano gli indici di carico e velocità. Per lo stesso prezzo io prenderei le Potenza, le Turanza le ho avute e mi sono durate davvero poco..

le potenza sono si migliori, ma durano anche meno. hai fatto una buona scelta con le turanza

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Traif1502":3prc81je ha detto:
Vash-MC":3prc81je ha detto:
6cilindri":3prc81je ha detto:
Sul sito che hai indicato le potenza costano meno delle turanza... :scratch)
Ma onestamente sti siti non li capisco, ci sono 18 volte gli stessi pneumatici con prezzi diversi!

Perché cambiano gli indici di carico e velocità. Per lo stesso prezzo io prenderei le Potenza, le Turanza le ho avute e mi sono durate davvero poco..
Principali differenze tra potenza e turanza?

Vash-MC":2mjuj9vr ha detto:

Le Potenza sono più sportive, le Turanza più turistiche per il risparmio di carburante.
In ogni caso a me le Turanza sono durate meno delle Potenza :ka)

Traif1502":1xjpm9qo ha detto:
Vash-MC":1xjpm9qo ha detto:

Le Potenza sono più sportive, le Turanza più turistiche per il risparmio di carburante.
Mon dovrebbe essere il contrario?

Anche io oramai mi son deciso, prenderò le Potenza RE002 a fine mese. Vi ricordate quando terminano gli obblighi delle invernali? So che è aprile, ma non esattamente il/i giorno/i.

C.Burton":2fkjbvn2 ha detto:
Anche io oramai mi son deciso, prenderò le Potenza RE002 a fine mese. Vi ricordate quando terminano gli obblighi delle invernali? So che è aprile, ma non esattamente il/i giorno/i.
15 aprile :nod)

C.Burton":brfvp1oo ha detto:
il 15 aprile.

teknomotion":p3l6fw3a ha detto:
No,è estttamente così..e lo si può intuire anche dal nome della gomma... :OK) (turanza=turismo..)
No, la mia domanda era riferita alla seconda parte del commendo di Traif1502:
Traif1502":p3l6fw3a ha detto:
Infatti mi chiedevo, non dovrebbe essere l'opposto, cioè che le potenza durano meno?
Ad ogni modo, a parità di prezzo e visto che mi state dicendo che anche le potenza hanno una buona durata, opterei per quelle...
http://www.euroimportpneumatici.com/gom ... stivi.html

Bene! A termine dell' ordine ti hanno già dato grossomodo una tempistica? Te lo chiedo giusto per capire un po' come lavorano in questo sito che non conoscevo prima.

C.Burton":2fzyrxzh ha detto:
Bene! A termine dell' ordine ti hanno già dato grossomodo una tempistica? Te lo chiedo giusto per capire un po' come lavorano in questo sito che non conoscevo prima.
Quando acquistai io in 4 giorni arrivarono a casa. Sono abbastanza precisi

Vash-MC":xn3zsf82 ha detto:
Infatti mi chiedevo, non dovrebbe essere l'opposto, cioè che le potenza durano meno?
Ad ogni modo, a parità di prezzo e visto che mi state dicendo che anche le potenza hanno una buona durata, opterei per quelle...
http://www.euroimportpneumatici.com/gom ... stivi.html

Teoricamente,sì..però,leggendo indietro(abbastanza indietro),scoprirai che c'è qualcuno che ha percorso 40/45.000 con gomme sportive,e molto meno con le turistiche..può dipendere da molti fattori(stile di guida,città/autostrada,frequente controllo pressione oppure poco...),non è uno standard :OK)

C.Burton":3rcur37i ha detto:
Mi hanno chiamato oggi pomeriggio per confermare la misura e l'indirizzo di spedizione. Hanno detto che generalmente consegnano in 3-5 giorni. Vediamo :)