Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

infatti sono gomme sportive :asd) anche perchè con le gomme da competizione non ci giri su strada pubblica
 
Direi di si, le gomme da pista sono completamente differenti da quelle "stradali".

Se non sbaglio le Re002 e similari vengono definite UHP, ultra high performance, per distinguerle da quelle normali o turistiche che dir si voglia.

Certo la durata e il confort saranno inferiori rispetto a quelle "turistiche", bisogna sempre trovare un compromesso, ma son sempre fatte per la guida di tutti i giorni. (Chiaramente le prestazioni cambiano).
 
Mmh non parlano di neve!
Anche perché la toyo fa già le vario2!

Ricordo che le 4 stagioni per essere usate su neve devono avere la sigla m+s e il fiocco di neve!

Chissà a che livello si mettono le exthensa o_O

Inviato dal mio GT-I9100
 
Sì, sono marchiate M+S. Volevo prenderle (dato il prezzo) per farmi il treno di gomme in regola per la stagione invernale. Adesso giro con le estive e per fortuna non mi hanno mai fermato. In più i miei cerchi non sono catenabili con le 215 45 17. Che ne dite? Le fanno in codice di velocità V, non so se va bene, La mia a libretto dice 215 45 17 ZR.
 
Hanno il fiocco di neve?
non vorrei fossero solo m+s come quelle dei suv!

Senza il fiocco,non sono regolari in strade con obbligo di termiche o catene!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Quindi con codice V vanno bene??

V sta per 240 km/h
ZR sta per >240 km/h
W sta per 270 km/h

Se sono M+S e posso montare gomme con codice un gradino inferiore a ZR, quindi V, dovrei essere a posto... o no? :sgrat)
 
Re: R: Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

6cilindri":32cp7aaf ha detto:
Sul sito che hai indicato le potenza costano meno delle turanza... :scratch)
Ma onestamente sti siti non li capisco, ci sono 18 volte gli stessi pneumatici con prezzi diversi!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Top