quelli che consulto di solito sono
www.gommadiretto.it
www.oponeo.it
www.pneumaticone.it
www.pneumatici-pneus-online.it
www.gommadiretto.it
www.oponeo.it
www.pneumaticone.it
www.pneumatici-pneus-online.it
se le trovi postale perchè sono curioso...dotty":3jly6p81 ha detto:comunque non trovo più le S001 in misura 215 ........ un paio di giorni fa c'erano però :scratch)
vic_89":35plgfov ha detto:se le trovi postale perchè sono curioso...dotty":35plgfov ha detto:comunque non trovo più le S001 in misura 215 ........ un paio di giorni fa c'erano però :scratch)
ma dai commenti/recensioni che ci sono cosa dicono??
andrea147rossa":3tbd6vzd ha detto:si, si tratta delle t1 sport, assimmetriche. dici che van bene? cone tenuta in curva meritano?andrea147rossa":3tbd6vzd ha detto:Se sono le T1 Sport allora io andrei sicuramente con le Toyo
in effetti non mi ispirano molta fiducia! rimango in dubbio tra le Toyo T/S1 e le BF-Goodrich G-force profiler...C.Burton":6v7pt40q ha detto:Ho avuto le Kumo per alcuni mesi prima di dar via la vecchia auto quando l' ho sostituita con la 147, personalmente ne ho un pessimo ricordo, soprattutto sul bagnato.
KIDEGO":t8q9qbbs ha detto:Buongiorno ragazzi!
Sono nuovo del forum...Ho una 147 1^s 16TS 120cv
Guardando con attenzione le vostre argomentazioni e confrontando su internet i vari test, senza pretendere grandissime prestazioni e guardando il fattore qualità/prezzo, sono orientato x le Goodyear F1 A... ma come molti di voi non prenderò da gommadiretto, hanno ritoccato di molto i prezzi, ho ordinato da un altro rivenditore, vi saprò dire!