Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

le S001
ma non riesco a collegarmi su oponeo e dovrebbero averli anche in misura 215 mentre su pneus partono dalla 225 :ka)
 
maledetti tedeschi :asd) :asd)
non riuscendo a collegarmi alla divisione italiana sono passato a quella tedesca :jaw) le S001 si trovano solo dal 18" in poi :ignore)
 
il cerchio da 17" 10 anni fa era il top..ora è da barboni e ce l'han pure le seg B..ecco perchè! :asd)

ricordo il papà di un mio amico che nel 2000 prese una 330D..6 cilindri 184cv e TP..e come optional aveva messo i 17" con le 225/45-17"

ora li abbiamo su tutte le segmento C anche da 105cv! :asd)
 
comunque non trovo più le S001 in misura 215 ........ un paio di giorni fa c'erano però :scratch)
 
dotty":3jly6p81 ha detto:
comunque non trovo più le S001 in misura 215 ........ un paio di giorni fa c'erano però :scratch)
se le trovi postale perchè sono curioso...
ma dai commenti/recensioni che ci sono cosa dicono??
 
andrea147rossa":3tbd6vzd ha detto:
andrea147rossa":3tbd6vzd ha detto:
Se sono le T1 Sport allora io andrei sicuramente con le Toyo
si, si tratta delle t1 sport, assimmetriche. dici che van bene? cone tenuta in curva meritano?

nessun altro sa dirmi nulla di queste Toyo T1 Sport? :worship)[/quote]
oggi un altro gommista mi ha proposto le Kumo, coreane... ne sapete qualcosa?
 
Ho avuto le Kumo per alcuni mesi prima di dar via la vecchia auto quando l' ho sostituita con la 147, personalmente ne ho un pessimo ricordo, soprattutto sul bagnato.
 
varie

Buongiorno ragazzi!
Sono nuovo del forum...Ho una 147 1^s 16TS 120cv

Guardando con attenzione le vostre argomentazioni e confrontando su internet i vari test, senza pretendere grandissime prestazioni e guardando il fattore qualità/prezzo, sono orientato x le Goodyear F1 A... ma come molti di voi non prenderò da gommadiretto, hanno ritoccato di molto i prezzi, ho ordinato da un altro rivenditore, vi saprò dire!
 
C.Burton":6v7pt40q ha detto:
Ho avuto le Kumo per alcuni mesi prima di dar via la vecchia auto quando l' ho sostituita con la 147, personalmente ne ho un pessimo ricordo, soprattutto sul bagnato.
in effetti non mi ispirano molta fiducia! rimango in dubbio tra le Toyo T/S1 e le BF-Goodrich G-force profiler...
 
KIDEGO":t8q9qbbs ha detto:
Buongiorno ragazzi!
Sono nuovo del forum...Ho una 147 1^s 16TS 120cv

Guardando con attenzione le vostre argomentazioni e confrontando su internet i vari test, senza pretendere grandissime prestazioni e guardando il fattore qualità/prezzo, sono orientato x le Goodyear F1 A... ma come molti di voi non prenderò da gommadiretto, hanno ritoccato di molto i prezzi, ho ordinato da un altro rivenditore, vi saprò dire!

Ciao, come da regolamento bisogna che prima passi in presentazioni viewforum.php?f=1. Buon forum :ciao)
 
:ciao) :ciao)

stavo seguendo un discorso di LoreBBB quando mi è presa la scimmia di google e ho trovato questo:

http://www.safercar.gov/Vehicle+Shopper ... y&wear=any

ci sono i treadwear* e Traction Rating** per un sacco di modelli di gomme, tra cui alcuni per noi interessanti come pirelli e bridgestone e un sacco di altre americane che noi invece non vedremo mai.

* durata proporzionale della gomma, ovvero non è dato sapere i km ma una gomma con rating 200 dura il doppio di una con rating 100

** nome fuorviante: rappresenta le performance nella frenata sul bagnato, va da C fino ad AA
 
Ciao a tutti,
dove posso trovare i listini ufficiali delle seguenti case il più possibile aggiornati?

-dunlop
-goodyear
-bridgestone
-continental

Grazie in anticipo
Saluti Max.
 
Veramente nessuno può aiutarmi in merito? :sgrat) :sgrat) Sto meditando di cambiare le mie, ma ho bisogno di questa informazione in modo che lo sconto personale che ho e che dovrebbero applicare al listino ufficiale è effettuato su quello giusto (listino ufficiale) e non su uno ingrossato da loro stessi (listino ufficiale gommisti).
Ad esempio:
-listino ufficiale 2011 dunlop 195/60 r15 88v €100 cadauno

-listino ufficiale 2011 dunlop dal gommista €150 caduno.

:help)
Saluti Max.
 
dovresti appunto chiedere al gommista il prezzo di listino..anche perchè nessuno paga quel prezzo..fortunatamente..
 
Top