Io ho montato le Toyo T1-Sport (che non sono le T1-S) e mi trovo molto bene rispetto alle CSC2 che avevo prima!!
Q2_BlackDevil_88":s3iu5fqy ha detto:Io ho montato le Toyo T1-Sport (che non sono le T1-S) e mi trovo molto bene rispetto alle CSC2 che avevo prima!!
Q2_BlackDevil_88":1eekw74n ha detto:Io ho montato le Toyo T1-Sport (che non sono le T1-S) e mi trovo molto bene rispetto alle CSC2 che avevo prima!!
Sui 500 montati, però sono andato dove vado di solito, non ho cercato il prezzaccio!!Alfetto Q2":atwjkne4 ha detto:Q2_BlackDevil_88":atwjkne4 ha detto:Io ho montato le Toyo T1-Sport (che non sono le T1-S) e mi trovo molto bene rispetto alle CSC2 che avevo prima!!
Quanto le hai pagate?
Cmq anche delle ruote in legno andrebbero meglio delle CSC2 :asd)
teknomotion":g2ovzy2q ha detto:Q2_BlackDevil_88":g2ovzy2q ha detto:Io ho montato le Toyo T1-Sport (che non sono le T1-S) e mi trovo molto bene rispetto alle CSC2 che avevo prima!!
Le sport,hanno un disegno che ricorda un pò le Continental..mentre le T1-S,hanno un disegno direzionale..cmq,ci credo che ti trovi meglio delle CSC2,ci vuole poco.. :asd)
Q2_BlackDevil_88":2axczvh8 ha detto:Sui 500 montati, però sono andato dove vado di solito, non ho cercato il prezzaccio!!Alfetto Q2":2axczvh8 ha detto:Q2_BlackDevil_88":2axczvh8 ha detto:Io ho montato le Toyo T1-Sport (che non sono le T1-S) e mi trovo molto bene rispetto alle CSC2 che avevo prima!!
Quanto le hai pagate?
Cmq anche delle ruote in legno andrebbero meglio delle CSC2 :asd)
:grazie)C.Burton":3pf4504i ha detto:Oggi a Milano son caduti i primi fiocchi, e guardacaso segnalo che su gommadiretto alcuni pneumatici son tornati ad essere scontati , per lo meno quelli che devo ordinare io cioè le Nokian WR G2 215/45 R17 91V XL simbolo M+S, che son tornate a 130 euro, prezzo di inizi ottobre.
Le Ultra Grip Performance 215/45 R17 91V XL simbolo M+S che interessano ad Adan ora costano 169 euro.
Con i lattoni non mi vedrai mai. :asd)Q2_BlackDevil_88":384o7yyr ha detto:Ciao a tutti!! ADAN complimenti per il coraggio di prendere le 17" invernali!! ($ -> :splat) ). Ma che assetto monti per toccare sui passaruota ?? E quando sale qualcuno come fai ??