sempre dalla plafonierabiscione85.ing":1oaqa7nr ha detto:Perfetto per il positivo, e grazie :nod)
Ma il negativo dove lo prendo? :shrug03)
@ninoilninja, potresti postare una foto da spenti, grazie :hail)
sempre dalla plafonierabiscione85.ing":1oaqa7nr ha detto:Perfetto per il positivo, e grazie :nod)
ma sempre dal connettore plafoniera!! quello nerobiscione85.ing":1artaeie ha detto:Perfetto per il positivo, e grazie :nod)
ecco le foto da spenta mi spiace per la risoluzione....alfa147":2esfgpgq ha detto:sempre dalla plafonierabiscione85.ing":2esfgpgq ha detto:Perfetto per il positivo, e grazie :nod)
@ninoilninja, potresti postare una foto da spenti, grazie :hail)
max-mjet":mf296lpb ha detto:perche dici cosi?i due led danno davvero 1 gran bell'effetto....illuminano tt la zonea del tunnel-cambio.se hai modo guarda e confronta su audi,volkswagen,o mercedes
max-mjet":143vezo0 ha detto:perche dici cosi?i due led danno davvero 1 gran bell'effetto....illuminano tt la zonea del tunnel-cambio.se hai modo guarda e confronta su audi,volkswagen,o mercedes
max-mjet":2090bix3 ha detto:raga smontando la mia plafoniera ho notato ke oltre il cavo di alimentazione luci ce ne 1altro.....sara per l'alimentazione del micr bluethot(si scrive cosi :asd) ?????) posso utilizzare qst per i led?
tuneq":12tjq7nj ha detto:max-mjet":12tjq7nj ha detto:raga smontando la mia plafoniera ho notato ke oltre il cavo di alimentazione luci ce ne 1altro.....sara per l'alimentazione del micr bluethot(si scrive cosi :asd) ?????) posso utilizzare qst per i led?
ma insomma questi 2 led li valgono i 32 euro di plafoniera?...illuminano decentemente? ( per decente ho in mente quelli della bmw ad esempio)
dani812005":2edtxzud ha detto:Scusate, io sono andato ieri alla Fiat per comprare questa plafoniera, ma mi hanno detto che non esiste pe la Bravo una plafoniera con i led. dove l'avete comprata.
Alfa 147 m-jet distinctive