Plafoniera anteriore con illuminazione notturna a led

biscione85.ing":1oaqa7nr ha detto:
Perfetto per il positivo, e grazie :nod)
Ma il negativo dove lo prendo? :shrug03)
sempre dalla plafoniera
@ninoilninja, potresti postare una foto da spenti, grazie :hail)
 
alfa147":2esfgpgq ha detto:
biscione85.ing":2esfgpgq ha detto:
Perfetto per il positivo, e grazie :nod)
Ma il negativo dove lo prendo? :shrug03)
sempre dalla plafoniera
@ninoilninja, potresti postare una foto da spenti, grazie :hail)
ecco le foto da spenta mi spiace per la risoluzione....
1110071451ht5.jpg
 
caxxo allora perchè non funziona....verde positivo, nero negativo...ora ci riprovo.
I leds li ho collegati in parallelo con resistenza sul positivo di entrambi....penso di non aver sbagliato niente...
Grazie mille
 
scusate la domanda piuttosto idiota.... :p , ma i led della plafoniera della bravo rimangono sempre accesi notte e giorno? in sostanza senza spegnere l'auto non c'è modo di spegnerli?

scusate ma non vedo le foto quindi non vedo se c'è un interruttorino per i led o no..
 
Si potrebbe prendere il positivo dalla luce che illumina l'accendisigari, così che si accendano solo insieme alle luci. Io almeno preferirei così.... ;)
 
raga ricapitoliamo.cn la plafoniera nuovo tipo(trasparente)si possono inserire i led della plafoniera della bravo?o devo per forza comprarla sana e inserirla?..............inoltre vorrei togliermi 1 curiosita smontando la mia plafoniera (trasp)dalla mia 147 ho notato che oltre al connettore ke va alla plafoniera ce ne 1 altro ke nn so dv si deve attaccare...........posso utilizzare qst per alimentare i led?..................cc'è poi qlc ke mi puo far capire sti fili cm vanno a finire dall'accendisigari alla plafoniera??????....naturalmente kiedo scusa per l'ignoranza e confido nella vstr pazienza..............helpme :mecry2)
 
tanta sbattita per 2 led? e poi che utilita avrebbero sti led oltre a dare un illuminazione al tunnel centrale? boh! :confusbig)
 
perche dici cosi?i due led danno davvero 1 gran bell'effetto....illuminano tt la zonea del tunnel-cambio.se hai modo guarda e confronta su audi,volkswagen,o mercedes ;)
 
max-mjet":mf296lpb ha detto:
perche dici cosi?i due led danno davvero 1 gran bell'effetto....illuminano tt la zonea del tunnel-cambio.se hai modo guarda e confronta su audi,volkswagen,o mercedes ;)

Quoto fanno un gran effetto, anche BMW li ha
 
raga qlcno di voi sa per caso se invece di comprare tt la plafoniera della bravo sport posso acquistare solamente i due led cn la base..........in pratica il mio intento è qllo di praticare i due forellini sulla mia plafoniera,qnd preferirei acquistare solamente i led cn la basetta e relativo connettore-pin
 
raga scusate ho un problema, tempo fa ho montato nella plafoniera anteriore e posteriore dei led bianchi, tutto funziona come deve a macchina accesa

ma se la spengo, per fortuna nn rimane niente acceso

pero se provo ad accendere la plafoniera a makkina spenta, prima mi fa la luce come dovrebbe, poi dopo pochi secondi la luce si affievolisce e rimane cosi, cosa mi consigliate di fare? :sic)


qualcuno puo darmi una mano^? :mecry2)
 
max-mjet":143vezo0 ha detto:
perche dici cosi?i due led danno davvero 1 gran bell'effetto....illuminano tt la zonea del tunnel-cambio.se hai modo guarda e confronta su audi,volkswagen,o mercedes ;)

non ci ho mai fatto caso, se mi capita li guardo!
 
raga smontando la mia plafoniera ho notato ke oltre il cavo di alimentazione luci ce ne 1altro.....sara per l'alimentazione del micr bluethot(si scrive cosi :asd) ?????) posso utilizzare qst per i led?
 






questa e' la plafoniera della nuova bravo che ho montato sulla mia nasona,nella seconda foto si vedono i due connettori uno e' identico al nostro l'altro e' un semplice connettore a due poli io ho ne ho utilizzato uno di un vecchio pc che avevo a casa la corrente l'ho presa dall accendisigari ma non dalla luce dell'accendisigari, ho provato a prendere l'alimentazione da li' ma i led quando spegnevo i fari non si spegnevano del tutto quindi li ho messi sotto chiave..si vede la differenza con quella della '47 si intravedono dei buchi che avevo provato a fare per mettere i led...la luce e' molto soffusa illumina un po' il cambio ma se apro il bracciolo riesce ad illuminarlo dentro...la plafoniera e' molto piu' potente come luce della vecchia...scusate la qualita' delle foto le ho fatte con il cell
 
max-mjet":2090bix3 ha detto:
raga smontando la mia plafoniera ho notato ke oltre il cavo di alimentazione luci ce ne 1altro.....sara per l'alimentazione del micr bluethot(si scrive cosi :asd) ?????) posso utilizzare qst per i led?

ma insomma questi 2 led li valgono i 32 euro di plafoniera?...illuminano decentemente? ( per decente ho in mente quelli della bmw ad esempio)
 
tuneq":12tjq7nj ha detto:
max-mjet":12tjq7nj ha detto:
raga smontando la mia plafoniera ho notato ke oltre il cavo di alimentazione luci ce ne 1altro.....sara per l'alimentazione del micr bluethot(si scrive cosi :asd) ?????) posso utilizzare qst per i led?

ma insomma questi 2 led li valgono i 32 euro di plafoniera?...illuminano decentemente? ( per decente ho in mente quelli della bmw ad esempio)

a me servivano per utilizzare il telecomando dell HD che ho per il monitor quindi per me sono soldi spesi bene
 
ciao

Scusate, io sono andato ieri alla Fiat per comprare questa plafoniera, ma mi hanno detto che non esiste pe la Bravo una plafoniera con i led. dove l'avete comprata.

Alfa 147 m-jet distinctive
 
Re: ciao

dani812005":2edtxzud ha detto:
Scusate, io sono andato ieri alla Fiat per comprare questa plafoniera, ma mi hanno detto che non esiste pe la Bravo una plafoniera con i led. dove l'avete comprata.

Alfa 147 m-jet distinctive

io da un ricambista generico solo la versione sport ed emotion la montano ...0735445091 questo e' il numero che c'e' sulla scatola devi andare con questo numero..quell che ti ha detto che non c'e' sarebbe meglio cambiasse lavoro..
 
Top