autoren":r6d6ne96 ha detto::spin) :asd) molto belle le tue foto
la prossima facciamo di meglio allora :OK)autoren":1z69uqmp ha detto:io ho fotografato a caso senza impostare :asd) l'avevo a 5 mpx ma arriva a 14
autoren":3uxbucq0 ha detto:belli eh :asd)
lascia perdere, son tanto belli quanto delicati e le razze sporgenti le rovini anche senza accorgertene.autoren":3o4th5fm ha detto::asd) prendi la bomboletta e falla tutta nera :nod) mi stà venendo la fissa per i cerchi q2 ora :splat)
autoren":1aly42vi ha detto::ignore) vuoi sapere troppo ora :asd) indovina..c'e un particolare che mi distingue dagli altri :crepap)
si però :love)joker66":29dxzdu5 ha detto:lascia perdere, son tanto belli quanto delicati e le razze sporgenti le rovini anche senza accorgertene.autoren":29dxzdu5 ha detto::asd) prendi la bomboletta e falla tutta nera :nod) mi stà venendo la fissa per i cerchi q2 ora :splat)
indubbiamente fanno la loro bellissima figura :spin)autoren":14m2l0xn ha detto:si però :love)joker66":14m2l0xn ha detto:lascia perdere, son tanto belli quanto delicati e le razze sporgenti le rovini anche senza accorgertene.autoren":14m2l0xn ha detto::asd) prendi la bomboletta e falla tutta nera :nod) mi stà venendo la fissa per i cerchi q2 ora :splat)
porcedi, organizza :OK)autoren":21xgzmfx ha detto:ho già voglia di fare un altro ritrovo :asd)