pizzata veneta a grumolo delle abbadesse (vi) 13/04/2012

devo decidermi a toglierli :nod) la prossima volta ci deve essere più gente :nod)

autoren":1rl7cb8h ha detto:
devo decidermi a toglierli :nod) la prossima volta ci deve essere più gente :nod)
informami su eventuali rally in zona che magari ci troviamo a vederli assieme. vedo che l'argomento ieri vi coinvolgeva parecchio e attualmente ho molto tempo libero nei weekends.

:elio) la settimana prossima c'è il campagnolo storico,però bisogna vedere il tempo :ka) poi in maggio c'è il bassano storico,schio e il rally della marca trevigiana :nod) per me è una malattia..due anni fà ne ho visti un 25 in un anno..ora meno perchè sono tirato con i soldi

Siete un po off topic rally/pizza. Ragazzi ma nessuno ha fatto qualche foto? :scratch)

si si ho le foto :asd) ma non sò se metterle :?: :asd) anche ketto ha fatto foto

Non sai se metterle :scratch) Aspetta un attimo :sadomaso)

Oh finalmente!!! Belle le 147 nere :matto) Ragazzi le pizze sembrano molto buone :sbav)

buone si :appa) a mezzanotte ci hanno spento le luci come per dirci andate via :asd)

joker66":2pea5lnu ha detto:
autoren":2pea5lnu ha detto:
156 gta karyal
giulietta sbalky
147 1.6 ts ketto1990 + amico
q2 filippo + compagna
q2 joker66
147 jtdm autoren + compagna
dovrei aver fatto giusto
mi ero dimenticato di te ... allora quello che ho superato lungo la berica era ketto1990?

hei ciao .. 147 1.6 ts ketto1990+amico (mirko e alberto) :D è la mia si mi ai superato tu ke ti o messo le 4 freccie :asd) :asd) che poi ti sono arrivato dietro prima che svoltassi a dx e li ci siamo divisi però non ricordo che strada fosse :eek13)

ora mi è venuto in mente che dovevo impostare la digitale in modalità notte :scratch) :asd)