pizzata veneta a grumolo delle abbadesse (vi) 13/04/2012

io ho fotografato a caso senza impostare :asd) l'avevo a 5 mpx ma arriva a 14

:asd) prendi la bomboletta e falla tutta nera :nod) mi stà venendo la fissa per i cerchi q2 ora :splat)

guardando potevano esserci benissimo altre 15 persone dal veneto :nod) :swear) vengo a prendervi col pulmann uno per uno la prossima volta

:ignore) vuoi sapere troppo ora :asd) indovina..c'e un particolare che mi distingue dagli altri :crepap)

autoren":3o4th5fm ha detto:
:asd) prendi la bomboletta e falla tutta nera :nod) mi stà venendo la fissa per i cerchi q2 ora :splat)
lascia perdere, son tanto belli quanto delicati e le razze sporgenti le rovini anche senza accorgertene.

autoren":1aly42vi ha detto:
:ignore) vuoi sapere troppo ora :asd) indovina..c'e un particolare che mi distingue dagli altri :crepap)

A parte Filippo, direi uno dei due ragazzi con la barba :scratch)

joker66":29dxzdu5 ha detto:
autoren":29dxzdu5 ha detto:
lascia perdere, son tanto belli quanto delicati e le razze sporgenti le rovini anche senza accorgertene.
si però :love)

autoren":14m2l0xn ha detto:
joker66":14m2l0xn ha detto:
autoren":14m2l0xn ha detto:
si però :love)
indubbiamente fanno la loro bellissima figura :spin)