proponi proponi,magari in maggioKetto1990":a7evcwc7 ha detto:anch'io farei un altro ritrovo! E conosco un altra buona buona pizzeria :appa) :sbav)
autoren":3fmeqkb5 ha detto:proponi proponi,magari in maggioKetto1990":3fmeqkb5 ha detto:anch'io farei un altro ritrovo! E conosco un altra buona buona pizzeria :appa) :sbav)
autoren":234s9smg ha detto::spin) sono il secondo da destra nell'ultima foto
autoren":acue1zq1 ha detto::asd) il portafoglio piange,non passerà molto tempo comunque :elio)
vero :OK)Testa":3jgmf0oh ha detto:autoren":3jgmf0oh ha detto::asd) il portafoglio piange,non passerà molto tempo comunque :elio)
Si può sempre fare anche un semplice panino o in alternativa un gelato qualche domenica pomeriggio senza spendere una cifra :nod)
quando pensi e decidi il periodo più o meno apri un topic in questa sezione..Ketto1990":1xp9sna8 ha detto:autoren":1xp9sna8 ha detto:proponi proponi,magari in maggioKetto1990":1xp9sna8 ha detto:anch'io farei un altro ritrovo! E conosco un altra buona buona pizzeria :appa) :sbav)
domanda per fare la proposta come si fa?? :hail) chiedo scusa dell'ignoranza :hail)
si direi che un gelato sarebbe una buona alternativa :nod)Testa":1wvs9tax ha detto:autoren":1wvs9tax ha detto::asd) il portafoglio piange,non passerà molto tempo comunque :elio)
Si può sempre fare anche un semplice panino o in alternativa un gelato qualche domenica pomeriggio senza spendere una cifra :nod)
la prossima volta non puoi mancare :nono)falconero79":356ymka8 ha detto:tornato adesso dal matrimonio...
bravi bravi..... belle foto :OK) :OK) :OK) :OK)
ciao Yugs :OK)yugs":g0vjkicb ha detto:che bella tavolata! bravi bravi bravi! :clap) :clap) :clap)
autoren":3trdnnl5 ha detto:mi sono venute altre tre idee :asd) di ritrovi..meglio chiedere un prestito