Pizzata ad Affi ... Pre Internazionale 14/06/08 Conclusa

visto che sarete tutti allupati lasco l'indirizzo del locale dove suono, quello con le tedesche per intenderci

Madjk, Via Monte Baldo 1, loc. Gabbiola,Lazise (dietro pizzeria Boheme)

se venite a trovarmi ne sarò molto grato e vedo di farvi avere un trattamento d'onore.... dalle tedesche
ok se le amice del barber non si daranno da fare,magari un rigetto lo faremo!! ohohohohohohohohohoho

yugs":1bb5omqq ha detto:
Filip1983":1bb5omqq ha detto:
giangirm":1bb5omqq ha detto:
Filip1983":1bb5omqq ha detto:
La cena sarà effettuata al ristorante-pizzeria CA'BILLI di Costermano, in modo da alleggerire i chilometri per chi pernotta in zona.
perfetto, chi altri pernotta lì oltre a noi?
aggiungete al pizzone anche rugantino, me e tr4p4no :OK)

Penso che pernotti

Il Padrino
Ruspy
Voi
New147
? bo :asd)

io padrino e new147 ci siamo, ho prenotato ieri..

P.S ma non è il Pinamonte l'hotel? :sgrat)

yes quello è l'hotel.... :nod) prenotati e confermati pure noi, che siamo in tre..

@ruspino..."azz ragazzi mi state facendo passare pe un allupato.... " ma sbaglio o nella discussione regionale ti hanno dato del marpione? :culo)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) povero il mio bimbetto ruspino spazzolino... :clap)

(ps ma quanto scrivete...ops....no sono io che in sto periodo ho zero tempo.... :sic) )

Filip1983":3ivziwl5 ha detto:
xadoom":3ivziwl5 ha detto:

" datte foco? " antico dialetto armeno che tradotto in italiano vorrebbe dire " SONO CUPIU " (gay) , ora a noi non interessano i tuoi gusti sessuali e, francamente, potresti anche tenerteli per te comunque teniamo conto di quanto detto. :rotolo)

si si... è vero!!!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Datte_foco

Menelao":3inndcn4 ha detto:
Filip1983":3inndcn4 ha detto:
xadoom":3inndcn4 ha detto:

" datte foco? " antico dialetto armeno che tradotto in italiano vorrebbe dire " SONO CUPIU " (gay) , ora a noi non interessano i tuoi gusti sessuali e, francamente, potresti anche tenerteli per te comunque teniamo conto di quanto detto. :rotolo)

si si... è vero!!!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Datte_foco

:crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap)

Filip1983":34hgxgdf ha detto:
Menelao":34hgxgdf ha detto:
Filip1983":34hgxgdf ha detto:
xadoom":34hgxgdf ha detto:

si si... è vero!!!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Datte_foro

:crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Faso":1f321dot ha detto:
però visto che comincio alle 22 quasi quasi mi aggiungo per l'aperitivo... :scratch)

:celebrate)

:all_coholic)

:hug)

guardami negli occhi :nod) :nod) :nod) :nod)

adesso sai la risposta alla tua domanda di unirti all'aperitivo :asd) :asd)

ruspy":b3hvbn3k ha detto:
Lalalla":b3hvbn3k ha detto:
Faso":b3hvbn3k ha detto:
però visto che comincio alle 22 quasi quasi mi aggiungo per l'aperitivo... :scratch)

miga facile vardarte tai oci..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vabbè tolgo gli occhiali così si vedono meglio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lalalla":nzoxt9dc ha detto:
ruspy":nzoxt9dc ha detto:
Lalalla":nzoxt9dc ha detto:
Faso":nzoxt9dc ha detto:

miga facile vardarte tai oci..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vabbè tolgo gli occhiali così si vedono meglio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ahhhhhhhhhhh

cambia poc! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)