Il Barbiere 147":3j1pn03c ha detto:che testa che ho! :thk)
ok rimaniamo allora per il casello di Trapani nord alle 19.00?
Il Barbiere 147":3j1pn03c ha detto:che testa che ho! :thk)
ok se le amice del barber non si daranno da fare,magari un rigetto lo faremo!! ohohohohohohohohohohovisto che sarete tutti allupati lasco l'indirizzo del locale dove suono, quello con le tedesche per intenderci
Madjk, Via Monte Baldo 1, loc. Gabbiola,Lazise (dietro pizzeria Boheme)
se venite a trovarmi ne sarò molto grato e vedo di farvi avere un trattamento d'onore.... dalle tedesche
yugs":1bb5omqq ha detto:Filip1983":1bb5omqq ha detto:giangirm":1bb5omqq ha detto:perfetto, chi altri pernotta lì oltre a noi?Filip1983":1bb5omqq ha detto:La cena sarà effettuata al ristorante-pizzeria CA'BILLI di Costermano, in modo da alleggerire i chilometri per chi pernotta in zona.
aggiungete al pizzone anche rugantino, me e tr4p4no :OK)
Penso che pernotti
Il Padrino
Ruspy
Voi
New147
? bo :asd)
io padrino e new147 ci siamo, ho prenotato ieri..
P.S ma non è il Pinamonte l'hotel? :sgrat)
facia de .... :asd) :asd) :asd) :jolly) :jolly) :jolly) braoo fortuna che sono cremonese!! hohhoohohohohohohIl Barbiere 147":1pp5e7se ha detto:allora mio caro lebin avviati pure! le ho già avvertite di stare alla larga dai bresciani! :sarcastic) :sarcastic)
Filip1983":2jf0yq6r ha detto:xadoom":2jf0yq6r ha detto:mi unisco anche io a voi frocissimi!!!! ho voglia di fare lo spadaccino!!!
Oh fino ad ora era una bella giornata. Da questo momento in poi guarda.... S'atastavi a ca' a l'era mei par tuti! :rotolo)
xadoom":l786kcov ha detto:datte foco!
Filip1983":3ivziwl5 ha detto:xadoom":3ivziwl5 ha detto:datte foco!
" datte foco? " antico dialetto armeno che tradotto in italiano vorrebbe dire " SONO CUPIU " (gay) , ora a noi non interessano i tuoi gusti sessuali e, francamente, potresti anche tenerteli per te comunque teniamo conto di quanto detto. :rotolo)
Menelao":3inndcn4 ha detto:Filip1983":3inndcn4 ha detto:xadoom":3inndcn4 ha detto:datte foco!
" datte foco? " antico dialetto armeno che tradotto in italiano vorrebbe dire " SONO CUPIU " (gay) , ora a noi non interessano i tuoi gusti sessuali e, francamente, potresti anche tenerteli per te comunque teniamo conto di quanto detto. :rotolo)
si si... è vero!!!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Datte_foco
Filip1983":34hgxgdf ha detto:Menelao":34hgxgdf ha detto:Filip1983":34hgxgdf ha detto:xadoom":34hgxgdf ha detto:datte foco!
si si... è vero!!!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Datte_foro
:crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)xadoom":2xybm1l8 ha detto:nn vale abusare di nonciclopedia!! ahahahah
Faso":1f321dot ha detto:però visto che comincio alle 22 quasi quasi mi aggiungo per l'aperitivo... :scratch)
:celebrate)
:all_coholic)
:hug)
Lalalla":18cjy6a2 ha detto:Faso":18cjy6a2 ha detto:però visto che comincio alle 22 quasi quasi mi aggiungo per l'aperitivo... :scratch)
guardami negli occhi :nod) :nod) :nod) :nod)
ruspy":b3hvbn3k ha detto:Lalalla":b3hvbn3k ha detto:Faso":b3hvbn3k ha detto:però visto che comincio alle 22 quasi quasi mi aggiungo per l'aperitivo... :scratch)
miga facile vardarte tai oci..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Lalalla":nzoxt9dc ha detto:ruspy":nzoxt9dc ha detto:Lalalla":nzoxt9dc ha detto:Faso":nzoxt9dc ha detto:però visto che comincio alle 22 quasi quasi mi aggiungo per l'aperitivo... :scratch)
miga facile vardarte tai oci..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vabbè tolgo gli occhiali così si vedono meglio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)