Lalalla":26uv0mfc ha detto:Belle veramente le foto, bravo Giulia :OK) :OK)
:jaw) :jaw) hmamma) :sgrat) devo aver saltato qualche passaggio! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Lalalla":26uv0mfc ha detto:Belle veramente le foto, bravo Giulia :OK) :OK)
Il Barbiere 147":127qxoy9 ha detto:Lalalla":127qxoy9 ha detto:Belle veramente le foto, bravo Giulia :OK) :OK)
:jaw) :jaw) hmamma) :sgrat) devo aver saltato qualche passaggio! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Lalalla":dsv2y4cd ha detto:Il Barbiere 147":dsv2y4cd ha detto:Lalalla":dsv2y4cd ha detto:Belle veramente le foto, bravo Giulia :OK) :OK)
perdindirindina!!! :?: :?: :?: cannato alla grande,il sonno fa brutti scherzi, :hail) :hail) :hail) scusa Giulia!!
BRAVA BRAVA GIULIA :fluffle) :fluffle)
che figurina :asd) :asd)
Cj":3w2vjjou ha detto:e si cri...che giacomo :devil) l'ha pure detto: " ti garantisco, che non sa proprio ballare..."
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sto ancora :sedia)
Lalalla":1c8qezjy ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
vero :rotolo) :rotolo) :rotolo)
noi due siamo negate per il ballo :rotolo) :rotolo) :lol: :lol:
Menelao":3mn440lk ha detto:manca ancora la foto con un certo trio con i pantaloni calati.. :rotolo) :rotolo)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Menelao":3u31uiob ha detto:manca ancora la foto con un certo trio con i pantaloni calati.. :rotolo) :rotolo)
giangirm":1gl0hltk ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Menelao":1gl0hltk ha detto:manca ancora la foto con un certo trio con i pantaloni calati.. :rotolo) :rotolo)
le ho io :sarcastic)
giangirm":2do1vpgv ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Menelao":2do1vpgv ha detto:manca ancora la foto con un certo trio con i pantaloni calati.. :rotolo) :rotolo)
le ho io :sarcastic)
ruspy":34v1yvcx ha detto:dai Gian.... abbi coraggio delle tue azioni! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Il Padrino":1m3ztu1y ha detto: