Pizzata ad Affi ... Pre Internazionale 14/06/08 Conclusa

ruspy":1dthzh06 ha detto:
Lalalla":1dthzh06 ha detto:
ruspy":1dthzh06 ha detto:
Lalalla":1dthzh06 ha detto:
Faso":1dthzh06 ha detto:
però visto che comincio alle 22 quasi quasi mi aggiungo per l'aperitivo... :scratch)

:celebrate)

:all_coholic)

:hug)

guardami negli occhi :nod) :nod) :nod) :nod)

miga facile vardarte tai oci..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vabbè tolgo gli occhiali così si vedono meglio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ahhhhhhhhhhh

cambia poc! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:sedia) :sedia) :sedia)

Lalalla":crqtmid1 ha detto:
Faso":crqtmid1 ha detto:
però visto che comincio alle 22 quasi quasi mi aggiungo per l'aperitivo... :scratch)

adesso sai la risposta alla tua domanda di unirti all'aperitivo :asd) :asd)

penso di venire, vedo se riesco a portarmi dietro un amico che viene anche al raduno domenica.

PS x chi nn è della zona: qua hanno messu brutto tempo tutto il fine settimana, mi sa che verrò con la macchina sporca :sic)

Lalalla":1tgo1xkr ha detto:
ruspy":1tgo1xkr ha detto:
ruspy":1tgo1xkr ha detto:
Faso":1tgo1xkr ha detto:

miga facile vardarte tai oci..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vabbè tolgo gli occhiali così si vedono meglio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ahhhhhhhhhhh

cambia poc! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:sedia) :sedia) :sedia)

bene, da oggi burka :sarcastic) così si risolve il problema :sedia)

Faso":4uqjw2s6 ha detto:
penso di venire, vedo se riesco a portarmi dietro un amico che viene anche al raduno domenica.

PS x chi nn è della zona: qua hanno messu brutto tempo tutto il fine settimana, mi sa che verrò con la macchina sporca :sic)

Ho visto anch'io che non è bello il tempo.. speriamo dai che non esageri con la :piove)

Faso":9q7mjaua ha detto:
che te frega, l' importante è venire...
cmq sembra che piova solo il sabato sera, la domenica mattina le previsioni sembrano migliori

anche io ho qualche foto compromettente :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

a stasera :p

giangirm":on3geihm ha detto:
anche io ho qualche foto compromettente :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

O signore...... :splat) ...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

foto foto foto foto foto foto foto :jolly)

Il Barbiere 147":oy8kv8l7 ha detto:
veramente quello che ha la foto più compromettente è ruspy! ne sai qualcosa rugantino?! :sarcastic) :sarcastic)

Chi io? :ignore) Non dico nulla se non in presenza del Padrino :crepap)