Pizzata ad Affi ... Pre Internazionale 14/06/08 Conclusa

ricko":3vdq8k8c ha detto:
Faso":3vdq8k8c ha detto:
Menelao":3vdq8k8c ha detto:
yugs":3vdq8k8c ha detto:
Filip1983":3vdq8k8c ha detto:
a breve passo ai fatti. :OK)

c.d.Lapo.. :asd)

A Garda il dopo cena com'è di solito? gira f**a sul lungolago?

interessa pure a me sta cosa... :sarcastic)

quest'anno poca... la situazione migliora a Bardolino e a Lazise, nel locale dove sono io vengono sempre un sacco di tedesche :asd)
niente male sta kosa :OK) mi garba parekkio :elio)
hohoh ke bell si sa che le tedesche gli garba il wurstell!!! benee benne se lo vogliono ho pane per i loro denti!!! :asd)

lebin":3ah1pkwp ha detto:
ricko":3ah1pkwp ha detto:
Faso":3ah1pkwp ha detto:
Menelao":3ah1pkwp ha detto:
yugs":3ah1pkwp ha detto:
Filip1983":3ah1pkwp ha detto:
a breve passo ai fatti. :OK)

c.d.Lapo.. :asd)

A Garda il dopo cena com'è di solito? gira f**a sul lungolago?

interessa pure a me sta cosa... :sarcastic)

quest'anno poca... la situazione migliora a Bardolino e a Lazise, nel locale dove sono io vengono sempre un sacco di tedesche :asd)
niente male sta kosa :OK) mi garba parekkio :elio)
hohoh ke bell si sa che le tedesche gli garba il wurstell!!! benee benne se lo vogliono ho pane per i loro denti!!! :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

si ma guarda che a loro piace anche la patata oltre al wustel, quindi si possono proporre giochetti a 3 :elio)

ragazzi non so se sabato riuscirò ad essere dei vostri :sic) un mio amico ha organizzato il comple e devo scegliere se andare da lui o venire con voi, inoltre devo sentire anche le mie 2 accompagnatrici :elio) cosa vogliono fare!
spero a breve di darvi una risp certa!

Il Barbiere 147":18ewqprr ha detto:
ragazzi non so se sabato riuscirò ad essere dei vostri :sic) un mio amico ha organizzato il comple e devo scegliere se andare da lui o venire con voi, inoltre devo sentire anche le mie 2 accompagnatrici :elio) cosa vogliono fare!

tranquillo berber... facci sapere. :OK)

Filip1983":3dw3xps3 ha detto:
Il Barbiere 147":3dw3xps3 ha detto:

tranquillo berber... facci sapere. :OK)

casomai puoi sempre mandarci solo le 2 accompagnatrici :asd)

purtroppo per te sono prprio loro che tirano indietro! :sarcastic) :sarcastic)
filippo gentilmente intanto che aspetti una conferma definitiva aggiorna il primi post e segna barbiere +2 col punto interrogativo :grazie)

Il Barbiere 147":26b5nf0g ha detto:

di al tuo amico di fare il compleanno al Ca' Billi :p :p

Lalalla":26cql335 ha detto:
Il Barbiere 147":26cql335 ha detto:

con tutto il rispetto il luogo scelto da lui è leggermente meglio! :p andremmo in una discoteca all'aperto dove quella sera suona un certo emanuele inglese... :lingua)

Il Barbiere 147":1cmhb2kq ha detto:
Lalalla":1cmhb2kq ha detto:
Il Barbiere 147":1cmhb2kq ha detto:

con tutto il rispetto il luogo scelto da lui è leggermente meglio! :p andremmo in una discoteca all'aperto dove quella sera suona un certo emanuele inglese... :lingua)

:eek:cchibal)

:scratch)

:sic)
:shrug03)

c'è di meglio :sarcastic)

maurovoice":pg4wcgpa ha detto:
Il Barbiere 147":pg4wcgpa ha detto:
:( vabbè me ne starò solo soletto a casa :sic)

ehhhh ti arrendi così, speravo in qualche violenta risposta e invece se già in fase di arresa?? ahhh non ci siamo :sarcastic)
solo perchè siamo in un forum pubblico! appena ti becco ti dico tutto quel che ti devo dire! :sarcastic)

Filip1983":2b2b0n3x ha detto:
La cena sarà effettuata al ristorante-pizzeria CA'BILLI di Costermano, in modo da alleggerire i chilometri per chi pernotta in zona.
perfetto, chi altri pernotta lì oltre a noi?
aggiungete al pizzone anche rugantino, me e tr4p4no :OK)

giangirm":dg8wdkto ha detto:
Filip1983":dg8wdkto ha detto:
La cena sarà effettuata al ristorante-pizzeria CA'BILLI di Costermano, in modo da alleggerire i chilometri per chi pernotta in zona.

gian.... tu che puoi... aggiungiti da solo! :p :p :p :p :p :p :p

se non sbaglio c'e anche menalano :asd) che pernotta al pinamonte ;)

giangirm":3b2npnw5 ha detto:
Filip1983":3b2npnw5 ha detto:

Penso che pernotti

Il Padrino
Ruspy
Voi
New147
? bo :asd)

Filip1983":qllwl7fj ha detto:
giangirm":qllwl7fj ha detto:
Filip1983":qllwl7fj ha detto:

Penso che pernotti

Il Padrino
Ruspy
Voi
New147
? bo :asd)

NEIN... io sono ospite da una fanciulla.... :sedia)

ma c'e anche il moroso... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e bello grosso anche! :mecry2)