rapidello":20kcv39i ha detto:Cj":20kcv39i ha detto::eek13) :eek13) :eek13) non lo sapevo.... :scratch) io preferisco i sani giochetti a due....
2 donne intendi? sisi,son d'accordo..... :rotolo)
come posso non quotarti... :crepap) :crepap) :crepap)
rapidello":20kcv39i ha detto:Cj":20kcv39i ha detto::eek13) :eek13) :eek13) non lo sapevo.... :scratch) io preferisco i sani giochetti a due....
2 donne intendi? sisi,son d'accordo..... :rotolo)
yugs":j7re3fup ha detto:rapidello":j7re3fup ha detto:sempre che la rapygiostra non si fermi in mezzo all'autostrada..... :asd) :asd)
se si ferma metti dentro un altro gettone.. :lol:
yugs":9xwqudiw ha detto:rapidello":9xwqudiw ha detto:sempre che la rapygiostra non si fermi in mezzo all'autostrada..... :asd) :asd)
Lalalla":3pss1b6d ha detto:yugs":3pss1b6d ha detto:rapidello":3pss1b6d ha detto:sempre che la rapygiostra non si fermi in mezzo all'autostrada..... :asd) :asd)
prova con le Kune
:crepap) :crepap) :crepap)
rapidello":k7qbumoo ha detto:yugs":k7qbumoo ha detto:rapidello":k7qbumoo ha detto:sempre che la rapygiostra non si fermi in mezzo all'autostrada..... :asd) :asd)
se si ferma vengo a prenderti sotto casa, iettatore.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dai partecipanti prevedo un "leggero" disastro...
falconero79":2xfmt3lg ha detto:eh eh... vediamo che riesco a fare...
visto che alle 16.30 ho un matrimonio... ma vado solo alla cerimonia
:OK)
falconero79":sspybg1c ha detto:eh eh... vediamo che riesco a fare...
ruspy":16pphjy1 ha detto:falconero79":16pphjy1 ha detto:eh eh... vediamo che riesco a fare...
dai dai depravato.... :sedia)
e parti prima perche con la macchina che ti ritrovi ti ci vuole tempo per arrivare....![]()
Il Barbiere 147":n6zvgb9i ha detto:ruspy":n6zvgb9i ha detto:falconero79":n6zvgb9i ha detto:eh eh... vediamo che riesco a fare...
e parti prima perche con la macchina che ti ritrovi ti ci vuole tempo per arrivare....![]()
quoto ruspy! avessi almeno i cerchi da 18" :sedia) :sedia) :sedia)
Filip1983":38fnze60 ha detto:Il Barbiere 147":38fnze60 ha detto:ruspy":38fnze60 ha detto:falconero79":38fnze60 ha detto:eh eh... vediamo che riesco a fare...
AHAHAHAHAH
Lalalla":bpuvknw1 ha detto:Filip1983":bpuvknw1 ha detto:Il Barbiere 147":bpuvknw1 ha detto:ruspy":bpuvknw1 ha detto:falconero79":bpuvknw1 ha detto:eh eh... vediamo che riesco a fare...
AHAHAHAHAH
i cerchi da 18"" troppo belli... ancora più belli però..... con il tettuccio come quello di Adan :asd) :asd) :asd)
Filip1983":tf6fvq1n ha detto::love) :love) :sadomaso) :sadomaso)
Dai va la ragazzi diamoci una calmata con l'Ot che altrimenti scatta la iulenz! :lol:
porco giuda! :wall) mi sa che non tornerò a casa sobrio! :all_coholic) :ubriachi) :muaha)Filip1983":3or9mkj6 ha detto:- ruspy
- filip1983
- smx
- lalas+lalalla
- Il Barbiere 147 +1
- Fiullo
- yugs
- Ricko
- Menelao
- Lebin
- Maurovoice
Filip1983":2qgnusaf ha detto:falconero79":2qgnusaf ha detto:eh eh... vediamo che riesco a fare...
fallonerooooooo compagno di merende e sbadigli... vieni qui.... vieni da me... :asd)
Lalalla":50ccg5dq ha detto:Filip1983":50ccg5dq ha detto::love) :love) :sadomaso) :sadomaso)
Dai va la ragazzi diamoci una calmata con l'Ot che altrimenti scatta la iulenz! :lol:
vero :OK)![]()
torniamo seri va![]()
falconero79":1dm5m268 ha detto:Lalalla":1dm5m268 ha detto:Filip1983":1dm5m268 ha detto::love) :love) :sadomaso) :sadomaso)
vero :OK)![]()
torniamo seri va![]()
ecco... inizio io... e tutti si fermano :mecry)
Lalalla":3m2hx469 ha detto:vero :OK)![]()
torniamo seri va![]()