mezzostordito":1iour5v7 ha detto:si in effetti meglio i sei tanto è vero sono le gomme che influenzano molto
allora monto sicuramente il 10.... :asd) :asd) :asd)
mezzostordito":1iour5v7 ha detto:si in effetti meglio i sei tanto è vero sono le gomme che influenzano molto
antos":gkx5l2y5 ha detto:rapidello":gkx5l2y5 ha detto:ma visto che ho un impianto audio da 10.000 euro....
Ho visto discoteche che hanno speso meno per il loro impianto :asd) :asd) :asd)
lo spero con una spesa del genere.... :OK)rapidello":274hogff ha detto:antos":274hogff ha detto:rapidello":274hogff ha detto:ma visto che ho un impianto audio da 10.000 euro....
Ho visto discoteche che hanno speso meno per il loro impianto :asd) :asd) :asd)
beh...forse suonavan più forte....ma son sicuro di avere una qualità migliore( o almeno..spero... )
giakomino":mjk3l0yy ha detto:6 sono anche troppo :OK)
rapidello":9wnrzotj ha detto:aggiungo i 100 euro per le pinze colorate???? :scratch)
giakomino":1onmnahz ha detto:rapidello":1onmnahz ha detto:aggiungo i 100 euro per le pinze colorate???? :scratch)
che colori ci sono?? altrimenti come sono?
giakomino":kkahlpoh ha detto:io farei
Rosse --> Solo Baffato --> 6 pistoncini
Son 300 euro, non è che sia proprio poco.rapidello":2afm1wmo ha detto:in fondo il prezzo è simile....
rapidello":j6n6005z ha detto:dimenticavo,in questo kit i dischi misurano 315 mm di diametro....dischi di maggior diametro richiederebbero un cerchio da 18"....
balu78":bpb1nprs ha detto:rapidello":bpb1nprs ha detto:dimenticavo,in questo kit i dischi misurano 315 mm di diametro....dischi di maggior diametro richiederebbero un cerchio da 18"....
metti i 18!!! :lingua) :lingua)
ma sei per caso il figlio di berlusconi???? :lol: :lol: :lol:rapidello":u5v6vdpo ha detto:balu78":u5v6vdpo ha detto:rapidello":u5v6vdpo ha detto:dimenticavo,in questo kit i dischi misurano 315 mm di diametro....dischi di maggior diametro richiederebbero un cerchio da 18"....
no dai..non esageriamo.....
...inoltre perderei troppo in prestazioni...
mezzostordito":21r85719 ha detto:ma sei per caso il figlio di berlusconi???? :lol: :lol: :lol:rapidello":21r85719 ha detto:balu78":21r85719 ha detto:rapidello":21r85719 ha detto:dimenticavo,in questo kit i dischi misurano 315 mm di diametro....dischi di maggior diametro richiederebbero un cerchio da 18"....
no dai..non esageriamo.....
...inoltre perderei troppo in prestazioni...