pinze a 6 o 10 pistoncini....

Xanto.net":1riq3pc3 ha detto:
Rapipi...

scolta...
se devi, metti i 6...
esperienze ;) .. (più aumenti i pistoncini, più sono piccoli i pistoncini e più c'è possibilità di problemi) i miei "soliti" amici.. quelli dell'M3 e36 verde che la stanno preparando solo da pista... avevano messo su inizialmente i 10 pompanti della tarox (con il disco baffato e forato) dopo un po' di sessioni a Monza (certo è vero che non la si risparmia proprio quella macchina, ovvio....) un pistoncino è grippato, si è disintegrato e ha fatto un po' di casini per il liquido finito un po' in giro...

adesso montano ctf...

quindi secondo me: monta i 6 ( o un Brembo a 4 simil GTA) e i soldi spendili in gomme e pasticche (ds2500 o a salire esagerando Pagid.... scolta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ;)

a ps... come gli dico sempre...
ha speso 10.000 in audio... perchè ha un jtd... se aveva un TS gli bastavano 2000
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao!ti volevo chiedere....sei amico del ragazzo che ha quel bmw?
è tutto preparato vero?perchè un E36 nn puo' andare cosi'....di solito sia in strada che in pista li straccio letteralmente,mentre quello facevo proprio fatica a prenderlo!sarei curioso di sapere cosa ha sotto...o quanti cv ha.

altra cosa....ragazzi questo qui(credo quando aveva su ancora i tarox) mi ha fatto una staccata all'interno in ingresso parabolica che faceva letteralmente paura!i dischi erano completamente una palla di fuoco,nn sto scherzando!
ora devo rifare anche i miei di freni,e se aveva su in quell'occasione i tarox mi son levato ogni dubbio! :D

i baffati che danno nel kit sono diversi dai baffati normali.
quelli normali sono i G88,quelli classici che si vedono ovunque,quelli che c'erano nella foto che qualcuno ha messo assieme alle pinze sono gli F-2000. singolarmente nn li vendono.

Kronoturbo":3svmt059 ha detto:
ciao!ti volevo chiedere....sei amico del ragazzo che ha quel bmw?
è tutto preparato vero?perchè un E36 nn puo' andare cosi'....di solito sia in strada che in pista li straccio letteralmente,mentre quello facevo proprio fatica a prenderlo!sarei curioso di sapere cosa ha sotto...o quanti cv ha.

altra cosa....ragazzi questo qui(credo quando aveva su ancora i tarox) mi ha fatto una staccata all'interno in ingresso parabolica che faceva letteralmente paura!i dischi erano completamente una palla di fuoco,nn sto scherzando!
ora devo rifare anche i miei di freni,e se aveva su in quell'occasione i tarox mi son levato ogni dubbio! :D

la macchina è in comune con due...
1) proprietario... ha una 996 TurboS nera, preparata di motore, assetto e freni dal Conti (560cv stimati)
2) proprietario... gira con un A4 abb *normale* ma a Monza li riconosci sempre perchè lui e suo padre sono collezionisti di Turboni (R5 turbo, quelle in serie limitate, da rally, con il motore centrale..

l'M3 è stata presa per usarla solo in pista.. attualemte è stata solo alleggerita, e fatti i freni e sistema di cronometraggio più telemetria... a toccare il motore ancora non sono passati... prima bisogna sistemare il cambio (un SMG prima versione che spesso e volentieri, spesso in staccata, è più lento del mio Selespeed (bhè anche il Tiptronic del porsche è più lento del mio...anche se sono i 410cv di differenza che poi mi fregano.... :asd) :asd) )

cmq se guidava questo (io sono il passeggero):
M3.jpg

non ci sono cacchi... è il manico che fa...
(correva con i kart e spesso fa ancora il collaudatore e sviluppatore (tipo ha curato un po' la messa a punto delle formula Gloria)
in questa foto che vedi in quel giro ha fatto 2,17 e sporchi mi pare... :?:
:asd) :asd) :asd)

beh...di sicuro dev'essere molto bravo...pero' in rettilineo nn credo che ci voglia chissa' quale bravura... :D cmq dev'essere parecchio alleggerita,perchè a parer mio ora va come un E46...

ci siete per caso il 16 luglio?

rapidello":1qa1oe0m ha detto:
preventivo esatto

kit 6 pompanti....1.705 euro + iva

kit 10 pompanti 1.955 euro + iva

montaggio gratis(ma dai...qualcosa in regalo... :D )

ditemi voi.... ;)
Ma questi sono prezzi che ti ha fatto direttamente la Tarox?
il mio meccanico mi ha fatto un preventivo di 1700 per il kit a 6 pompanti + i 2 dischi posteriori (dello stesso disegno di quelli anteriori) e relative pasticche compreso montaggio. :scratch)

AssaltoFRONTALE":o4q5bs0t ha detto:
rapidello":o4q5bs0t ha detto:
preventivo esatto

ditemi voi.... ;)
il mio meccanico mi ha fatto un preventivo di 1700 per il kit a 6 pompanti + i 2 dischi posteriori (dello stesso disegno di quelli anteriori) e relative pasticche compreso montaggio. :scratch)

è questa la cosa strana....

praticamente avrei uno sconto del 5%..ridicolo...

rapidello":2z6ltd0k ha detto:
AssaltoFRONTALE":2z6ltd0k ha detto:
rapidello":2z6ltd0k ha detto:
preventivo esatto

ditemi voi.... ;)

è questa la cosa strana....

praticamente avrei uno sconto del 5%..ridicolo...
Fai così se non lo trovi a meno te li prendo qui e te li spedisco.
I 1700 sono compresi di iva ovviamente.

Kronoturbo":i3b94sdz ha detto:
beh...di sicuro dev'essere molto bravo...pero' in rettilineo nn credo che ci voglia chissa' quale bravura... :D cmq dev'essere parecchio alleggerita,perchè a parer mio ora va come un E46...

ci siete per caso il 16 luglio?

come ti dicevo come motore è ancora a 320.... (se esci mooooolto bene dalle curve, hai più velocità in fondo, se hai gomme praticamente da pista, staaaacccchi moooooooooooooolto più avanti :asd) :asd) )

per il 16, si dovrei esserci, ma solo come spettatore questa volta, troppi incasinato con il meeting del 17....

si cmq il Gozzo, Caiani e il Leuz ci sono per giarare (il Gozzo sotto t4f lo trovi con il Nick "Vilupo")

:OK)

ok va bene!
la mia sara' sicuram. finito e speriamo giò rodata...
nn sara' ancora al puntino ma di sicuro si fara' valere! :elio)

cmq per il fatto che allungava cosi' hai ragione...ovviam. se uno esce + forte di curva ora che gli colmi l'accelerazione ci vogliono parecchi metri...
io ho ancora gomme stradali purtroppo... :mecry)