Xanto.net":1riq3pc3 ha detto:Rapipi...
scolta...
se devi, metti i 6...
esperienze .. (più aumenti i pistoncini, più sono piccoli i pistoncini e più c'è possibilità di problemi) i miei "soliti" amici.. quelli dell'M3 e36 verde che la stanno preparando solo da pista... avevano messo su inizialmente i 10 pompanti della tarox (con il disco baffato e forato) dopo un po' di sessioni a Monza (certo è vero che non la si risparmia proprio quella macchina, ovvio....) un pistoncino è grippato, si è disintegrato e ha fatto un po' di casini per il liquido finito un po' in giro...
adesso montano ctf...
quindi secondo me: monta i 6 ( o un Brembo a 4 simil GTA) e i soldi spendili in gomme e pasticche (ds2500 o a salire esagerando Pagid.... scolta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
a ps... come gli dico sempre...
ha speso 10.000 in audio... perchè ha un jtd... se aveva un TS gli bastavano 2000
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ciao!ti volevo chiedere....sei amico del ragazzo che ha quel bmw?
è tutto preparato vero?perchè un E36 nn puo' andare cosi'....di solito sia in strada che in pista li straccio letteralmente,mentre quello facevo proprio fatica a prenderlo!sarei curioso di sapere cosa ha sotto...o quanti cv ha.
altra cosa....ragazzi questo qui(credo quando aveva su ancora i tarox) mi ha fatto una staccata all'interno in ingresso parabolica che faceva letteralmente paura!i dischi erano completamente una palla di fuoco,nn sto scherzando!
ora devo rifare anche i miei di freni,e se aveva su in quell'occasione i tarox mi son levato ogni dubbio!