Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":2uhm1vg7 ha detto:
laika":2uhm1vg7 ha detto:
Caro Ugo ricorda che tu hai come amica una donna dal dito supersonico :asd) :asd) :asd)

E qui mi tengo perchè le battutacce (sul dito :sarcastic) ) si sprecherebbero....ma non so se Filip riesce a tenersi :sarcastic) :sarcastic)

@beppe: dove ci troviamo la ser della fagiolata?? VIENE ANCHE SABRY!!!

@tutti: mi iscrivo x como, sarò con la mia donna, e forse un amico+amica..... :-D macchina d'obbligo!!! :-D
 
Buongiorno PVC!

@yugs: prepara il bigbabol di scomunica anche per bicipite...stamattina va da darsch!! :elio) seguirà un lauto 3d esplicativo dettagliato :D
Gli ho pure detto di scassargli le :X) :X) per farsi mettere i 171cv anzichè i canonici 168 :asd)

Ora vado perchè mi aspettano i cartoni :lol:
 
DISASTRO.....

I los galactijet hanno perso...che disdetta....accipicchia.....anzi....ma Baffanxxxx ma porca puxxxxx ma che culo di mexx quei figli di pxxxxx,hanno avuto come al solito l'intervento di qualche votivo che si é affidato a qualche santo,porca maiala bagascia..beh certo non abbiamo fatto scintille,ma abbiamo giocato parecchio bene..caxxx.....e vabé YUUUUGS piang nen,per piasir.... :asd) mi mancavano gli occhiali e poi sarei stato un presidente perfetto...oppure avrei potuto iniziare a dare i cambi io e ...mi conshenta.... :culo)

Regà,buongiorno,buongiorno...BUONGIOOOOORNOOOOOOOOOOOO!!!
 
Re: Satvolta..

Sima":2uc53zd3 ha detto:
Beppe":2uc53zd3 ha detto:
Mi sa che non mancherò a Como...si aprono prospettive felici per vederci tutti lì!!!

INCREDDIBBBILE AMISCI!!!!!!!!


Beppe veramente ci sarai a Como????????

Uao!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


Chi manca del PVC a sto punto??

Nino e Lory :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Nerina (come mai?? :aeh) )
Blu (vabbè lui è scusatissimo......impegni di papà rulez!!)
Jay Culter (non l'ho ancora conosciuto...)
Maury JTD (dov'è di nuovo sparito??)

altri ...??

E si Sima!!!!o yeah..e che cacchio,ogni volta non vengo...stavolta ce so ce so!!!la sera prima avrò un esibizione di ballo dei miei allievi,che non vedo da tempo,la fanno allo zero club di chieri,pernso che tu e l'omone che Ami lo conosciate!speriamo di non fare tardi se no la mattina come cacchio faccio!!!!!!??Vener seira allora parliamo della carovana?
 
Beppe":1f4u5bhi ha detto:
147_tff_1975":1f4u5bhi ha detto:
Buongiorno brutti ragazzacci che si dice di bello....e di brutto e di mediocre...insomma qualcuno parla

Eccomi..ti dico io qualcosa....MA BAAAAAAAAAAAAAAAAAAFFAN.. :asd)

finalmente un buongirno degno di nota :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":jdsmo1es ha detto:
Beppe":jdsmo1es ha detto:
147_tff_1975":jdsmo1es ha detto:
Buongiorno brutti ragazzacci che si dice di bello....e di brutto e di mediocre...insomma qualcuno parla

Eccomi..ti dico io qualcosa....MA BAAAAAAAAAAAAAAAAAAFFAN.. :asd)

finalmente un buongirno degno di nota :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai alla fine lo sai che ti AMO..... :love)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Beppe":3mttol1e ha detto:
147_tff_1975":3mttol1e ha detto:
Beppe":3mttol1e ha detto:
147_tff_1975":3mttol1e ha detto:
Buongiorno brutti ragazzacci che si dice di bello....e di brutto e di mediocre...insomma qualcuno parla

Eccomi..ti dico io qualcosa....MA BAAAAAAAAAAAAAAAAAAFFAN.. :asd)

finalmente un buongirno degno di nota :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai alla fine lo sai che ti AMO..... :love)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

si amove sono tutto tuo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
spino":2zet45uz ha detto:
147_tff_1975":2zet45uz ha detto:
Buongiorno brutti ragazzacci che si dice di bello....e di brutto e di mediocre...insomma qualcuno parla

di bello: c'è il sole
di brutto: fa caldo
di mediocre: sono gay

asddsdasdasdasdsdsdasasd
buongiorno attutti!


ps: per como ci sono pure io con la morosa!
:hone) :hone) :hone)

Pronto Laura devo dirtiuan cosa bruttissima SPINO è diventato Gay ha detto che si è innamorato perso di STE81TO e ti vuole lasciare...a lo sapevi già bè allora sai già come recuperare vero :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
spino":9g3ol3fy ha detto:
147_tff_1975":9g3ol3fy ha detto:
Buongiorno brutti ragazzacci che si dice di bello....e di brutto e di mediocre...insomma qualcuno parla

di bello: c'è il sole
di brutto: fa caldo
di mediocre: sono gay

asddsdasdasdasdsdsdasasd
buongiorno attutti!


ps: per como ci sono pure io con la morosa!

:X) :X) :X) wow che bello viene anche Laura
 
147_tff_1975":2vl6fe44 ha detto:
Beppe":2vl6fe44 ha detto:
147_tff_1975":2vl6fe44 ha detto:
Beppe":2vl6fe44 ha detto:
147_tff_1975":2vl6fe44 ha detto:
Buongiorno brutti ragazzacci che si dice di bello....e di brutto e di mediocre...insomma qualcuno parla

Eccomi..ti dico io qualcosa....MA BAAAAAAAAAAAAAAAAAAFFAN.. :asd)

finalmente un buongirno degno di nota :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai alla fine lo sai che ti AMO..... :love)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

si amove sono tutto tuo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ho appena fatto colazione per favore, mi fate venire da :vomito) :vomito) :vomito)
:asd) :asd) :asd)
 
Ste81To":esi9u1oz ha detto:
Buongiorno PVC!

@yugs: prepara il bigbabol di scomunica anche per bicipite...stamattina va da darsch!! :elio) seguirà un lauto 3d esplicativo dettagliato :D
Gli ho pure detto di scassargli le :X) :X) per farsi mettere i 171cv anzichè i canonici 168 :asd)

Ora vado perchè mi aspettano i cartoni :lol:

Buongiorno a tutti! :ciao) Ste ma bicipite di che zona è? Turin? Appena lo becco lo scomunico col BAGN di Filip, e magari la ceretta di Simo (perchè no? Grazie sima per l'idea... :lol: )

@coordinators: fate lady anche RR GT!!!! :up)

@sima: oggi con la tua amica compra un beauty-case a simo, così oltre a depilarsi si trucca per bene e può dare spettacolo in Corso Unità vicino al porcaro! :crepap) (Parto carico anche stamane, ieri mi avete fatto divertire non poco tutti quanti :OK) )
P.S. io i peli me li tengo.. :nod)

@simo: :hail) :hail) :hail) Non lo dico più scusa! :worship)

@tff: ma ciauuuu!!! :backb) Com'è andato il servizio ieri sera?

@casper: pare che alle 22 vada molto bene anche agli stilosi, direi che ci siamo quasi...

Per la cronaca ieri sono stati eliminati in semifinale i miei soci 4-3 ai supplementari. Ovviamente ho giocato 5 minuti nel primo tempo e 5 nel secondo, procurandomi un'infiammazione inguinale da mancato riscaldamento. :KO) Grazie galactijet, a buon rendere... :evil: :motz) Ora pensiamo a cose serie (corso salsa e sfida PVC-STC) e riposiamo la gamba.. :OK)

@andrejtd: certo che ci possiamo beccare per andar giù a Beinasco, no problem! :OK) :A)

@laika: ci sei? fammi ridere come ieri... :worship)

@spino: ciauu! Vieni a scrivere qui invece di giocare sempre ad O-game.. :asd) Ho visto l'altro giorno che hai parcheggiato la 147 comoda comoda occupando due spazi nel vialetto, hai fatto benissimo! Niente rischio righe sulle fiancate almeno! :OK) :asd)
 
yugs":3w2zmv3s ha detto:
@spino: ciauu! Vieni a scrivere qui invece di giocare sempre ad O-game.. :asd) Ho visto l'altro giorno che hai parcheggiato la 147 comoda comoda occupando due spazi nel vialetto, hai fatto benissimo! Niente rischio righe sulle fiancate almeno! :OK) :asd)


asdsdasdasdsda vedo che hai notato il parcheggio :D
non lo faccio mai, mi sono concesso il lusso per una volta e devo dire che è stato bellissimo asdasdasdasdsda

ps per ogame: "smetto quando voglio" come diceva un mio amico drogato :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top