Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":10luevi9 ha detto:
Buon giorno gente..come state..scrivet troppo non sono riuscito a leggere tutte le pagine

Ma da quando vedo abbiamo un nuovo arrivato e quindi doveroso il mio benvenuto. :OK)

Ciao Ale ho visto che ci sarai venerdì a contribuire a fuochi d'artificio posteriori :asd) :asd) :asd) e la tua dolce metà viene?
 
Spero di sorprenderla arrivando presto con il mio....... :?: :OK) :A) :A) :A) :A)

Nero kylami interni in pelle rossa o ghiaccio e cerchi da 18"

Poi diventa pazza........la troverò a lucidarla ehehehheheh
 
laika":1osj483f ha detto:
Il Padrino":1osj483f ha detto:
Buon giorno gente..come state..scrivet troppo non sono riuscito a leggere tutte le pagine

Ma da quando vedo abbiamo un nuovo arrivato e quindi doveroso il mio benvenuto. :OK)

Ciao Ale ho visto che ci sarai venerdì a contribuire a fuochi d'artificio posteriori :asd) :asd) :asd) e la tua dolce metà viene?

Ciao cara non posso mancare alla sparatoria..si ci sarà anche la mia donna..come va vedo che accumuli stelline a tutta andare :D
 
Alfa_lover":2ypa51y1 ha detto:
Spero di sorprenderla arrivando presto con il mio....... :?: :OK) :A) :A) :A) :A)

Nero kylami interni in pelle rossa o ghiaccio e cerchi da 18"

Poi diventa pazza........la troverò a lucidarla ehehehheheh

Si mi sa anke a me!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Nella firma hai diment di scrivere e 1 GT nel cuore con i 18"... :elio) :elio) :elio)
 
Il Padrino":2divl9i6 ha detto:
laika":2divl9i6 ha detto:
Il Padrino":2divl9i6 ha detto:
Buon giorno gente..come state..scrivet troppo non sono riuscito a leggere tutte le pagine

Ma da quando vedo abbiamo un nuovo arrivato e quindi doveroso il mio benvenuto. :OK)

Ciao Ale ho visto che ci sarai venerdì a contribuire a fuochi d'artificio posteriori :asd) :asd) :asd) e la tua dolce metà viene?

Ciao cara non posso mancare alla sparatoria..si ci sarà anche la mia donna..come va vedo che accumuli stelline a tutta andare :D

:X) :X) :X) che bella notizia meno male, pensavo di essere la lady sola soletta della serata :p
si sono un mito nell'accumulare post, tutti me lo ripetono alla nausea (non usando la parola grande, sai troppo gentile :asd) :asd) :asd) )
ti sei perso la mia avventura alla concessionaria authos, ma se ci penso :vomito) :vomito) :vomito) il pranzo quindi passo l'argomento
tu bello nero? io domenica al lago mi sono ustionata, non riesco a portare nemmeno la maglia :mecry) :mecry) :mecry)
 
I miei fari xenon.....

Regass...eccovi le foto... :sbav) vi assicuro che dal vivo e già solo poteste guardare il video...vedreste una differenza enorme...

Ecco la mia Ex H7 Lampa blu-xe

Lampa_Blu-xe_primo_piano.JPG


ora un primo piano...

Lampa_Blu-xe_macro.JPG


E ora dopo il trattamento...la mia nuova lam,padina xeno 6000K...

Xeno_6000K_primo_piano.jpg


e due...

Xeno_6000K_macro.jpg


Questo da vicino.....ma....vedere per credere...[/img]
 
Buongirono grafomani scatenati.

@Yugs: oggi non ho sparato a nessuno, ho semplicemente pattugliato la città sulla mia fida Lola, non permetterò che una banda di desperados la metta a ferro e fuoco per mille satanassi. E come avrai capito, sono già carico per il 15 (meglio alle 22) vecchio cammello!

@LadyCasper: non mi sono lamentato delle scarpe, le ho viste solo stamattina!

@Alfalover: benvenuto!
 
Il Padrino":25fm2q1l ha detto:
@Laika: dai se stasera ci siete prendiamo una granitona e mi racconti la disavventura..non sono molto nero perchè ho ronfato parecchio e preso poco sole :D

@Beppe:spettaculars i fari :OK)

ti racconto ma se vuoi la granitona dobbiamo fare giovedì, stasera ale è in cri e io da mamma a scroccare cena e domani abbiamo gente a cena
Facci sapere :OK)
 
Fagiolata venerdì 08/07 alla Sacra Birra di Avigliana ore 21.00

-Blu-skY
-Tiger86
-Yugs
-Beppe
-Il padrino+girl
-Tff+Laika

Havana post cena ore 22.30/23.00

-Simo&Sima
-Yugs
-Beppe

ritrovo ore 20.30/20.45 clicca QUA per la mappa

@Beppe:STUCAXXX :?: :?: :?: :sbav) :sbav) :sbav) :eek:o)

@padrino:vieni a fare un giro all'Havana dopo cena? :D
seeeeee ronfato....diccela giusta....lo sappiamo perchè sei bianco :elio) :elio) :crepap)

@Sima:non mi hai comprato niente? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@Laika:metteresti a posto la firma?(4 righe invece di 5) :grazie)

@ladycasper: hai dato ottime notizie :bravo) ...adesso vi recupero il badge e ve lo posto...quello almeno è importante averlo dato che saremo una marea di gente :eek:o)
 
@yugs nn ho mai detto nulla xkè mai nessuno mi ha chiesto nulla.... :elio) :elio) :elio) :elio) io sono il platini del calcetto :inocchio) :inocchio) :inocchio) va bè la smetto....

ma per una giusta causa, ovvero vedere la mitica ALFA dietro la FIAT, proprio nn mi va giù quindi ho deciso scenderò in campo, ma vorei a portata di mano:

1 eleicottero per trasferimento urgente al CTO in caso di fratture o distorsioni del 5° grado (considerando che ho due caviglie che hanno subito già quelle del 4°)

2 una ambulanza per eventuali traumi da combattimento

3 ora che ci penso nn ho problemi, siamo vicini alla mia fida sede di CRI e quindi....

allora quando si aprono le danze??????

@Il Padrino: allora caro giovedi ci sei che parliamo bene bene tu di mare e noi di disavventure
 
Ale Tff il CTO che orario di visita ha? :asd) :asd) :asd) :asd)
.... io quella sera posso non essere presente vero? improvvisa uscita tra amiche donne? :elio) :elio) :elio)
... cmq noi un venerdì avevamo un impegno ma vedo che viene sempre prima il resto :mad2) :mad2) :mad2)
si può fare di settimana (la prox ormai) ma prima deve ricordarsi di cosa si trattava... :help) :help) :help)
 
laika":1gce8nty ha detto:
Ale Tff il CTO che orario di visita ha? :asd) :asd) :asd) :asd)
.... io quella sera posso non essere presente vero? improvvisa uscita tra amiche donne? :elio) :elio) :elio)
... cmq noi un venerdì avevamo un impegno ma vedo che viene sempre prima il resto :mad2) :mad2) :mad2)
si può fare di settimana (la prox ormai) ma prima deve ricordarsi di cosa si trattava... :help) :help) :help)

credo che faccia lo stesso orario di tutti gli ospedali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top