Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche tu qui Andre????
Ebbravo........Se viene giù devo dirlo alla donna però........così impazzisce un po'...eheheh
 
Alfa_lover":3br4bqg6 ha detto:
Come inserirla al fondo della conversazione......magari con un'immagine...

Se ti può essere utile, nella sezione del forum Regolamenti dell'Alfa147VirtualClub ci sono le regole per le dimensioni dell'avatar (la foto sotto il nome) e della firma (l'immagine che puoi inserire in fondo al messaggio, come le firme dei messaggi di posta elettronica).

Questo invece è un post che spiega l'inserimento della firma e dell'avatar https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=250410#250410. Lo trovi nelle "FAQ e problemi (light)" aperte a tutti del forum.

Se hai un tuo sito internet, nel senso "se hai una cartella pubblica su un server", puoi caricare le immagini lì e inserire il collegamento nella firma o nel testo del messaggio (che è quello che facciamo io e Casper, ad esempio). A proposito, la firma e l'avatar li modifichi nella sezione "Profilo".

So che non sono stata chiara ma, almeno per quanto ne so, le informazioni ufficiali sono lì... :OK)

Facci sapere.
 
Eccomi di ritorno dal mercato!!!!!


Allora allora ho speso ben................2 €!!!!!X una fascetta x i capelli...!Non ho trovato nient'altro che meritasse la spesa del mio stipendio...lo so lo so sono un po' tirchia....... :asd) !!!

Vabbè mi rifarò domani con la mia amica del cuore............domani mattina.....giro al mercato di Crocetta!!!!!

Adesso vado a fare pappa (insalata scondita sigh!!) e poi :shine) vado a prendere il sole!!!!

X il badge...io da qualche parte dovrei avercelo salvato.......cerco e vi faccio sapere!!
 
Alfa_lover":2di6lqlv ha detto:
Anche tu qui Andre????
Ebbravo........Se viene giù devo dirlo alla donna però........così impazzisce un po'...eheheh

Eh sì anke io giro da ste parti...
Dobbiam organizzare davvero tipo di fare1 aperitivo..sai ke figo?? :elio)

si si diglielo così skiuma 1 po...
Bella firma cmq...
 
No Andre...nn diciamogli nulla.....poi magari se si organizza.....sorpresa.....ehehheheh
Così perde le bave ehehehheheheheh

Tra l'altro ho letto che venerdi sera fanno una Fagiolata alla sacra.....Se nn ci fosse il rischio di beccare una Punto GT bianca....si potrebbe fare.... :mecry) :mecry) ma nn vorrei rovinarmi la serata eeeehhhh
 
Alfa_lover":2y1n4u6x ha detto:
No Andre...nn diciamogli nulla.....poi magari se si organizza.....sorpresa.....ehehheheh
Così perde le bave ehehehheheheheh

Tra l'altro ho letto che venerdi sera fanno una Fagiolata alla sacra.....Se nn ci fosse il rischio di beccare una Punto GT bianca....si potrebbe fare.... :mecry) :mecry) ma nn vorrei rovinarmi la serata eeeehhhh

No appunto nn ne vale la pena :evil: :KO)
Anke se 1 po mi disp..
Il 15 c'è la partita a beinasco probab gioco venite a vederla tu e la tua alfagirl? :X)
 
Si può fare....viene Fra????
Dai venerdi questo cine tutti e 4 e poi parliamo del 15.....si può fare.....e dopo ci beviamo qualcosa........

ANDRE STO IMPAZZENDO DI GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Quest' estate inferie ci spacchiamo.....
 
Alfa_lover":3fic9hbu ha detto:
Si può fare....viene Fra????
Dai venerdi questo cine tutti e 4 e poi parliamo del 15.....si può fare.....e dopo ci beviamo qualcosa........

ANDRE STO IMPAZZENDO DI GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Quest' estate inferie ci spacchiamo.....

Fra certo ke viene glielo dico stas cmq viene!!!!! :OK)

Ok ne parliamo al cine va benissimo!!!
Eh eh he lo so ke impazzisci x la GT... :?: anke a me piace 1 sacco!!!!!!
 
Alfa_lover":m93qd90c ha detto:
Giochi con gli Stilosi?????
Mi sa che entro fine anno saremo rivali ehehhehe :OK) :OK) :OK) :X) :X)
Più passa il tempo più velocizzo le cose.....eheheheh :love)

EHEHEHHEHEE!!si tra 1 po la prendi prima delle ferie se avvelocizzi ancora..... :asd) :elio) :asd) :elio) :quote) :muaha) :muaha)

Eh si gioco con gli Stilosi..!!!!!
 
Certo.......ti spigo subito....
Andre ha anche un 147....elo conosco da tempo.....è uno dei miei migliori amici e io Sono ho un cuore sportivo dalla nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E presto passo in GT!!!!!!!!!!!!!!!!!! La sogno di notte eheheheh
 
laika":25rmaqn5 ha detto:
Però... gli stilosi che si accordano tra loro nel forum ospitante..... significa che siete a vostro agio :OK)

Eh si...Poi cm hai già detto il mio amico io x metà sono Alfista (a casa ho anke 1 147 xò è di mio padre) quindi mi sembra giusto infiltrarmi anke di qui :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Andrejtd":r8oo13ho ha detto:
laika":r8oo13ho ha detto:
Però... gli stilosi che si accordano tra loro nel forum ospitante..... significa che siete a vostro agio :OK)

Eh si...Poi cm hai già detto il mio amico io x metà sono Alfista (a casa ho anke 1 147 xò è di mio padre) quindi mi sembra giusto infiltrarmi anke di qui :elio) :elio) :elio) :elio)

sei un infiltrato ben accetto ;)
 
laika":2oege8yk ha detto:
Andrejtd":2oege8yk ha detto:
laika":2oege8yk ha detto:
Però... gli stilosi che si accordano tra loro nel forum ospitante..... significa che siete a vostro agio :OK)

Eh si...Poi cm hai già detto il mio amico io x metà sono Alfista (a casa ho anke 1 147 xò è di mio padre) quindi mi sembra giusto infiltrarmi anke di qui :elio) :elio) :elio) :elio)

sei un infiltrato ben accetto ;)

Grazie grazie!!! :clap) :color) :fiori)
 
Alfa_lover":3lcu051q ha detto:
Certo.......ti spigo subito....
Andre ha anche un 147....elo conosco da tempo.....è uno dei miei migliori amici e io Sono ho un cuore sportivo dalla nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E presto passo in GT!!!!!!!!!!!!!!!!!! La sogno di notte eheheheh

Xò davvero sai ke figata se organizziamo xò senza dire nulla alla tua girl..e quando arriva si vede il GT li davanti??
:Ball) :Ball) :147) :eek:o) :lingua) :lingua) :eek:o)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top