Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":jw1ty3or ha detto:
Simo140cv":jw1ty3or ha detto:
Sima":jw1ty3or ha detto:
PS: le mie ferie continuano...vado a fare un giro al mercato...a spendere lo stipendio!!! :D

Vai a spendere lo stipendio x me?che bello!e cosa mi regali? :culo) :culo) :culo)

Che hai capito? Sta spendendo il TUO stipendio!!! :derid)
Grazie per la tua opera di spionaggio su laika... Anche se comincio a dubitare che sia lei a postare... Tff... Non è che ti sei loggato come laika??? (sima docet) :muaha)
Oppure Fantozzi l'ha portata allo sclero totale.. :matto)

@RR GT: azzz, pccato per venerdì. :cry: Ma per andare a Como che strada fate? La Gravellona-Toce?? Ovvio che in questo caso mi aggiungerò alla lista dei partecipanti della Villanova-Como...

Perchè non credi che sia io a postare? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
ieri sera mi sono messo a lavorare sui filmati in mio possesso in attesa che arrivi l'ultimo filmato, COMO, e poter realizzare il primo DVD del 147V.C.....

Mi è venuta un sigla di apertura adir poco fantastica.... per adesso e solo su carta e parte in mente, ma quanto prima la potrete vedere...

Wow sono talmente emozionato che me ne andrei a casa a continuare la cosa :D :D :D :D :D :D
 
147_tff_1975":2g11rt0y ha detto:
yugs":2g11rt0y ha detto:
147_tff_1975":2g11rt0y ha detto:
Ragazzi mi potete dare un mano?

un collega mi chiede di associare al codice dell'accessorio il tipo di accessorio?

ecco gli accessori:

205
210
211
803
854
439
530
709
712
718
850

Grazie ragazzi per l'aiuto.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ma di quale macchina? 147 o GT?

147 Ugo

Purtroppo sottomano ho solo il depliant dei colori/interni e l'ufficio vendita qui di fianco è chiuso oggi.... A occhio ricordo solo che il codice 439 corrisponde ai miei cerchi a raggi da 7jx17" (penso ci sia un codice solo per tutte le vetture che montano i pezzi in comunanza). Su Autoguida non c'è una mazza.. :mecry)
 
laika":pgdhgzv8 ha detto:
yugs":pgdhgzv8 ha detto:
Simo140cv":pgdhgzv8 ha detto:
Sima":pgdhgzv8 ha detto:
PS: le mie ferie continuano...vado a fare un giro al mercato...a spendere lo stipendio!!! :D

Vai a spendere lo stipendio x me?che bello!e cosa mi regali? :culo) :culo) :culo)

Che hai capito? Sta spendendo il TUO stipendio!!! :derid)
Grazie per la tua opera di spionaggio su laika... Anche se comincio a dubitare che sia lei a postare... Tff... Non è che ti sei loggato come laika??? (sima docet) :muaha)
Oppure Fantozzi l'ha portata allo sclero totale.. :matto)

@RR GT: azzz, pccato per venerdì. :cry: Ma per andare a Como che strada fate? La Gravellona-Toce?? Ovvio che in questo caso mi aggiungerò alla lista dei partecipanti della Villanova-Como...

Perchè non credi che sia io a postare? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Perchè hai innescato 10mila doppi sensi che non sembravi tu... Scherzo ci siamo divertit stamattina! :lol:
 
yugs":3m7r2bn1 ha detto:
147_tff_1975":3m7r2bn1 ha detto:
yugs":3m7r2bn1 ha detto:
147_tff_1975":3m7r2bn1 ha detto:
Ragazzi mi potete dare un mano?

un collega mi chiede di associare al codice dell'accessorio il tipo di accessorio?

ecco gli accessori:

205
210
211
803
854
439
530
709
712
718
850

Grazie ragazzi per l'aiuto.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ma di quale macchina? 147 o GT?

147 Ugo

Purtroppo sottomano ho solo il depliant dei colori/interni e l'ufficio vendita qui di fianco è chiuso oggi.... A occhio ricordo solo che il codice 439 corrisponde ai miei cerchi a raggi da 7jx17" (penso ci sia un codice solo per tutte le vetture che montano i pezzi in comunanza). Su Autoguida non c'è una mazza.. :mecry)

no ho già guardato...
 
:tired) Buongiorno a tutti.
Visto il numero di pagine che avete già scritto mi immagino i commenti del Casper. Come va? Il temporale di ieri sera ha fatto spuntare un sacco di post, vedo. Questa mattina ho la pressione sotto le scarpe ma devo cercare di riprendermi.

@Alfa_lover: Benvenuto! :welcome)

@Simo140cv: per Como non so cosa decideremo. Io di solito sono per la partenza il giorno prima, se possibile. Noi fantasmi siamo più svegli di notte rispetto al mattino presto (per noi le 8.30 corrispondono al primo albeggiare...). Rischio di arrivare ancora in camicina da notte, ciabatte e berrettino in testa. :D Comunque alla fine sarà Casper a decidere (si dice così, no? :asd) )

@Sima: ottimo sport, la spesa dello stipendio. Mi hai dato un buon consiglio. Controllo solo un attimo lo stato dei conti poi seguirò il tuo esempio... meglio verificare prima di pagare. Casper sei avvertito. :lol:
 
Lady Casper":4053zj8z ha detto:
:tired) Buongiorno a tutti.
Visto il numero di pagine che avete già scritto mi immagino i commenti del Casper. Come va? Il temporale di ieri sera ha fatto spuntare un sacco di post, vedo. Questa mattina ho la pressione sotto le scarpe ma devo cercare di riprendermi.

@Alfa_lover: Benvenuto! :welcome)

@Simo140cv: per Como non so cosa decideremo. Io di solito sono per la partenza il giorno prima, se possibile. Noi fantasmi siamo più svegli di notte rispetto al mattino presto (per noi le 8.30 corrispondono al primo albeggiare...). Rischio di arrivare ancora in camicina da notte, ciabatte e berrettino in testa. :D Comunque alla fine sarà Casper a decidere (si dice così, no? :asd) )

@Sima: ottimo sport, la spesa dello stipendio. Mi hai dato un buon consiglio. Controllo solo un attimo lo stato dei conti poi seguirò il tuo esempio... meglio verificare prima di pagare. Casper sei avvertito. :lol:

Ciao Lady!!
Era naturale che facessi una firma stupenda!! ;)
Complimentisssssimi!! :handclap) :handclap)

Ma ke kulo avete a poter fare un po di shopping il martedi mattina!! Beate Voi!!!
 
nerina147":8ie3mo1b ha detto:
Era naturale che facessi una firma stupenda!!

Troppo buono... :hail)

Il problema è che devo sempre fare una firma meno elaborata di quella di Casper altrimenti la vuol cambiare pure lui...

Per quanto riguarda lo shopping, dopo un rapido sguardo tramite home banking, forse è meglio che mi limiti a guardare le vetrine senza entrare nei negozi... :?:

Spero che a Sima vada meglio! :OK)
 
X YUGS

Beh come avrai visto da un precedente post di tff, lui quando arriva a casa non vede l'ora di mettersi davanti al pc, perciò io devo passare il tempo visto che sono andata ad abitare con un automa (staccare il viso dal pc sarebbe un miraggio :D )
quindi..... laika ora è spammona e...... spara frecce :elio) :elio) :elio)
 
simo140cv

Ti dico già io chi ci sarà a Como il 17/07:

147_tff_1975 + Laika
bersek+EvelinGT
Casper72+Lady Casper
Simo+Sima
yugs
R.R. GT + Fidanzato
Spino + morosa
MarcoTrax + Girl.....Marco DEVI ANCORA confermare
Tiger86 (si deve iscrivere)

Siamo 16 perone...quindi penso faremo 4 macchine...max 5 x non creare troppi problemi di parcheggio se vi va bene e partiremo max max max per le 9.00 dal solito Autogrill di Villanova d'Asti.


Ok chiuso il discorso Como (che riprendiamo la prossima settimana ) pensiamo alla fagiolata (non è obbligatorio mangiar fagioli altrimenti fate espoledere il locale) ...mi spiace mancare però

Grazie e scusate non volevo creare confusione per cui ne riparliamo la prossima settimana :OK)
 
Lady Casper":w3wbj826 ha detto:
Visto il numero di pagine che avete già scritto mi immagino i commenti del Casper.

Ciao qui tutto bene. No Casper non si è visto... O è dal porcaro (o presunto tale :crepap)) o si sta allenando a sparare ai barattoli (tex) o a pallone, cioè tira la palla contro il muro e la para al volo. :OK)

@nerina: invidioso di non poter fare spese? Dammi i soldi che ti faccio io lo shopping... Ho visto in corso Duca un concessionario con delle auto molto carine.. :elio) Pensavo ad un Ferrarino...

@tff: per quanto mi sforzi, non riesco a trovare una soluzione al tuo trouble (così intanto simo ripassa inglese :asd) )... Senti spino via pvt, lui che l'ha comprata da poco magari ha il depliant sotto mano. :thk)

@laika: oh oh, infatti sei quasi a 6000 post... Della serie "Spammatrix Reloaded" :asd)
 
COORTMAN a quando un premio per la mia qualifica di spammatrice piemontese :asd) :asd) :asd)

.... si avvicina l'ora di pappa, meglio non dia più sfogo al cervelletto per ora :matto) :matto) :matto)
 
Domanda da povero ignorante...ehehehheh
E' possibile che lavoro col PC tutto il giorno e nn riesco a fare ste cose????
SCANDALOOOO
Qualcuno mi dice come:

Citare una risposta?????
Inserire un immagine e fare una firma??

Sorry

Thanks :confusbig) :confusbig)
 
Alfa_lover":9uwlogbn ha detto:
Proporrei......un ottima mangiatona di pesce.......o una pizzona.....ti va?????

Non mi dire così :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) entrambe le cose sarebbero perfette :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Scusate se rompo ancora ma vorrei un informazione come faccio per avere il volantino con il mio nick da mettere sul vetro della GT per como

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hail) :hail) :hail)
 
Avviso ai calciofili della sfida con gli stilosi

Danyjtd ha appena aperto un topic sull'altro forum per le adesioni alla rivincita di venerdì 15 luglio. Ora mi serve sapere se Casper, Ste, matto, padrino ci siete per giocare. Il campo di battaglia stavolta sarà Beinasco (mi occuperò personalmente della prenotazione del campo). Il Coordinator ha già detto che forse non ci sarà, o al limite farà il sesto uomo, quindi viste anche le prossime attività (fagiolata + Como) nelle quali il Coortman sarà impegnato allo stremo (lo immagino mentre stila il listone Balasso incastrato nel cestello di una lavastoviglie :culo) ), prendo le redini dell'organizzazione di questa rivincita... So' inca**ato come una jena per la disfatta dell'altro giorno e voglio rifarmi. Riempiremo il baul...la porta degli stilosi di palloni stavolta. Datemi la vostra disponibilità grazie! :OK)
Se giocassimo alle 22 avreste problemi? o preferite alle 21? Gli restituiamo il cappotto dell'altro giorno? siete con me?
Casper ci sei per la sfida all'Ok Corrall??? :lol:

Scusate la prolissità del post, ora vado a mangiare così sto zitto... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top