Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R.R.GT":ypbo2isw ha detto:
Scusate se rompo ancora ma vorrei un informazione come faccio per avere il volantino con il mio nick da mettere sul vetro della GT per como

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hail) :hail) :hail)

Non ti rispondo in merito all'informazioen che vuoi perchè non so come aiutarti, ma volevo dirti che dubito tu rompa qua dentro :fluffle)
 
R.R.GT":vuw2vils ha detto:
Scusate se rompo ancora ma vorrei un informazione come faccio per avere il volantino con il mio nick da mettere sul vetro della GT per como

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hail) :hail) :hail)

di solito facevano dei form x i raduni ma penso che per Como non si farà nulla (non è un raduno appunto...anche se i numeri :lol: )

ps:non rompi :OK)
 
Se parlate ancora di mangiare....io svengo!!
E poi non è che parlate di panini o "robettine da Bar"....no.....DI PESCE!!
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Ho l'acquolina....
 
Re: Avviso ai calciofili della sfida con gli stilosi

yugs":fpfy9fd2 ha detto:
Danyjtd ha appena aperto un topic sull'altro forum per le adesioni alla rivincita di venerdì 15 luglio. Ora mi serve sapere se Casper, Ste, matto, padrino ci siete per giocare. Il campo di battaglia stavolta sarà Beinasco (mi occuperò personalmente della prenotazione del campo). Il Coordinator ha già detto che forse non ci sarà, o al limite farà il sesto uomo, quindi viste anche le prossime attività (fagiolata + Como) nelle quali il Coortman sarà impegnato allo stremo (lo immagino mentre stila il listone Balasso incastrato nel cestello di una lavastoviglie :culo) ), prendo le redini dell'organizzazione di questa rivincita... So' inca**ato come una jena per la disfatta dell'altro giorno e voglio rifarmi. Riempiremo il baul...la porta degli stilosi di palloni stavolta. Datemi la vostra disponibilità grazie! :OK)
Se giocassimo alle 22 avreste problemi? o preferite alle 21? Gli restituiamo il cappotto dell'altro giorno? siete con me?
Casper ci sei per la sfida all'Ok Corrall??? :lol:

Scusate la prolissità del post, ora vado a mangiare così sto zitto... :asd)

Al posto di Simo perchè non fate giocare mister codice fiscale? (ale alias tff mmmm gggg rrrr :asd) :asd) :asd) )
 
nerina147":2u81akm3 ha detto:
Se parlate ancora di mangiare....io svengo!!
E poi non è che parlate di panini o "robettine da Bar"....no.....DI PESCE!!
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Ho l'acquolina....

dai andrea vieni anche tu e non tirare pacco ;)
 
Eh beh se devo parlare di cibo......parlo di roba che mi farebbe sbavare.......ehehhehehe :appa) :appa)
Poi mi accontento del solito panino preso al Bar in ufficio ehehehheh
 
Alfa_lover":50i1z98o ha detto:
Eh beh se devo parlare di cibo......parlo di roba che mi farebbe sbavare.......ehehhehehe :appa) :appa)
Poi mi accontento del solito panino preso al Bar in ufficio ehehehheh

:mecry) :mecry) :mecry) tremenda delusione
 
Re: Avviso ai calciofili della sfida con gli stilosi

laika":1d41iewv ha detto:
yugs":1d41iewv ha detto:
Danyjtd ha appena aperto un topic sull'altro forum per le adesioni alla rivincita di venerdì 15 luglio. Ora mi serve sapere se Casper, Ste, matto, padrino ci siete per giocare. Il campo di battaglia stavolta sarà Beinasco (mi occuperò personalmente della prenotazione del campo). Il Coordinator ha già detto che forse non ci sarà, o al limite farà il sesto uomo, quindi viste anche le prossime attività (fagiolata + Como) nelle quali il Coortman sarà impegnato allo stremo (lo immagino mentre stila il listone Balasso incastrato nel cestello di una lavastoviglie :culo) ), prendo le redini dell'organizzazione di questa rivincita... So' inca**ato come una jena per la disfatta dell'altro giorno e voglio rifarmi. Riempiremo il baul...la porta degli stilosi di palloni stavolta. Datemi la vostra disponibilità grazie! :OK)
Se giocassimo alle 22 avreste problemi? o preferite alle 21? Gli restituiamo il cappotto dell'altro giorno? siete con me?
Casper ci sei per la sfida all'Ok Corrall??? :lol:

Scusate la prolissità del post, ora vado a mangiare così sto zitto... :asd)

Al posto di Simo perchè non fate giocare mister codice fiscale? (ale alias tff mmmm gggg rrrr :asd) :asd) :asd) )

Perchè giocherebbe? :?: Non c'ha mai detto nulla 'sto disgraziato! :asd)

@alfalover: cosa vuoi sapere sulla firm?
 
Re: Avviso ai calciofili della sfida con gli stilosi

yugs":3mx3r84o ha detto:
laika":3mx3r84o ha detto:
yugs":3mx3r84o ha detto:
Danyjtd ha appena aperto un topic sull'altro forum per le adesioni alla rivincita di venerdì 15 luglio. Ora mi serve sapere se Casper, Ste, matto, padrino ci siete per giocare. Il campo di battaglia stavolta sarà Beinasco (mi occuperò personalmente della prenotazione del campo). Il Coordinator ha già detto che forse non ci sarà, o al limite farà il sesto uomo, quindi viste anche le prossime attività (fagiolata + Como) nelle quali il Coortman sarà impegnato allo stremo (lo immagino mentre stila il listone Balasso incastrato nel cestello di una lavastoviglie :culo) ), prendo le redini dell'organizzazione di questa rivincita... So' inca**ato come una jena per la disfatta dell'altro giorno e voglio rifarmi. Riempiremo il baul...la porta degli stilosi di palloni stavolta. Datemi la vostra disponibilità grazie! :OK)
Se giocassimo alle 22 avreste problemi? o preferite alle 21? Gli restituiamo il cappotto dell'altro giorno? siete con me?
Casper ci sei per la sfida all'Ok Corrall??? :lol:

Scusate la prolissità del post, ora vado a mangiare così sto zitto... :asd)

Al posto di Simo perchè non fate giocare mister codice fiscale? (ale alias tff mmmm gggg rrrr :asd) :asd) :asd) )

Perchè giocherebbe? :?: Non c'ha mai detto nulla 'sto disgraziato! :asd)

@alfalover: cosa vuoi sapere sulla firm?

Infatti scherzavo, o meglio mi piacerebbe vederlo giocare :elio) :elio) :elio) ma mi sa che è very very impossible
 
YUGS: COme inserirla al fondo della conversazione......magari con un immagine...grazie..
PS ho letto che sei di Giaveno....mi sa che allora sarò rimasto incantato a guardare anche la tua GT dato che sono di Avigliana e vengo spesso a Giaveno e mi incanto al passaggio di GT :OK) :OK)
 
Simo140cv":2aqcv5jk ha detto:
di solito facevano dei form x i raduni ma penso che per Como non si farà nulla (non è un raduno appunto...anche se i numeri :lol: )

Mah, avevo letto nell'ultimo post che descriveva il programma della giornata (https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=380775#380775 credo) che a breve avrebbero pubblicato il link per realizzare badge e compagnia... però se non ci sarà credo che ce ne faremo uno "casalingo" e ruspante.

@yugs: come ti avevo preannunciato, ieri sera Casper/Tex è tornato a casa e per prima cosa ha segnato sul calendario la partita, controllato i materiali (pettorine, guanti, pallone etc.), criticato lo stato delle scarpe ("Ancora sporche") etc. etc. E sarà così fino al 15!!! :mecry2)
 
Per SIMO140Cv e LAIKA

Grazie sempre buoni e gentilissimi vi mando un :fluffle)

Per ALFA_LOVER

Si la 147 rossa tamarrata era mia ora non ce più :mecry2) :mecry2) :mecry2)
va be non posso lamentarmi della mia bella GT ma ero affezionata alla 147

Grazie per i complimenti :OK)
 
Alfa_lover":5oooa14h ha detto:
YUGS: COme inserirla al fondo della conversazione......magari con un immagine...grazie..
PS ho letto che sei di Giaveno....mi sa che allora sarò rimasto incantato a guardare anche la tua GT dato che sono di Avigliana e vengo spesso a Giaveno e mi incanto al passaggio di GT :OK) :OK)

Confermo..si incanta proprio!!!! :?: :?:

Sa dai quand'è ke organizziamo visto ke abitiamo vicinissimi x 1 aperitivo magari?? :spin)
 
Ragazzi vi saluto vado anch'io a pappare qualcosa :magna) buon appetito ci sentiamo dopo ciaoooooooooo ciaoooooooooooo :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top