Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":h0u87xa4 ha detto:
Filip1983":h0u87xa4 ha detto:
Yugs... ma guarda che pulirsi con la carta vetra è un sollievo per me... toglie parecchie incrostazioni e calcare... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il tuo deretano vive di più....con culfort! :D :ignore)

:crepap) :crepap) :crepap)

Vero che c'è il padrino restaurant! :nod)

@nerina: vieni anche tu alla partita venerdì!! :A)
 
Ste81To":10o6oi7h ha detto:
@yugs: abbiamo già il ristorante "il reale" del padrino, che in pratica è convenzionato :OK)
Quel film con mr bean (rowan atkinson) come "priest" era 4 matrimoni e un funerale. Stupendo, però non penso che sia di buon auspicio per laika e tff :asd)
UUU nn sto più nella pelle per venerdì seraaa :yep)

@nerina: dai vieni anche tu venerdì, così ari il campo col motard (buuup....buuuuuup) e gli spettatori faranno ooohhh :clap)
Poi si va a :ubriachi)

@simo: hai ragione, è da parecchio tempo che non gioco davanti al pubblico :eek:o) :asd)
Ok mi porto dietro la mia farmacia abbbusiva :sarcastic) , così ci rimappiamo i globuli rossi e vinciamo :26) :lol:

Si in effetti di buon auspicio non è :asd) :asd) :asd)
se viene nerina venerdì preparatevi a giocare sulla neve :D
 
laika":2u94eh7k ha detto:
nerina147":2u94eh7k ha detto:
147_tff_1975":2u94eh7k ha detto:
se mi dai i soldi necessari lo faccio volentieri :D :D :D :D :D :D
Dai TFF non dire cosi che sei pieno!! :D :D

Oddio e dove sonoooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

nn lo chiedere a me che io nn ne sono nulla

@Andrea: venerdì sera dopo calcetto birretta tutti insieme quindi vedi di esserci :D :D :D :D
 
Quindi Venerdi sera ci sarà la partita?!
Dove giocate?! Fatemi sapere...devo organizzare l'arrivo delle ragazze Pom-Pin!! :asd) :asd)
 
nerina147":s325un1g ha detto:
Quindi Venerdi sera ci sarà la partita?!
Dove giocate?! Fatemi sapere...devo organizzare l'arrivo delle ragazze Pom-Pin!! :asd) :asd)

eh no....in qualità di coordinatore/staff questo è un lavoro che spetta a me!

Ecchecavolo pure l'unico lato piacevole del mio lavoro mi vuoi togliere?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno a tutti, il caldo non vi toglie allegria, bravi bravi.

@Ste81: occhio all'Epo che poi ci squalificano il Coortman. E non ti preoccupare del pubblico: io le mie partite migliori le ho giocate con il pubblico ostile dietro la mia porta! Anche perché hai idea di cosa significa girare i campionati amatoriali con la squadra dell'Associazione carabinieri?
Ah, a proposito di partita :smilie_f)

@Nerina: la tua presenza è stata espressamente richiesta dal Consiglio Federale di Lega Calcistica PVC

@Yugs: Ormai è chiaro che contiamo soprattutto su di te!

@Simo: occhio con le Pom pin ché poi devi rimettere a posto, mica come caricare la lavastoviglie :crepap)
 
Grande Casper :worship) hai pensato proprio a tuttissimo! :OK)

ho un'ultimo quesito: il campo del california dream è in erba sintetica, tartan, terra battuta, gomma? :scratch)
Così posso scegliere quali scarpe mettere :thk)

@nerina: il campo è a Moncalieri, in una traversa di corso savona (via tiro a segno 8),
mappa

Come vedi è facilmente raggiungibile dalla tange :OK)
 
Ste81To":25igg1fg ha detto:
Grande Casper :worship) hai pensato proprio a tuttissimo! :OK)

ho un'ultimo quesito: il campo del california dream è in erba sintetica, tartan, terra battuta, gomma? :scratch)
Così posso scegliere quali scarpe mettere :thk)

erba sintetica, se così si può definire. io adesso vado a fare la convergenza ai tombini. pensateci prima di farmi un retropassaggio :asd)
 
casper72":39wwi09u ha detto:
Simo140cv":39wwi09u ha detto:
Casper :asd) :asd) :asd)
Yugs sarà la nostra punta di sfondamento....si farà sfondare x noi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

La sua dedizione alla causa è totale! L'abbiamo già rimappato? :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
lui è il presidente della lega-antirimappa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Ste:metti le intermedie? :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top