Ste81To":19s7om9m ha detto:ok allora porto le scarpe con i classici 6 tacchettini di cuoio :nod)
Quelle da calcetto ormai hanno il battistrada consumatissimo...e diverrei comico :asd)
E speriamo di non far papere :tiè)
Simo140cv":1e0aqunk ha detto:Io VENGO (asd) con le Nike da Volley
Simo140cv":349vsl2f ha detto:Io VENGO (asd) con le Nike da Volley di 5 ani fa...tanto ora che sono consumate possono essere destinate anche al vil gioco :sarcastic)
Hai ragione....noi dovremmo sfidare questi :nod)il matto":2p2vimb0 ha detto:We raga...non c'è in palio la coppa del mondo eh....andiamo sereni su.... :champion)
yugs":1kak7xyi ha detto:Simo140cv":1kak7xyi ha detto:Io VENGO (asd) con le Nike da Volley di 5 ani fa...tanto ora che sono consumate possono essere destinate anche al vil gioco :sarcastic)
Ma fattene regalare un paio da sima (se no a che servono le morose???).. :OK)
Ste81To":2x10f7cz ha detto:Hai ragione....noi dovremmo sfidare questi :nod)il matto":2x10f7cz ha detto:We raga...non c'è in palio la coppa del mondo eh....andiamo sereni su.... :champion)
Simo103kw":39t4f5oj ha detto:yugs":39t4f5oj ha detto:Simo103kwcv":39t4f5oj ha detto:Io VENGO (asd) con le Nike da Volley di 5 ani fa...tanto ora che sono consumate possono essere destinate anche al vil gioco :sarcastic)
Ma fattene regalare un paio da sima (se no a che servono le morose???).. :OK)
Piuttosto che mi regali altro :elio) tipo un bel para GTA :lol: :lol:
Simo140cv":ayh7nlg7 ha detto:nerina147":ayh7nlg7 ha detto:Quindi Venerdi sera ci sarà la partita?!
Dove giocate?! Fatemi sapere...devo organizzare l'arrivo delle ragazze Pom-Pin!! :asd) :asd)
eh no....in qualità di coordinatore/staff questo è un lavoro che spetta a me!
Ecchecavolo pure l'unico lato piacevole del mio lavoro mi vuoi togliere?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
nerina147":vpd6gv5t ha detto:Va beeeene!! Almeno posso fare il C.Q.?? (Controllo Qualità :elio) )
yugs":1314c6e3 ha detto:Al massimo ti facciamo fare il Q+..
Questo non mi piace molto pero!! :nono) :nono)yugs":1314c6e3 ha detto:Chi non gioca non tromba dopo, siete d'accordo compagni di pallone? :elio)
nerina147":pr4gp0v9 ha detto:yugs":pr4gp0v9 ha detto:Al massimo ti facciamo fare il Q+..
Oh si paaaaazza sai quanto mi piace farlo... :asd) :asd)
Questo non mi piace molto pero!! :nono) :nono)yugs":pr4gp0v9 ha detto:Chi non gioca non tromba dopo, siete d'accordo compagni di pallone? :elio)
147_tff_1975":kv4e8k9x ha detto:nerina147":kv4e8k9x ha detto:yugs":kv4e8k9x ha detto:Al massimo ti facciamo fare il Q+..
Oh si paaaaazza sai quanto mi piace farlo... :asd) :asd)
Questo non mi piace molto pero!! :nono) :nono)yugs":kv4e8k9x ha detto:Chi non gioca non tromba dopo, siete d'accordo compagni di pallone? :elio)
per me va bene io nn ho problemi