Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora eleggiamo Longo come conce ufficiale del PVC :A)

Molto bella la tua esperienza, Ale, purtroppo oggigiorno la cortesia e l'impegno nell'assistenza sono cosa rara :(

@yugs: we i tuoi cd sono pronti! Ora ti cerco qualche piccolo documentario su vale in modo da riempire il terzo cd...o se no te ne faccio 4 :D

@simo: anche per te è tutto pronto...testato e funzionante :clap)

Tralascio il discorso dei maleducati e/o storditi in strada, perchè diverrei un fiume in piena :evil: :KO)
 
Ciao ragazzi sono nel panico piu totale la mia bimba stamattina non è partita!!appena giro la chiave per le luci del quadro si accendono e spengono e non da nemmeno l'impulso di accensione, batteria???qual'è il numero da chiamare x l'assistenza???aiuto please!!! :cool: :cool: :cool:
 
Dynas2411":39b6ingz ha detto:
Ciao ragazzi sono nel panico piu totale la mia bimba stamattina non è partita!!appena giro la chiave per le luci del quadro si accendono e spengono e non da nemmeno l'impulso di accensione, batteria???qual'è il numero da chiamare x l'assistenza???aiuto please!!! :cool: :cool: :cool:

targa assistance il numero e scritto sull'aletta parasole lato guida :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

nn farla partire con i cavi o se lo fai stacca il polo positivo :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Dynas2411":281ojfkr ha detto:
se è la batteria quanti euri mi costa???? :eek13) :eek13)

60677706 - 130,16 euri... :(
Comprala di concorrenza che è meglio..
P.S. ma sei ancora in garanzia?

@ste81: ma quanti cd mi hai fatto alla fine????

@simo: se porti il portatile domani ti porto le foto del raduno al Delle Alpi, così le copi. :OK)
 
yugs":1ytmrnd5 ha detto:
Dynas2411":1ytmrnd5 ha detto:
se è la batteria quanti euri mi costa???? :eek13) :eek13)

60677706 - 130,16 euri... :(
Comprala di concorrenza che è meglio..
P.S. ma sei ancora in garanzia?

@ste81: ma quanti cd mi hai fatto alla fine????

@simo: se porti il portatile domani ti porto le foto del raduno al Delle Alpi, così le copi. :OK)

si ancora in garanzia!!! :OK)
 
Ste81To":3kxnhomn ha detto:
Ciao nerina & yugs!

la 159 no eh? ah già che quella va nella categoria della serie 3..

mmm..la thesis? naaa

mi sa che dobbiamo arrenderci ai bavaresi :(

Riguardo al meeting, se avigliana è troppo lontana e del pub di poirino non siete molto convinti, vada pure per il mcryan (ma con tappi alle orecchie :D )
:OK)

Simo, se vuoi che vada ancora alla fnac, manda pure pvt :nod)

No Ste Grazie....hai già dato troppo :nod) :elio)

La Thesis fa ridere a fianco di un serie 5 o di un classe E....specialmente quando supera i 200.000 km :(
Quando vai a quei livelli c'è poco da fare... :shrug03)

Quindi hai testato? :elio)
Te gusta? :D

X Longo....aspetta (poco) e vedrai :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

@Yugs: :( "fortunatamente" io solitamente incontro quasi solo imbranati che ti si piantano in mezzo alla strada così giusto per fare qualcosa :?:
i deficenti (speciamente nel traffico pesante) mi vien voglia di tirarli fuori dalla macchina e smontali :KO)
Le foto del delle Alpi c'è l'ho....come .rar le vedo ma non riesco a decomprimerle :OK)
Il dvd di Spino lo do a te?

@Blu....hai troppo ragione...a me capita raramente però :cry:

@Nino:x domani sera allora mi dici qc? :clap)

Dai vada il Mcrayan....mal che vada torniamo sgolati...oppure ci scambiamo i posti a sedere ogni 10 minuti :lol:
 
Simo140cv":9oqs6vb5 ha detto:
Ste81To":9oqs6vb5 ha detto:
Ciao nerina & yugs!

la 159 no eh? ah già che quella va nella categoria della serie 3..

mmm..la thesis? naaa

mi sa che dobbiamo arrenderci ai bavaresi :(

Riguardo al meeting, se avigliana è troppo lontana e del pub di poirino non siete molto convinti, vada pure per il mcryan (ma con tappi alle orecchie :D )
:OK)

Simo, se vuoi che vada ancora alla fnac, manda pure pvt :nod)

No Ste Grazie....hai già dato troppo :nod) :elio)

La Thesis fa ridere a fianco di un serie 5 o di un classe E....specialmente quando supera i 200.000 km :(
Quando vai a quei livelli c'è poco da fare... :shrug03)

Quindi hai testato? :elio)
Te gusta? :D

X Longo....aspetta (poco) e vedrai :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

@Yugs: :( "fortunatamente" io solitamente incontro quasi solo imbranati che ti si piantano in mezzo alla strada così giusto per fare qualcosa :?:
i deficenti (speciamente nel traffico pesante) mi vien voglia di tirarli fuori dalla macchina e smontali :KO)
Le foto del delle Alpi c'è l'ho....come .rar le vedo ma non riesco a decomprimerle :OK)
Il dvd di Spino lo do a te?

@Blu....hai troppo ragione...a me capita raramente però :cry:

@Nino:x domani sera allora mi dici qc? :clap)

Dai vada il Mcrayan....mal che vada torniamo sgolati...oppure ci scambiamo i posti a sedere ogni 10 minuti :lol:

Si fate come quel gioco che non ricordo come si chiama.... ah si forse il ballo della scopa.... quando la musica finisce tutti si siedono e chi rimane in piedi balla con la scopa.... voi lo adattate un po e tra un suono e un altro fate gli scambi di posti!
 
laika":1b4ubp4y ha detto:
Si fate come quel gioco che non ricordo come si chiama.... ah si forse il ballo della scopa.... quando la musica finisce tutti si siedono e chi rimane in piedi balla con la scopa.... voi lo adattate un po e tra un suono e un altro fate gli scambi di posti!

Ci stavo pensando pure io :culo)
 
Simo140cv":xf2zsef4 ha detto:
laika":xf2zsef4 ha detto:
Si fate come quel gioco che non ricordo come si chiama.... ah si forse il ballo della scopa.... quando la musica finisce tutti si siedono e chi rimane in piedi balla con la scopa.... voi lo adattate un po e tra un suono e un altro fate gli scambi di posti!

Ci stavo pensando pure io :culo)

Allora cedo a te il ruolo di capo del gioco visto che io non ci sarò :OK)
 
laika":2rcuvjic ha detto:
Simo140cv":2rcuvjic ha detto:
laika":2rcuvjic ha detto:
Si fate come quel gioco che non ricordo come si chiama.... ah si forse il ballo della scopa.... quando la musica finisce tutti si siedono e chi rimane in piedi balla con la scopa.... voi lo adattate un po e tra un suono e un altro fate gli scambi di posti!

Ci stavo pensando pure io :culo)

Allora cedo a te il ruolo di capo del gioco visto che io non ci sarò :OK)

Allora io faccio partire e fermo la musica :lol:
 
Simo140cv":2cyvjuri ha detto:
laika":2cyvjuri ha detto:
Simo140cv":2cyvjuri ha detto:
laika":2cyvjuri ha detto:
Si fate come quel gioco che non ricordo come si chiama.... ah si forse il ballo della scopa.... quando la musica finisce tutti si siedono e chi rimane in piedi balla con la scopa.... voi lo adattate un po e tra un suono e un altro fate gli scambi di posti!

Ci stavo pensando pure io :culo)

Allora cedo a te il ruolo di capo del gioco visto che io non ci sarò :OK)

Allora io faccio partire e fermo la musica :lol:

Buona idea :OK)
 
@dynas: ma allora non te la dovrebbero sostituire in garanzia? Quale chilomentraggio danno per la batteria???

@simo: hai le foto fatte da spino, le mie no... :elio) Aspettavo la conferma dell'iscrizione a socio per metterle nell'album qui sul forum ma mi sa ci vorrà ancora un pò. Dimmi tu.
X il dvd va bene, glielo faccio avere venerdì mattina.

@tutti: oh, per una volta che nessuno aveva fatto richieste per una serata di soli uomini le donne paccano tutte.. :asd)
 
bella l'idea della scopa :asd) Aggiungo una regola: chi si ritrova per 3 volte con la scopa in mano alla fine della musica, verrà trapanato da tutti dietro alla siepe del dehors

@simo:
- ok per il mcryan
- gioco ok, ho chiuso prima che mi "prendesse"...se no facevo nottata :D
poi ti mando un pvt per i dettagli dell'installazione
- invece di scompattare il rar, aprilo solamente e poi trascina fuori i file uno per uno...funziona :OK)
- najno lo becchi sempre ai sassi, o direttamente al mcryan?

@yugs:
- finora te ne ho fatti 3...ma se trovo un altro bel documentario su vale te ne faccio 4
- non vedo l'ora di vedere le foto del delle alpi!
 
yugs":2c65d833 ha detto:
@simo: hai le foto fatte da spino, le mie no... :elio) Aspettavo la conferma dell'iscrizione a socio per metterle nell'album qui sul forum ma mi sa ci vorrà ancora un pò. Dimmi tu.
X il dvd va bene, glielo faccio avere venerdì mattina.

Ops..hai ragione....allora porta porta :culo)

Quando hai inviato i soldi x l'iscrizione?
 
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!

Oggi il capo non c'è :X) :X) :X) eio sto leggendo il forum esattamente dal suo PC portatile seduta sulla sua sedia..........non immaginate la soddisfazione!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

yugs":1t160574 ha detto:
@tutti: oh, per una volta che nessuno aveva fatto richieste per una serata di soli uomini le donne paccano tutte.. :asd)

Uffi.........che cattivo...........pure il coltello nella piaga........mentre voi sarete a divertirvi io sarò sepolta da una montagna di libri..........sigh!!!!!!!!!

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top