147_tff_1975":i9tcgbdd ha detto:buongiorno brutte caccole secche del naso come butta oggi......
Blu-skY":1gxdfsn9 ha detto:147_tff_1975":1gxdfsn9 ha detto:buongiorno brutte caccole secche del naso come butta oggi......
ti risponderei se non fossi appiccicato al dito di quello sulla macchina vicino alla mia e sto per entrare in boccaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
La caccola Blu è defunta nello stomaco dello schifoso....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ciao bei membri turgidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:OK)
Filip1983":op3o2jew ha detto:Mhmm cavallo golosooooooooooooooooooooooo
:asd) :asd)
Simo140cv":3p85bkmu ha detto:Passo a portarvi i miei saluti....ricordandovi una regola di vita molto importante....schiena al muro!!!! :culo) :culo) :culo)
Poi vista l'aria che tira oggi... o) o)
JayCutler":1g1q6tes ha detto:ed ecchime...buongiorno gente :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
no :cry: con sto tempo non si può fare niente :evil: ..prima o poi ci riuscirò :A)147_tff_1975":2k62jxrf ha detto:JayCutler":2k62jxrf ha detto:ed ecchime...buongiorno gente :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
ciao caro fatto le pinze :OK) :OK) :OK)
JayCutler":3jp41lz1 ha detto:no :cry: con sto tempo non si può fare niente :evil: ..prima o poi ci riuscirò :A)147_tff_1975":3jp41lz1 ha detto:JayCutler":3jp41lz1 ha detto:ed ecchime...buongiorno gente :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
ehh appunto...io non vorrei fare questi errori :OK) infatti stavo valutando l'ipotesi di lasciarla dal gommista...tanto per 50 euri...ma si vedremo.. vi saluto :backb) :backb) :backb) :ciao)147_tff_1975":t6iyu3he ha detto:JayCutler":t6iyu3he ha detto:no :cry: con sto tempo non si può fare niente :evil: ..prima o poi ci riuscirò :A)147_tff_1975":t6iyu3he ha detto:JayCutler":t6iyu3he ha detto:ed ecchime...buongiorno gente :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
ho sudato anche io per farle...ma alla fine ci sono riuscito... nn sono venute bene....errore commesso tempo di asciugatura troppo breve.... :OK) :OK) :OK) :OK)
JayCutler":e5p62s27 ha detto:ehh appunto...io non vorrei fare questi errori :OK) infatti stavo valutando l'ipotesi di lasciarla dal gommista...tanto per 50 euri...ma si vedremo.. vi saluto :backb) :backb) :backb) :ciao)147_tff_1975":e5p62s27 ha detto:JayCutler":e5p62s27 ha detto:no :cry: con sto tempo non si può fare niente :evil: ..prima o poi ci riuscirò :A)147_tff_1975":e5p62s27 ha detto:JayCutler":e5p62s27 ha detto:ed ecchime...buongiorno gente :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
ho sudato anche io per farle...ma alla fine ci sono riuscito... nn sono venute bene....errore commesso tempo di asciugatura troppo breve.... :OK) :OK) :OK) :OK)
147_tff_1975":2t8ykjdk ha detto:JayCutler":2t8ykjdk ha detto:no :cry: con sto tempo non si può fare niente :evil: ..prima o poi ci riuscirò :A)147_tff_1975":2t8ykjdk ha detto:JayCutler":2t8ykjdk ha detto:ed ecchime...buongiorno gente :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
Simo140cv":23hr5dsv ha detto:147_tff_1975":23hr5dsv ha detto:JayCutler":23hr5dsv ha detto:no :cry: con sto tempo non si può fare niente :evil: ..prima o poi ci riuscirò :A)147_tff_1975":23hr5dsv ha detto:JayCutler":23hr5dsv ha detto:ed ecchime...buongiorno gente :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)