Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":i9tcgbdd ha detto:
buongiorno brutte caccole secche del naso come butta oggi......

ti risponderei se non fossi appiccicato al dito di quello sulla macchina vicino alla mia e sto per entrare in boccaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

La caccola Blu è defunta nello stomaco dello schifoso....



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao bei membri turgidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:OK)
 
Blu-skY":1gxdfsn9 ha detto:
147_tff_1975":1gxdfsn9 ha detto:
buongiorno brutte caccole secche del naso come butta oggi......

ti risponderei se non fossi appiccicato al dito di quello sulla macchina vicino alla mia e sto per entrare in boccaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

La caccola Blu è defunta nello stomaco dello schifoso....



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao bei membri turgidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:OK)

mi sono ribaltato dalla sedia mentre leggevo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Passo a portarvi i miei saluti....ricordandovi una regola di vita molto importante....schiena al muro!!!! :culo) :culo) :culo)

Poi vista l'aria che tira oggi... :eek:o) :eek:o)
 
JayCutler":3jp41lz1 ha detto:
147_tff_1975":3jp41lz1 ha detto:
JayCutler":3jp41lz1 ha detto:
ed ecchime...buongiorno gente :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

ciao caro fatto le pinze :OK) :OK) :OK)
no :cry: con sto tempo non si può fare niente :evil: ..prima o poi ci riuscirò :A)

ho sudato anche io per farle...ma alla fine ci sono riuscito... nn sono venute bene....errore commesso tempo di asciugatura troppo breve.... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":t6iyu3he ha detto:
JayCutler":t6iyu3he ha detto:
147_tff_1975":t6iyu3he ha detto:
JayCutler":t6iyu3he ha detto:
ed ecchime...buongiorno gente :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

ciao caro fatto le pinze :OK) :OK) :OK)
no :cry: con sto tempo non si può fare niente :evil: ..prima o poi ci riuscirò :A)

ho sudato anche io per farle...ma alla fine ci sono riuscito... nn sono venute bene....errore commesso tempo di asciugatura troppo breve.... :OK) :OK) :OK) :OK)
ehh appunto...io non vorrei fare questi errori :OK) infatti stavo valutando l'ipotesi di lasciarla dal gommista...tanto per 50 euri...ma si vedremo.. vi saluto :backb) :backb) :backb) :ciao)
 
JayCutler":e5p62s27 ha detto:
147_tff_1975":e5p62s27 ha detto:
JayCutler":e5p62s27 ha detto:
147_tff_1975":e5p62s27 ha detto:
JayCutler":e5p62s27 ha detto:
ed ecchime...buongiorno gente :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

ciao caro fatto le pinze :OK) :OK) :OK)
no :cry: con sto tempo non si può fare niente :evil: ..prima o poi ci riuscirò :A)

ho sudato anche io per farle...ma alla fine ci sono riuscito... nn sono venute bene....errore commesso tempo di asciugatura troppo breve.... :OK) :OK) :OK) :OK)
ehh appunto...io non vorrei fare questi errori :OK) infatti stavo valutando l'ipotesi di lasciarla dal gommista...tanto per 50 euri...ma si vedremo.. vi saluto :backb) :backb) :backb) :ciao)

ciao caro..a presto...
 
147_tff_1975":2t8ykjdk ha detto:
JayCutler":2t8ykjdk ha detto:
147_tff_1975":2t8ykjdk ha detto:
JayCutler":2t8ykjdk ha detto:
ed ecchime...buongiorno gente :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

ciao caro fatto le pinze :OK) :OK) :OK)
no :cry: con sto tempo non si può fare niente :evil: ..prima o poi ci riuscirò :A)

ho sudato anche io per farle...ma alla fine ci sono riuscito... nn sono venute bene....errore commesso tempo di asciugatura troppo breve.... :OK) :OK) :OK) :OK)

:cool: :cool: :cool: :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Simo140cv":23hr5dsv ha detto:
147_tff_1975":23hr5dsv ha detto:
JayCutler":23hr5dsv ha detto:
147_tff_1975":23hr5dsv ha detto:
JayCutler":23hr5dsv ha detto:
ed ecchime...buongiorno gente :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

ciao caro fatto le pinze :OK) :OK) :OK)
no :cry: con sto tempo non si può fare niente :evil: ..prima o poi ci riuscirò :A)

ho sudato anche io per farle...ma alla fine ci sono riuscito... nn sono venute bene....errore commesso tempo di asciugatura troppo breve.... :OK) :OK) :OK) :OK)

:cool: :cool: :cool: :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cos'hai simo qualche problema di digestione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top