Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'giorno gente :culo)
Se organizzate qc in settimana....x me andrebbe meglio il mercoledì sera....altrimenti la vedo lungaaaaaaaaaaaaaa ;)

Scappo!

Filip :smilie_f) :hail) :hail) :hail)
 
Simo140cv":3syfflqz ha detto:
'giorno gente :culo)
Se organizzate qc in settimana....x me andrebbe meglio il mercoledì sera....altrimenti la vedo lungaaaaaaaaaaaaaa ;)

Scappo!

Filip :smilie_f) :hail) :hail) :hail)

potrebbe essere il mercoledì 15, se va bene per tutti.... :OK)

Simo cos'è che vedi lunga.... l'asta? va bene che hai inviato una mail a filip, però non renderci partecipi della tua ingrifatura.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
MarcoTrax":p2xo8tnq ha detto:
147_tff_1975":p2xo8tnq ha detto:
per me va bene tanto sono in ferie.... ma qualcuno mi può passare a prendere eventualmente :aeh) :aeh) :aeh)

Ma certo a moVe!!!!! :backb) :backb) :ciao)

ho paura a stare in macchina solo con te :lol: :lol: :lol: :lol: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :culo) :culo) :culo)
 
147_tff_1975":3uuboiio ha detto:
MarcoTrax":3uuboiio ha detto:
147_tff_1975":3uuboiio ha detto:
per me va bene tanto sono in ferie.... ma qualcuno mi può passare a prendere eventualmente :aeh) :aeh) :aeh)

Ma certo a moVe!!!!! :backb) :backb) :ciao)

ho paura a stare in macchina solo con te :lol: :lol: :lol: :lol: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :culo) :culo) :culo)

Chi ti dice che sia solo!??! :elio) :elio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)
 
MarcoTrax":1osh4krp ha detto:
147_tff_1975":1osh4krp ha detto:
MarcoTrax":1osh4krp ha detto:
147_tff_1975":1osh4krp ha detto:
per me va bene tanto sono in ferie.... ma qualcuno mi può passare a prendere eventualmente :aeh) :aeh) :aeh)

Ma certo a moVe!!!!! :backb) :backb) :ciao)

ho paura a stare in macchina solo con te :lol: :lol: :lol: :lol: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :culo) :culo) :culo)

Chi ti dice che sia solo!??! :elio) :elio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)

ha con se sempre la fida "asticella"!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":1oxdtp2w ha detto:
MarcoTrax":1oxdtp2w ha detto:
147_tff_1975":1oxdtp2w ha detto:
MarcoTrax":1oxdtp2w ha detto:
147_tff_1975":1oxdtp2w ha detto:
per me va bene tanto sono in ferie.... ma qualcuno mi può passare a prendere eventualmente :aeh) :aeh) :aeh)

Ma certo a moVe!!!!! :backb) :backb) :ciao)

ho paura a stare in macchina solo con te :lol: :lol: :lol: :lol: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :culo) :culo) :culo)

Chi ti dice che sia solo!??! :elio) :elio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)

ha con se sempre la fida "asticella"!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

infatti e per quello che mi preoccupo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":3j8nx7hh ha detto:
tratatran....
tratatran....
tratatran....
tratatran....
tratatran....

ficccccc......


ops, ho sbagliato chiave!!!!!!!

non si chiava più come una volta!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)







'giorno bel PVC!!!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd)

Buongiorno bei :culo) :culo) :culo) :asd)
 
buongiorno piselline è da lunedi che sono senza la bimba!!è alla mito x lo gnec gnec e non arriva il pezzo!!che palle!in compenso mi consolo con una stilo jtd blu puffo :cesso) :cesso) è un polmone quella macchina!!ha le sospensioni talmente molli che quando accelleri impenna!!è un suv!!!
 
Dynas2411":29fm4wb9 ha detto:
buongiorno piselline è da lunedi che sono senza la bimba!!è alla mito x lo gnec gnec e non arriva il pezzo!!che palle!in compenso mi consolo con una stilo jtd blu puffo :cesso) :cesso) è un polmone quella macchina!!ha le sospensioni talmente molli che quando accelleri impenna!!è un suv!!!

ah, ecco a chi ho fregato l'antennino alla MITO!!!!! :?:


che si fa per mercoledì 15 dicembre?!?!?!

:confusbig)
 
Buongiorno gentaglia :culo)

prossima settimana combiniamo x andare a Bologna...Nino passa a prendermi a casa :fluffle) ...con gli altri ci si potrebbe beccare appena DOPO la barriera di Villanova o ancora meglio all'autogrill di Villanova che è poco DOPO la barriera ;)

Che poi gli altri.....saremo mi,ti e chiel :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top