Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoTrax":2kn77ajz ha detto:
Blu-skY":2kn77ajz ha detto:
'giorno begli ometti in perizoma....

tutto ok?

Io, a parte il sonno perso per dedicarmi alla bimba, tutto ok...

Il mio lavoro da stercoraro prosegue alla grande....

MarcoTrans.... io ti chiavo e tu non rispondi.... :backb)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Blu!

E' ovvio che non rispondo... così continui imperterrito!!! :elio) :elio)

allora metti la vibbbbrazione, è più divertente!!!! :sbav) :crepap)
 
:asd) :asd) :asd) :asd)

Mi piacerebbe che ci fosse un paletto sotto il sedile che tutte le volte che c'è uno spostamento d'aria... scora compresa si gonfia e ti ricorda il piacere di essere donna... :asd) E' un gadget della SALVACULO BEGHELLI... :asd) :asd) :asd)


Ciao Blu spero molto CESS e poco ANTE... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Si diciamo che tutto ok... tranne i tarzanelli...

:cry: :mecry2) :cry: :mecry2) :mecry2)

Molti son deceduti in battaglia... Ho avuto lo SGUARAUS... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Spero in una ripopolazione veloce e + solida. E' stato un Olocausto del mio culo. :mecry2)
 
Filip1983":vugz8sb5 ha detto:
Si diciamo che tutto ok... tranne i tarzanelli...

:cry: :mecry2) :cry: :mecry2) :mecry2)

Molti son deceduti in battaglia... Ho avuto lo SGUARAUS... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Spero in una ripopolazione veloce e + solida. E' stato un Olocausto del mio culo. :mecry2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Ragazzi..indovinate chi é st'ometto??

Beppe":2rr7l5h3 ha detto:
77067_postazione%20lavoro.jpg


Che bel faccione rotondo...miiiiinchia e quanto sognu tondo!!!

Beppe.... ma cos'è quel foglio sul monitor?!?!?
Stai cercando di scannerizzare la foto?!?!?!?!

:14pc)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Blu-skY":1n8m08r0 ha detto:
Filip1983":1n8m08r0 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)

.....

Ciao Blu spero molto CESS e poco ANTE... :asd) :asd) :asd) :asd)

Ilip, tutto bene?
il mio lavoro da stercoraro mi tiene lontano dal forum, per cui non ho tue notizie da un po'....

Ciao bello!!!!!

Azz sei all'antica....quando sei sulla statale che lavori duro :asd) :culo) con il cell wap ci puoi sempre seguire :asd) :asd) :asd)
 
Re: Ragazzi..indovinate chi é st'ometto??

MarcoTrax":3o8ac1sg ha detto:
Beppe":3o8ac1sg ha detto:
77067_postazione%20lavoro.jpg


Che bel faccione rotondo...miiiiinchia e quanto sognu tondo!!!

Beppe.... ma cos'è quel foglio sul monitor?!?!?
Stai cercando di scannerizzare la foto?!?!?!?!

:14pc)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Marco, mi farai morire!!!!
 
Ciao Ragazzi scusate se mi collego poco ma sono preso da miliardi di cose ... non è un periodo bellissimo anzi di :cesso) , cmq non credo di assentarmi ancora per molto.

@Beppe se il bracciolo e in buono stato e il prezzo è buono prendilo sono nelle tue mani!!!

@Simo :smilie_f)

@Per tutti: un bel :backb) per tutti!!!
 
NajnoJTD":3hro16fr ha detto:
Ciao Ragazzi scusate se mi collego poco ma sono preso da miliardi di cose ... non è un periodo bellissimo anzi di :cesso) , cmq non credo di assentarmi ancora per molto.

@Beppe se il bracciolo e in buono stato e il prezzo è buono prendilo sono nelle tue mani!!!

@Simo :smilie_f)

@Per tutti: un bel :backb) per tutti!!!

Ciao Amore!!! :love) :love) :ciao)
 
NajnoJTD":rru1a1gc ha detto:
Ciao Ragazzi scusate se mi collego poco ma sono preso da miliardi di cose ... non è un periodo bellissimo anzi di :cesso) , cmq non credo di assentarmi ancora per molto.

@Beppe se il bracciolo e in buono stato e il prezzo è buono prendilo sono nelle tue mani!!!

@Simo :smilie_f)

@Per tutti: un bel :backb) per tutti!!!

Sai cos'é?che mi sa che non é nero e ci sarà da comprare il coperchio d colore diverso,il tipo nella sezione vendita me lo faceva a 110 euri compresa spedizione,dimmi tu!neeeeeeh
 
Re: Ragazzi..indovinate chi é st'ometto??

JayCutler":1m3s7onf ha detto:
Beppe":1m3s7onf ha detto:
77067_postazione%20lavoro.jpg


Che bel faccione rotondo...miiiiinchia e quanto sognu tondo!!!
assomigli ad un mio amico che viene in palestra :scratch) si chiama Biagio, fa il poliziotto...oh siete 2 gocce d'acqua :?: ..lui è un po' più asciutto :OK)
.....io sono poco asciutto...l'unica cosa asciutta é il mio pistolo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) La foto attaccata al monitor é sochmacher con l'autografo,solo che é stampata in bianco e nero...Buongiorno a tutti li figghiu dellu vicciual cleb!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top