Urka, buongiorno a tutti!
Sì però la prossima volta avvertite del cambio: questa mattina mi collego per vedere lo "spam" effettuato ieri sera da Casper con Padrino (di cui mi ha dettagliatamente raccontato il consorte ieri sera, in realtà) e vedo che non ci sono più le pagine...
hmamma) "Dov'è pagina 500? O porku... Casper ha rotto anche il PVC".
hmamma)
Ero già preoccupata e temevo qualche telefonata minatoria da parte dello staff per risarcimenti economici quando ho finalmente letto l'intestazione della discussione.
Ok, ok, confermo quanto detto ieri: non ci sono con la testa né il lunedì né gli altri giorni. :smokin)
Mi riprendo: buongiorno a tutta "la banda dei cupii" e a quella delle "ladies di ferro" del Virtual! Casper è a spasso col Padrino quindi mi sa che non li vedremo per un po': hanno detto che "avevano da fare". Sarà l'addio al celibato del Padrino prima di convolare a giuste nozze con Beppe? :eek13)
@"Sims": :crepap) è sempre emozionante scoprire che anche altre famiglie sono spassose quando escono a fare shopping! Di solito io sono impegnata a cercare qualcosa con la gamba moooolto corta (vista la lunghezza del mio stinchetto...) mentre Andrea cerca maglie e camicie che dissimulano la pancetta (taglia XXL etc.)
@spino: allora come hai festeggiato il tuo compleanno, veeeeecchio? :OK)
@tutte le Anna e a tutti i Giocchino: buon onomastico! Lo so perché ho una sorella che si chiama così... avevo anche un criceto di nome Gioachino il Kricetino, ma non credo sia una storia che mi fa molto onore, quindi tralascio.
@laika: come vanno oggi le ferite di guerra? :nuovi010)
@yugs: mi sono persa parecchie lezioni di piemunteis, vedo. Cercherò di recuperare, anche perché il preside Casper ieri sera ha iniziato le interrogazioni e io non ero molto preparata. Ajajajajaj!! :shrug03)
@tutti: :ciao) buona giornataaaaaa!!! :ciao)