PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simo140cv

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,987
0
36
Villanova
Dopo aver sfondato per primi (c.d.R. :asd) ) a quota 500 pagine :?: il primo PVC…eccoci qui nel nuovo volume.
Fate i bravi e non sfondatemi subito pure questo (c.d.C.) :lol:

Si aprono le danze…tra cupiu mars, soap opera, gelatate e birrate, meeting e raduni….e tanta tanta tanta allegria…in fondo è questo il PVC :nod) .
 
Filip1983":28d9zxrt ha detto:
Ci tenevo che il mio primo post nel pvc 2° volume fosse... intelligente... :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Yugs:stai diventando bravo allora :nod) ...dal setenta ci attacchi una quantità infinità di figure :elio)

@Padrino/casper:la finite? Tff è geloso :asd)

Un saluto a tutti gli spammatori notturni :clap)
 
Simo sei un cupiu mars!!!!

Potevi anche chiudere prima la disc... Ora edito il mio messaggio di prima (sarei stato davvero il primo del nuovo pvc!)....

------------------
Buongiorno banda 'd cupiu! Tutto bene? Vedo che i nottambuli ci han dato dentro.. 500 pagine, grandi! Così mi piacete, dovete postare sul forum invece di andare in giro a bruciare cassonetti (Filip sei un grande!)
Dopo le cavolate, rapido resoconto del corso ieri. Abbiamo (o meglio stiamo) imparato la Setenta, figura che non sto a spiegare perchè ho fatto fatica a capirla, anche se a livello di passi è piuttosto facile. mq prima di imparare la nuova figura l'insegnante (c'era la ragazza ultra-gnocca ) ci ha fato ripassare il cross aperto con vuelta classica e giri alternati. dopo ogni tentativo c'era il cambio posizione (così tutti ballano con tutti) e siccome c'erano più uomini, un turno a chi era fermo lo faceva fare lei.
Quando è stata la mia volta con lei sono riuscito a fare le figure giuste (ho faticato a tener a freno il manganello ), poi dopo ra sempre un errore.. Mancanza di concentrazione, una volta non ho girato, l'altra non ho cambiato mano ecc.. Che fatica! Ancora una lezione mercoledì e poi arrivederci a settembre col corso... Ma quanto ho ieri..

Attendo di leggere il resoconto di Sima dopo lo shopping annunciato da simo ieri pome... Dopo "Indiana Sima e la bici maledetta" son impaziente di leggere qualche altra sua avventura..
 
Re: Simo sei un cupiu mars!!!!

yugs":2rb2nwp8 ha detto:
Potevi anche chiudere prima la disc... Ora edito il mio messaggio di prima (sarei stato davvero il primo del nuovo pvc!)....

Ma io non pensavo che foste degli spammatori folli....pensavo di scrivere il primo post della pag 500 nel corso di questa mattinata...invece mi avete ciulato (c.d.C:) :asd) ...e ho dovuto chiuedere subito :culo)
 
Re: Simo sei un cupiu mars!!!!

Simo140cv":iot58goq ha detto:
yugs":iot58goq ha detto:
Potevi anche chiudere prima la disc... Ora edito il mio messaggio di prima (sarei stato davvero il primo del nuovo pvc!)....

Ma io non pensavo che foste degli spammatori folli....pensavo di scrivere il primo post della pag 500 nel corso di questa mattinata...invece mi avete ciulato (c.d.C:) :asd) ...e ho dovuto chiuedere subito :culo)

Sì sì va bene...culattone! :lol:

@Flipot: cosa ci fai qui? Vai a studiare piemontese fagnan! :evil: ... :asd) :culo)
 
a grande richiesta "The sims and the shopping"!!!

Allora sono arrivata leggermente in ritardo all'appuntamento e Simo già stava allestendo un patibolo di fronte alla Coop!! :ka)
Poi arriviamo da Montello (negozio di scarpe self-service enorme) e lì mi sono dimenticata di avere un ragazzo.......dalle 18.35 alle 19.15 per comprarsi un paio di ciabatte da mare...tutto perchè dovendole acquistare numero 47/48 ne cercava un paio che a vederle non sembrassero due barche a remi...insomma il mio moroso si vergognava a lasciarle poi sotto l'ombrellone in spiaggia....non voleva farsi prendere in giro dai vicini di ombrellone x i suoi piedoni!! :crepap) :crepap) :crepap)

Per un po' l'ho assistito nella scelta, ma poi si faceva tardi e quindi l'ho mollato al suo destino x cercare un paio di infradito nere x me (Filip la tua passione vero????Te l'ho detto che a causa dei tuoi influssi malefici mi si sono distrutte quelle nuove che avevo quando ci siamo visti??Così ieri ho dovuto comprarne delle altre). Uno sclero xkè se c'era il numero non mi piacevano, se mi piacevano costavano troppo, se non costavano troppo non c'era il numero, se c'era il numero non mi piacevano.......insomma ero finita in un circolo vizioso!!
Cmq alla fine ho comprato un paio di ferri da stiro con la punta all'insù e due laccetti sberluccicosi che speriamo durino.......totale 26 euri, sono o no un economista??

Poi simo ha afferrato una canotta gialla e poi ha tentato di entrare dentro due costumini striminziti rossi con scarsi risultati... :crepap) :crepap) :crepap)

Io volevo comprarmi un paio di pantaloncini corti ma boh ho girato come una cretina senza trovare nulla di simile x mezz'ora...

Risultato: se andavamo ognuno x conto suo era uguale...!!

NB: simo non ha nessuna carta di credito consumata, anzi si è fatto pagare pure il lucido da me!!!

ciao a tutti!!!!!
 
:D le infradito.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) vedrete la prossima volta .... come vi faccio vergognare.... IN TANGA vengo... :asd) :sarcastic) cmq tu hai preso le infradito? Vabbè possono anche andarmi bene quelle in gomma da spiaggia... visto che ti servono per andare al mare.... :asd)

:asd)

Simo tu? Ti sei comprato L'Amerigo Vespucci oppure hai trovato 2 ciabatte? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Vabbè dai la carta id credito non fumava? Sei stata brava... :asd) gli hai fatto usare gli assegni... :crepap)
 
Filip1983":1onetu9f ha detto:
:D le infradito.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) vedrete la prossima volta .... come vi faccio vergognare.... IN TANGA vengo... :asd) :sarcastic) cmq tu hai preso le infradito? Vabbè possono anche andarmi bene quelle in gomma da spiaggia... visto che ti servono per andare al mare.... :asd)

:asd)

Simo tu? Ti sei comprato L'Amerigo Vespucci oppure hai trovato 2 ciabatte? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Vabbè dai la carta id credito non fumava? Sei stata brava... :asd) gli hai fatto usare gli assegni... :crepap)

ehm no ieri ho comprato le infradito x uscire, quelle da andare in spiaggia ce le avevo già!! :crepap)

Simo ha comprato dei sandali che sembrano i Pattini della Fisher Price.........vi ricordate??Quei cosi a 4 rotelle blu rossi e gialli che non ti facevano avanzare se non di qualche cm xkè erano frenatissimi (mia cugina li aveva :crepap) e io la battevo sempre con i miei che erano di una sottomarca delle balle ma almeno andavano....adesso non mi ricordo più di preciso quanto mi facevano 0-100.... :scratch) )
 
Urka, buongiorno a tutti!
Sì però la prossima volta avvertite del cambio: questa mattina mi collego per vedere lo "spam" effettuato ieri sera da Casper con Padrino (di cui mi ha dettagliatamente raccontato il consorte ieri sera, in realtà) e vedo che non ci sono più le pagine...
:eek:hmamma) "Dov'è pagina 500? O porku... Casper ha rotto anche il PVC". :eek:hmamma)
Ero già preoccupata e temevo qualche telefonata minatoria da parte dello staff per risarcimenti economici quando ho finalmente letto l'intestazione della discussione.
Ok, ok, confermo quanto detto ieri: non ci sono con la testa né il lunedì né gli altri giorni. :smokin)

Mi riprendo: buongiorno a tutta "la banda dei cupii" e a quella delle "ladies di ferro" del Virtual! Casper è a spasso col Padrino quindi mi sa che non li vedremo per un po': hanno detto che "avevano da fare". Sarà l'addio al celibato del Padrino prima di convolare a giuste nozze con Beppe? :eek13)

@"Sims": :crepap) è sempre emozionante scoprire che anche altre famiglie sono spassose quando escono a fare shopping! Di solito io sono impegnata a cercare qualcosa con la gamba moooolto corta (vista la lunghezza del mio stinchetto...) mentre Andrea cerca maglie e camicie che dissimulano la pancetta (taglia XXL etc.)

@spino: allora come hai festeggiato il tuo compleanno, veeeeecchio? :OK)

@tutte le Anna e a tutti i Giocchino: buon onomastico! Lo so perché ho una sorella che si chiama così... avevo anche un criceto di nome Gioachino il Kricetino, ma non credo sia una storia che mi fa molto onore, quindi tralascio.

@laika: come vanno oggi le ferite di guerra? :nuovi010)

@yugs: mi sono persa parecchie lezioni di piemunteis, vedo. Cercherò di recuperare, anche perché il preside Casper ieri sera ha iniziato le interrogazioni e io non ero molto preparata. Ajajajajaj!! :shrug03)

@tutti: :ciao) buona giornataaaaaa!!! :ciao)
 
Che bello ci sono anch'io :A)

Buongiorno a tutti :A)

Praticamente ripartiamo da pag.1

siamo prorpio mitici :A)
 
Filip1983":2w3zplai ha detto:
Simo tu? Ti sei comprato L'Amerigo Vespucci oppure hai trovato 2 ciabatte? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma lascia perdere vedo 2 sandali carini, misura 40/41....cerca cerca...trovo il 47/48 e dovevi vedere la mia faccia :?: :asd)

Ho dovuto far sgombrare un corridoio per provarle in sicurezza :mecry2)

@Seccio:come disse la vacca....ma LOL :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top