Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":3ufjqhzt ha detto:
nerina147":3ufjqhzt ha detto:
Tornero il 29 pomeriggio quindi la sera ci sono!! Se potete mi farebbe molto piacere!! ;) ;)

Boh x me fa i stes....anche venerdì (Yugs ne caso si rimanda lo Chez nous dopo le ferie?) va bene :OK)
Gli altri che ne pensano?

:spam) Mone!!! Boh ok. Al limite venerdì dopo il gelato di nuovo all'Havana? :elio)
O facciamo giobia e vener mi e ti socciu? :elio)
 
Il Padrino":lxif0231 ha detto:
@Yugs: Ciiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooooo...mannaia la miseria ogni tanto scrivi anche in calabrese ne no io mi perdo :culo) cupiu :D

Okkaaaayyy! Però "cupiu" l'avete imparato subito tutti eh? :culo)

@tff: hai sbagliat...no no lasciamo perdere, soprassiedo.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@lady Casper: ciao tutto bene??? :ciao)
 
facciamo venerdì 29 allora??

purtroppo xò mi sa che l'havana dopo salta almeno per me perchè sabato sono incasinatissima (e quando mai) a dare una mano alla mia mamy x rendere la casa presentabile x gli amici francesi che sosteranno dai miei x 4-5 giorno....e poi mi devo preparare la mia valigia.....domenica 31 partiamo!!

e chez nous giovedì.....anche qui la vedo dura.......facciamo così viene Simo e fa da dama a Yugs!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

così fate veramente i cupiu mars della situazione!!
 
Il Padrino":3qzyb25q ha detto:
147_tff_1975":3qzyb25q ha detto:
Il Padrino":3qzyb25q ha detto:
Cara ti starò sempre vicino.. :culo) :OK)

amove you have a good news for me?

Yes I have..your car is ok..I aspect you for somebody works :OK)

grazie amore....domani pome ti porto il resto se nn è una cosa lunga potremmo fare tutto domani pome....
 
Vado a controllare il motore un attimo e torno.. Prima ha fatto un rumore strano, sembra che giri male la turbo... :(
 
@tff: :lol: :lol: :lol: mi fai pisciare sotto (nonostante sono sull'incazzato andante) quando ti arrabbi :asd)

@Sima:No Yugs fa la dama :sarcastic)

@Yugs:vuoi ballare con me?NOOOO aspetta ho sbaglito :crepap)
La Sima anche quando non deve studiare cerca di incasinarsi la vita come vedi...dai combiniamo appena torniamo :OK)
 
@Casper tu sarai comunista....l'unico colore rosso che amo e il rosso sague dei compagni che ammazzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Visto che Simo, sima e Yugs fanno i fighi nel fare il listone ma nessuno sa leggere oltre le tre righe, vi ripeto che se scrivo un nome è xkè a mie spese lo chiamo quel nome per sapere se c'è oppure no.....

Quindi ricapitoliamo:

Giovedì 21 o/e Giovedì 28 o/e Venerdì 29 ore 21.30 Gelartica via luini
ritrovo davanti a casa dei coniugi Tff

Garzanti + Laika
Zingarelli (sei talmente culo che nn sai leggere!!!) + Sima
Bicipite
Yugs (sei talmente culo che nn sai leggere!!!)
Beppe
Nerina
Padrino + Girl
Bersek + Evelin
Casper + Lady Casper
Tiger86 + Girl?
Olaclod + moglie (aspetto conferma da GRANFHATER)

Lasciate fare il lavoro a chi lo sa fare....branco di scansafatiche, ruba soldi a tradimento e cupi raccomandati
 
147_tff_1975":1wn21zkc ha detto:
Il Padrino":1wn21zkc ha detto:
147_tff_1975":1wn21zkc ha detto:
Il Padrino":1wn21zkc ha detto:
Cara ti starò sempre vicino.. :culo) :OK)

amove you have a good news for me?

Yes I have..your car is ok..I aspect you for somebody works :OK)

grazie amore....domani pome ti porto il resto se nn è una cosa lunga potremmo fare tutto domani pome....

Prego mio caro..non è un lavoro lungo quindi dovrebbero farlo in un paio d'ore credo :culo) :OK)
 
Niente di che, la turbo è ok, ho cambiato un prelievo gas e il riduttore.
Ovviamente non parlo del GT, ma del motore Iveco a metano che abbiamo al banco... :p
uff... dimenticavo di aprire un topic in OT per Filip e il nostro corso di lingue...
 
Il Cupiu Mars":33ttv9fh ha detto:
Tiger86":33ttv9fh ha detto:
posso venire o mi escludete?

Sei obbligato a venire e nessuno ti escluderà... :D :OK)

e se mi obbliga il padrino devo x forza venire...

@tutti quelli dello chez-nous: Ugo davanti... e dietro tutti quanti! :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :inocchio)

@Tff: chiedo ancora umilmente scusa x l'accaduto... ci sarò, e senza la mia donna.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top