Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ale padrinoooooooooooooooooooooooooo? tu e la tua girl (senza s finale :asd) :asd) :asd) ) ci siete giovedì 28 vero? :hail) :hail) :hail)
 
:schok) :schok) Ma come il 28?!?!? :schok) :schok) :shrug03)

Credevo il 21!! Fino al 28 devo aspettare per vederVi?!?
Dai.....facciamo il 21!! Io dal 26 al 29 sono in Germania!! Pleeeeaaaaseeeeee...già mi inkazzo all'idea di dover andare a fine Luglio in Germania....se poi mi fa perdere anke il gelato con voi divento 1iena :mad2) !!
Dai Dai Dai....facciamo il 21!! :spin) :spin)
 
Albaneis":22wyg23i ha detto:
Ale tu chiameremo Garanzanti :lol:

Cupiu hai sbagliato pure te!!!! :derid)

Fasu mi:

Giovedì 28 ore 21.30 Gelartica via luini
ritrovo e porcheggio davanti a casa dei coniugi Tff

Garzanti + Laika
Zingarelli + Sima
Bicipite
Yugs
Beppe
Nerina + sfiga

@beppe/nerina/Tff/padrino/simo: :fluffle) con le disgrazie di 'sta settimana ci vuole :fluffle)
 
nerina147":2svs49h6 ha detto:
:schok) :schok) Ma come il 28?!?!? :schok) :schok) :shrug03)

Credevo il 21!! Fino al 28 devo aspettare per vederVi?!?
Dai.....facciamo il 21!! Io dal 26 al 29 sono in Germania!! Pleeeeaaaaseeeeee...già mi inkazzo all'idea di dover andare a fine Luglio in Germania....se poi mi fa perdere anke il gelato con voi divento 1iena :mad2) !!
Dai Dai Dai....facciamo il 21!! :spin) :spin)


:mecry) :mecry) :mecry) il 21 sono sotterrata dalla tesi (sono parecchio indietro xkè sono sempre sul PVC o a prendere il sole o acorrere invece di scrivere!!)xkè il 22 mattina la devo presentare al prof...

xò si potrebbe fare il 21 e il 28........oppure il 29 che è venerdì.......tu a che ora torni dalla germania??sarai in condizioni di sopportarci??
 
Un festoso saluto a tutti...

Un passaggio rapido, mentre Casper è in bagno che si fa bello per il dentista... :asd) :asd)

Vedo che questa mattina siete tutti "impegnati" nelle lezioni di Mantovano-Piemontese e Piemontese-Italiano (il famoso dizionario Flipot-Yugs-Sima, presto adottato in tutte le sQuole del Regno...)

Io mi astengo dalle lezioni di Mantovano, date le mie origini... posso seguire quelle di piemontese, dato che in quello non valgo una cippa e quando parla la nonnina astigiana di Casper spero solo che non stia chiedendo qualcosa a me... :lol:

Lo so che sono in ritardo ma vorrei ringraziare tutti quanti per la giornata di domenica: mi sono divertita un sacco ed è stato un vero piacere conoscere di persona le firme che di solito vedo sul pc... Devo solo precisare una cosa, per evitarmi figuracce in futuro: con i nomi sono una vera frana, quindi non sputatemi se la prossima volta chiamerò di nuovo la gente per nick e non per nome. Mi serve MOOOOLTO tempo per memorizzare e collegare una faccia ad un nome. :help)

Per il resto ieri ho avuto anche il piacere di conoscere il Padrino e Nerina :ciao)

Ieri seduta di 1 ora dal dentista: è iniziata la seconda parte della tortura. Adesso sono qui dolorante e vado avanti di antidolorifici. Puntiamo come sempre al risultato e... teniamo botta!

Adesso vado a controllare che Casper non si tagli con il rasoio come capita di solito. Ci sentiamo presto. :ciao)
 
Un carissimo saluto a tutti!! Se organizzate qualcosa nel periodo 8-22 Agosto io sarò dalle vostre parti in piacevole compagnia di Stellina, quindi mi aspetto almeno qualche serata ;).

Buona giornata!!
 
laika":2j805g7m ha detto:
Andrea forse il 21 è troppo immediato, ma non so fate voi, per me fai stess :D

Si lo so....però mi farebbe molto piacere salutarVi anke perchè saltando il 28...non so quali altre occasioni avrei prima delle vacanze!! :mecry2) :mecry2)


yugs":2j805g7m ha detto:
@beppe/nerina/Tff/padrino/simo: :fluffle) con le disgrazie di 'sta settimana ci vuole :fluffle)

Grazie 1000 Yugs!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) Ti dimostri sempre 1persona splendida...!! ;)
 
Sima":2jeojv5w ha detto:
xò si potrebbe fare il 21 e il 28........oppure il 29 che è venerdì.......tu a che ora torni dalla germania??sarai in condizioni di sopportarci??

Tornero il 29 pomeriggio quindi la sera ci sono!! Se potete mi farebbe molto piacere!! ;) ;)
 
Buongiorno a tutti, sostituisco la Lady che si è andata a ripassare il piemontese :asd)
Certo che un bel gelatone non si butta mica via... Posso passare appena finisco con il lavoro, che sia il 28 o il 29 è lo stesso.

@Tff: ma quanto sei figo quando ti arrabbi...
"Urli" persino in rosso quindi... COMUNISTA! :D
 
Il Padrino":3bj7e7eq ha detto:
Ciao Casper..ciao Nerina..

@Nerina: cerca di esserci assolutamente :OK)

@Casper: se il dentista ti fa male chiamami che arrivo con qualche picciotto e poi gliela facciamo noi la cura dentale :D :splat) :smokin)

Grazie, ma oggi dovrebbe limitarsi a osservare. Dopo otto mesi di cure, finalmente è finita
 
diegran":1s135nl2 ha detto:
Heila tyger come va?

Come dicevo prima purtroppo :mecry) :mecry) :mecry) non riesco a scrivere granchè adesso (sul posto di lavoro siamo flotrati sui siti che andamo a visitare)..pero a sera rileggo tutti i vostri post... :OK)

sei un mito, socio!


@ spino: oh mio dio no!!! Spero proprio di no....
 
nerina147":2es3y3u7 ha detto:
Tornero il 29 pomeriggio quindi la sera ci sono!! Se potete mi farebbe molto piacere!! ;) ;)

Boh x me fa i stes....anche venerdì (Yugs ne caso si rimanda lo Chez nous dopo le ferie?) va bene :OK)
Gli altri che ne pensano?
 
Simo140cv":1vt6md5q ha detto:
147_tff_1975":1vt6md5q ha detto:
visto che fai tanto il figo il padrino dove è finito !!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

mi ha confermato ORA quindi lo aggiungo ADESSO :culo) :asd) :asd)

@Casper tu sarai comunista....l'unico colore rosso che amo e il rosso sague dei compagni che ammazzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Visto che Simo, sima e Yugs fanno i fighi nel fare il listone ma nessuno sa leggere oltre le tre righe, vi ripeto che se scrivo un nome è xkè a mie spese lo chiamo quel nome per sapere se c'è oppure no.....

Quindi ricapitoliamo:

Giovedì 21 o/e Giovedì 28 o/e Venerdì 29 ore 21.30 Gelartica via luini
ritrovo davanti a casa dei coniugi Tff

Garzanti + Laika
Zingarelli (sei talmente culo che nn sai leggere!!!) + Sima
Bicipite
Yugs (sei talmente culo che nn sai leggere!!!)
Beppe
Nerina
Padrino + Girl
Bersek + Evelin
Casper + Lady Casper

Lasciate fare il lavoro a chi lo sa fare....branco di scansafatiche, ruba soldi a tradimento e cupi raccomandati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top