Ale padrinoooooooooooooooooooooooooo? tu e la tua girl (senza s finale :asd) :asd) :asd) ) ci siete giovedì 28 vero? :hail) :hail) :hail)
Albaneis":22wyg23i ha detto:Ale tu chiameremo Garanzanti :lol:
nerina147":2svs49h6 ha detto::schok) :schok) Ma come il 28?!?!? :schok) :schok) :shrug03)
Credevo il 21!! Fino al 28 devo aspettare per vederVi?!?
Dai.....facciamo il 21!! Io dal 26 al 29 sono in Germania!! Pleeeeaaaaseeeeee...già mi inkazzo all'idea di dover andare a fine Luglio in Germania....se poi mi fa perdere anke il gelato con voi divento 1iena :mad2) !!
Dai Dai Dai....facciamo il 21!! :spin) :spin)
147_tff_1975":1roxirub ha detto:visto che fai tanto il figo il padrino dove è finito !!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
laika":2j805g7m ha detto:Andrea forse il 21 è troppo immediato, ma non so fate voi, per me fai stess
yugs":2j805g7m ha detto:@beppe/nerina/Tff/padrino/simo: :fluffle) con le disgrazie di 'sta settimana ci vuole :fluffle)
Sima":2jeojv5w ha detto:xò si potrebbe fare il 21 e il 28........oppure il 29 che è venerdì.......tu a che ora torni dalla germania??sarai in condizioni di sopportarci??
Il Padrino":3bj7e7eq ha detto:Ciao Casper..ciao Nerina..
@Nerina: cerca di esserci assolutamente :OK)
@Casper: se il dentista ti fa male chiamami che arrivo con qualche picciotto e poi gliela facciamo noi la cura dentale :splat) :smokin)
diegran":1s135nl2 ha detto:Heila tyger come va?
Come dicevo prima purtroppo :mecry) :mecry) :mecry) non riesco a scrivere granchè adesso (sul posto di lavoro siamo flotrati sui siti che andamo a visitare)..pero a sera rileggo tutti i vostri post... :OK)
nerina147":2es3y3u7 ha detto:Tornero il 29 pomeriggio quindi la sera ci sono!! Se potete mi farebbe molto piacere!!
Simo140cv":1vt6md5q ha detto:147_tff_1975":1vt6md5q ha detto:visto che fai tanto il figo il padrino dove è finito !!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
mi ha confermato ORA quindi lo aggiungo ADESSO :culo) :asd) :asd)